5) LE 9 STAR CHE HANNO SPOSATO PERSONE COMUNI!

cliomakeup-articoli-piu-letti-blog-febbraio-2017-14

Ecco delle belle storie che ci hanno scaldato il cuore dimostrando come l’amore, fortunatamente, non sia influenzato da fattori come la fama! Sicuramente la storia che vi ha colpite maggiormente è stata quella di Matt Damon: una vera fiaba degna di un film! Lei, Luciana Barroso, una barista argentina che lavorava a Miami, incontra lui, attore che si trovava in quello stesso bar durante le riprese di un film. Il resto, è storia! 😉

cliomakeup-articoli-piu-letti-blog-febbraio-2017-15

Ad ogni modo sono tante le celebs che hanno sposato persone comuni, incontrandole in vari ambienti: diversi sono quelli che hanno avuto la fortuna di conoscere la dolce metà tramite amici comuni mentre altri si conoscevano già da tempo!



4) I SCONVOLGENTI CAMBIAMENTI DEGLI EX BAMBINI DELLA TV!

cliomakeup-articoli-piu-letti-blog-febbraio-2017-16

Se c’è una certezza nella vita è che gli anni passano per tutti, anche per i bambini prodigio della tv: da piccoli talenti sono cresciuti e cambiati, superando anche (in alcuni casi) delle difficoltà non da poco. Diversi sono i cambiamenti sconvolgenti di questi bambini che abbiamo visto nel post ma uno in particolare è quello che avete nominato di più, quello di Christina Ricci aka Mercoledì della Famiglia Addams!

cliomakeup-articoli-piu-letti-blog-febbraio-2017-17

La sua fama è in continua crescita: tutto merito del successo ottenuto come attrice grazie a diversi ruoli in film e serie TV!

3) 10 ERRORI CHE TUTTE FACCIAMO NEL METTERE LO SMALTO

cliomakeup-articoli-piu-letti-blog-febbraio-2017-18

Ragazze lo avete ammesso anche voi, capita a tutte di commettere uno di questi errori quando si mettere lo smalto! Tra la fretta e il poco tempo a disposizione ci si arrangia sempre in un modo o nell’altro finendo però a ritrovarci, dopo due giorni, a ricominciare tutto da capo! Fortunatamente ci sono dei prodotti che corrono in nostro aiuto per prolungare la durata dello smalto come il top coat, uno step ormai diventato indispensabile.

cliomakeup-articoli-piu-letti-blog-febbraio-2017-19Essence, The Gel Top Coat. Prezzo: 3€ circa.

Tra i consigli che vi abbiamo dato vogliamo ricordarvi di applicare nuovamente questo prodotto dopo un paio di giorni per sigillare bene i bordi esterni delle unghie, dove, generalmente, lo smalto si rovina prima! Se ve lo siete perso vi consigliamo di dare un’occhiata a tutti i tips & tricks presenti nell’articolo, non per niente si è preso la medaglia di bronzo! 😉

2) SVELATI TUTTI I TIPI DI CAPELLI!

cliomakeup-articoli-piu-letti-blog-febbraio-2017-20

Un altro post che vi ha interessato molto, tanto da arrivare al secondo posto, è quello dedicato ai diversi tipi di capelli: se non lo avete ancora letto sappiate che i capelli sono divisi in categorie ben precise e possono aiutarci per scegliere tagli, acconciature e non solo: scoprendo il vostro tipo di capello potete anche trovare i giusti prodotti per averli sempre al Top!

cliomakeup-articoli-piu-letti-blog-febbraio-2017-23.jpg

Ad esempio, se li avete lisci e sottili (tipo 1A), quindi con le radici grasse, dovete evitare i conditioner troppo nutrienti. Meglio optare per uno shampoo secco per dare volume ed aiutarvi a mantenere l’acconciatura. Klorane, Shampoo Secco. Prezzo: 11,14€ su Amazon.it

Capelli lisci e sottili, lisci e spessi, ondulati, mossi e sottili, mossi e spessi, ricci a spirale e via dicendo! Voi avete sapete già a quale tipo di categoria appartenete??

1) I 7 TRUCCHETTI PER AVERE CAPELLI PULITI PIÙ A LUNGO!

cliomakeup-articoli-piu-letti-blog-febbraio-2017-21

E al primo posto troviamo una delle problematiche che rientrano nel nostro quotidiano, ossia i capelli sporchi! Non sempre infatti lavare la testa frequentemente è la soluzione giusta e questo ci ha spinte a trovare metodi alternativi per avere capelli puliti più a lungo: si tratta di piccoli accorgimenti che contribuiscono prolungare gli effetti del lavaggio!

cliomakeup-articoli-piu-letti-blog-febbraio-2017-24.jpgUno fra tanti? La pulizia di spazzole e pettini!!! Credits: makemefeed.com

Ovviamente voi, da brave beauty addicted, ne conoscevate già diversi ma un bel ripasso non fa mai male a nessuno, o no?! 😉

cliomakeup-articoli-piu-letti-blog-febbraio-2017-22Chi di voi proverà a fare sport negli orari più adatti? Yoga a go-go di prima mattina! 🙂 Chi invece ha già messo in atto i consigli dati per avere capelli puliti più a lungo?

Ragazze che ne dite di questa tipologie di post, vi piace l’idea di avere un “riassunto” con i migliori articoli del mese? Quali sono invece i post che vi sono piaciuti di più del mese di febbraio? Ve ne ricordate uno in particolare? Quali argomenti vorreste vedere trattati prossimamente? Fatecelo sapere nei commenti! Tanti saluti dal TeamClio!

6 COMMENTI

  1. Insomma, da questo “riassunto” salta fuori che nessuna di noi ha troppa voglia di lavarsi i capelli…..ahahahahahah

  2. Per me sono stati intetessanti anche il post sul beauty trend pesca e come abbinare il rosa indiano.

  3. Ciao Team scusate se vi disturbo ma avrei una domanda “tecnica” sui post. La mattina quando apro il blog per leggere i post me ne sfugge sempre uno ( a volte due ) che visualizzo sulla home ( nella parte bassa sotto la voce “altri post” ) solo il giorno dopo . Prima del cambio della grafica vedevo tutti i post usciti nella giornata tutti insieme e in ordine di pubblicazione mentre ora devo cercarli ma ne sfugge sempre qualcuno. Spero che la mia domanda sia chiara e scusatemi ma sono impedita con la tecnologia !

  4. Ciao TeamClio, che bella idea!!! 🙂

    Tra questi mi sono persa: la ceretta nera, i prodotti penny ed eurospin (che in realtà non ricordo se ho già letto) e 10 errori nel mettere lo smalto.

    Ora non ricordo i post preferiti di febbraio. Per fortuna da disqus posso vedere quali post avevo consigliato. :’D

    Ecco i miei preferiti:

    9 curiosità sul rossetto che faranno impazzire le malate di rossettite!

    Ombretto nero scrivente e sfumabile? Ecco i miei TOP di un essenziale del makeup

    Gli indispensabili: i 26 prodotti make-up che ho più ricomprato negli anni!

    Trucco San Valentino 2017: 3 look e 20 ispirazioni per make-up e capelli!

    I 9 film romantici da vedere a San Valentino: ecco i più belli in assoluto e i grandi cult del passato!

    Guida al rosa indiano: ecco come abbinare il rossetto perfetto!

    TOP Rossetti liquidi invernali: gli ultimi che ho acquistato a confronto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here