Ciao ragazze!

Ora tocca ai flop del mese! Siete pronte per scoprire i prodotti che mi hanno lasciata un po’ più perplessa? Devo dire che non ci sono solo disastri, ma anche prodotti che avevano potenziale per essere top, ma che per un motivo o per l’altro invece hanno schivato la vetta del successo. Volete scoprire quali e perché? Allora siete nel posto giusto!!

Vedrete ombretti non omogenei, blush effetto Heidi, matite sopracciglia che graffiano la pelle e altro ancora! Vi lascio al post 🙂 !

ClioMakeUp-flop-febbraio-2017-cover.001

Ecco i prodotti di febbraio che mi hanno fatto alzare il sopracciglio…

ClioMakeUp-flop-febbraio-2017-6

STILA MAGNIFICENT METALS GLITTER & GLOW LIQUID EYE SHADOW in MOLTEN MIDNIGHT

Tanto ho amato il color Kitten Karma, tanto non mi ha convinta questa colorazione ben più scura: un nero dai glitter argento che, ahimè, va nelle pieghe.

ClioMakeUp-flop-febbraio-2017-7

Purtroppo, la base colorata, dalla colorazione grigia antracite, non è omogenea quanto la parte glitterata e l’effetto finale non mi piace del tutto. Attenzione: non si tratta di un prodotto disastroso o inutilizzabile, ma penso che sia meno versatile e molto più difficile da usare. Potrebbe funzionare, per esempio, su un trucco dalla base molto scura e usando poco prodotto affinché non vada poi nelle pieghe. Insomma, come punto luce sì, come prodotto principale, no.
Prezzo: 24$

ClioMakeUp-flop-febbraio-2017 ClioMakeUp-flop-febbraio-2017Ecco l’effetto visto sul sito non è proprio immediato da ottenere. Credits: Stila

SEPHORA LIP POWDER ROUGE in 03 RETHINK PINK

Sono rimasta sorpresa dal colore: è un BELLISSIMO rosa scuro metallizzato/dorato. Purtroppo, però, non mi sembra che siano stati fatti grandi progressi sulla formula in polvere dei rossetti.

ClioMakeUp-flop-febbraio-2017-9

Già un anno fa, infatti, ne avevo provato uno del genere, di un altro brand, e non mi aveva fatto impazzire. Beh, non mi sembra che questi siano molto diversi da quelli: se le labbra sono secche, l’effetto non è omogeneo ed evidenzia le pellicine, se sono comunque idratate, la durata non è granché, facendo fatica ad aderire alle labbra.

ClioMakeUp-flop-febbraio-2017

Non è nemmeno questo un prodotto proprio malvagio, che butterei, soprattutto perché il colore mi piace davvero tantissimo, però continuo a preferire i rossetti classici.
Prezzo: 12$

Nella prossima pagina, troverete un balsamo labbra che, a differenza di quello inserito nei top, non funziona affatto e un prodotto che ho desiderato da quando è uscito e che… non è stato pensato al meglio. Curiose? Allora passate a pag.2!