5) PAULINE FERRAND-PREVOT È KATE MIDDLETON

La duchessa di Cambridge ha nientemeno che una campionessa olimpionica come sosia: si tratta della ciclista francese Pauline Ferrand-Prevot.

cliomakeup-sosia-delle-celebrity-11-kate-middleton

In questo caso non c’è nessun tentativo di spingere la somiglianza con Kate, anzi, il look di Pauline è completamente diverso. Ciononostante, la somiglianza è balzata agli occhi degli spettatori delle Olimpiadi di Rio, che hanno creduto per un attimo di vedere Kate in persona: persino le fossette ai lati della bocca sono simili.

Inutile dire che dopo questo episodio Pauline è diventata una star, scalzando in un attimo le precedenti “sosia in carica” come Heidi Agan.

cliomakeup-sosia-delle-celebrity-12-kate-middleton

6) LE TRE SOSIA DI VICTORIA BECKHAM

Victoria Beckham ha avuto nel tempo ben tre sosia;  forse la più famosa è tale Camilla Shadbolt, che l’ha interpretata per ben 14 anni, lavorando nel cinema o nella pubblicità o creando scompiglio nelle città dove si presentava insieme al suo partner, Andy Harmer. Insieme sono apparsi su riviste e programmi TV… insomma hanno fatto della loro somiglianza un vero business!



cliomakeup-sosia-delle-celebrity-13-victoria-beckham

cliomakeup-sosia-delle-celebrity-14-victoria-beckham

Un’altra popolarissima sosia di Victoria Beckham è stata Gil Penny, che tra l’altro ha lavorato nel film Sognando Beckham, e insieme alle Spice Girls. Anche la sua è una vera professione che prevede frequenti viaggi, interviste, apparizioni pubbliche.

cliomakeup-sosia-delle-celebrity-15-victoria-beckham

Infine, Carley Lenchner è una sosia di Victoria in versione Posh Spice, e inoltre parla anche con il suo stesso accento. Al di là delle immagini in cui si traveste da signora Beckham, ecco come appare al naturale: secondo noi la somiglianza c’è eccome!

cliomakeup-sosia-delle-celebrity-16-victoria-beckham

7) MICHAELA WEEKS È BRITNEY SPEARS

cliomakeup-sosia-delle-celebrity-17-britney-spears

È una Britney Spears dei primi 2000 quella rappresentata nell’unica immagine che abbiamo trovato della sua sosia più famosa del passato: Wendy Thompson. Ma oggi esistono aspiranti sosia molto più agguerrite, complice anche un make-up pesante: ecco Michaela Weeks, che interpreta Britney oggi!

cliomakeup-sosia-delle-celebrity-18-britney-spears

8) CHELSEA MARR È ANGELINA JOLIE

La sua incredibile somiglianza con Angelina Jolie avrebbe garantito alla 25enne scozzese Chelsea Marr una carriera di modella, ma la ragazza ha scelto una vita fuori dai riflettori, lavorando come manager di reclutamento. Ciò non le impedisce però di divertirsi a postare immagini in cui copia pose e look di Angelina.

cliomakeup-sosia-delle-celebrity-20-angelina-jolie

Attenzione però: Chelsea ammette di essersi sottoposta a rinoplastica, filler per le labbra e aumento del seno.

cliomakeup-sosia-delle-celebrity-21-angelina-jolie

Immagini da dailymail.co.uk

Non è la prima volta che parliamo di sosia, un argomento davvero intrigante e che potete approfondire leggendo:

1) LE 7 SOSIA DI CLIO

2) LE STAR DI OGGI SOSIA DI ICONE DEL PASSATO

3) LE CELEBRITY CHE SEMBRANO SEPARATE ALLA NASCITA

cliomakeup-sosia-delle-celebrity-22-clio

Ragazze, che ne pensare di queste sosia? Secondo voi qual è la più somigliante? E quella che è tale quasi solo per merito di trucco e parrucco? Se poteste decidere di essere una sosia di una celebs, chi scegliereste? Un bacione dal TeamClio!

26 COMMENTI

  1. Sinceramente io non trovo molta somiglianza tra kendall e kate. Hanno gli stessi lineamenti ma questo non vuol dire somigliarsi. A me piace più kate, ma kendall è piú particolare.

  2. La più incredibile di tutte è quella di Emma Watson! Che secondo me è anche più carina dell’originale!

  3. La ‘sosia’ di Kendall mi sembra un po’ diversa dall’originale. Cmq qualche mese fa in una trasmissione di Fabio Fazio hanno fatto vedere in TV una donna identica a Luciana Littizzetto! Poi hanno messo accanto la vera Luciana, vestita e truccata uguale!

  4. la ragazza che somiglia ad Emma è veramente uguale! invece per assomigliare a Kim basta calcare la mano con il make up e ognuno può essere sosia ..
    però devo dire che in palestra c’era una ragazza che assomigliava un sacco ad Angelina Jolie!!
    ma veramente tanto, più di questa sosia … e non aveva fatto filler alle labbra!
    una fortuna, anche se non so se vorrei averla, mi sembrerebbe di perdere la mia identità

  5. se per somigliare a qualcuno devi ricorrere a chirurgia, non vale!
    a me spesso dicono che somigli ad Amanda Knox.

  6. Solo io mi “spavento” un pochino quando mi dicono che hanno visto una mia sosia? Io in prima persona non ne ho mai viste, ma mi fa un po’ impressione oltre che curiosità!

  7. oddio, le due “sosia” di taylor swift già le avevo presenti e non le somigliano molto come struttura del viso, tra occhialoni, capelli e abiti è più un “travestimento” che una reale somiglianza 😛

  8. in effetti a parte la ciclista francese, che somiglia davvero tanto a Kate, le altre mi pare che ci giochino più col travestimento…

  9. Non bastava 1 Angelina al mondo. No. Ce ne sono 2! Sono identiche.
    Tutte le altre invece per me oltre a qualche vaga somiglianza accentuata da un sapiente rinforzo dell’idea, non sono questo granchè. E sono anche situazioni che reputo “borderline”.
    Per il resto Kendall Jenner si rilassi un pò. Immagino che qualcuno la abbia informata prima di oggi che al mondo esistono altre modelle meritevoli oltre a lei.
    Ah, dimenticavo, per me la vera sosia di Kim Kardashian è la makeup artist Sonia Ali. Lei si che è identica all’originale. E non sono nemmeno certa che la cosa sia voluta. (instagram: soniaxfyza – sono 2 sorelle e la sosia di Kim tra le due la riconoscete a colpo d’occhio. Giuro)

  10. Bah, fare un business della propria somiglianza (artefatta, tra l’altro) con una celebrity è pazzesco. Se fossi una celebrity non lo permetterei, altroché. Io non voglio somigliare a nessuno, nemmeno a Zoe Kravitz che secondo me è forse la donna più bella del mondo.
    Ciononostante, finora mi è stato detto che somiglio a Giorgia e Amy Winehouse XDDD

  11. Da quel che riesco a vedere nel tuo avatar, non mi sembra di vederci granché di Amanda Lear (che comunque non è mica brutta!), quindi non preoccuparti 😀

  12. Alcune mi fanno proprio tenerezza ma non in un bel modo. Ok somigli a una celebrità ma il fatto di fare in modo di assomigliarci ancora di più mi fa tristezza, molta tristezza

  13. Io mi chiedo che bello c’è nell’essere sosia di
    Siamo belli perché unici,persino i gemelli sono diversi tra loro e loro addirittura lo fanno come lavoro mah posso capire chi sostituisce gli attori per alcune parti ma essere famosi per essere sosia di no

  14. A me invece da un po’ di tempo dicono che somiglio a Maisie Williams! Dal momento che seguo Game of Thrones la cosa non mi dispiace, anche se io credo che abbiamo solo alcuni tratti somatici in comune :’)

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here