TAYLOR SWIFT, GIGI HADID, DEMI LOVATO, ASHLEY GREEN

cliomakeup-amiche-celebrity-condividono-ex-9Credits: popsugar.com

Cosa hanno in comune tutte queste ragazze? Joe Jonas! Taylor e Joe si sono frequentati nel 2008 (a quanto si vocifera lui l’ha lasciata al telefono), con Demi Lovato la storia, nel 2010, è stata molto breve: già a giugno Joe frequentava Asheley Green, anche qui una relazione durata poco meno di anno. Nel 2015 è stata la volta di Gigi Hadid, la quale fa parte della girl-squad di Taylor Swift.

cliomakeup-amiche-celebrity-condividono-ex-10Fortunato il ragazzo, no? 😉 Credits: kingofwallpapers.com

Ai giornali Taylor ha rivelato come, nel gruppo, ci sono diverse persone che hanno frequentato gli stessi ragazzi ma la cosa più importante, per loro, è il legame che hanno le une con le altre: una sorta di sorellanza che nessun ragazzo potrà mai scalfire! Insomma, le amiche prima di tutto e di tutti!


NIKKI REED & ASHLEY GREENE

cliomakeup-amiche-celebrity-condividono-ex-11Credits: people.com

Le co-star di Twilight hanno entrambe avuto una relazione con Ryan Phillippe (ex marito di Reese Witherspoon). Nikki lo ha frequentato nel 2007 mentre Ashley nel 2013 (dopo un anno dalla fine della saga che ha consacrato entrambe al successo).

cliomakeup-amiche-celebrity-condividono-ex-12Credits: lifeandstylemag.com

L’amicizia tra le due è rimasta comunque salda ma, per quanto riguarda Nikki Reed, c’è un’altro “triangolo amoroso” che l’ha coinvolta da vicino, tornato alla ribalta non molto tempo fa..

NIKKI REED & NINA DOBREV

cliomakeup-amiche-celebrity-condividono-ex-13Credits: thehuffingtonpost.com

Se siete fan di The Vampire Diaries, e avete pianto a dirotto per il finale della serie tv andato in onda solo pochi giorni fa, siete sicuramente a conoscenza della storia avvenuta, fuori dal set, tra Ian Somerhalder e la co-star Nina Dobrev.

cliomakeup-amiche-celebrity-condividono-ex-14Credits: ibtimes.co.in

I due si sono frequentati per ben tre anni (a partire dal 2010) ma la loro relazione non era destinata a durare a lungo. Un anno dopo la rottura Ian ha iniziato la sua relazione con Nikki Reed, sposandola nel 2015. Secondo i maligni l’addio di Nina allo show è dovuto alla sua rottura con Ian ma la realtà, per una volta, è ben diversa.

cliomakeup-amiche-celebrity-condividono-ex-15Credits: j-14.com

Non troppo tempo fa infatti il trio ha “rotto il silenzio” attraverso delle foto su Instagram dove li si vede tutti e tre insieme, in un bell’abbraccio. Foto che hanno semplicemente demolito tutte le teorie dei giornali di gossip a cui piace riempire il silenzio delle star attraverso supposizioni spesso senza fondo di verità.

cliomakeup-amiche-celebrity-condividono-ex-16Via Instagram

Ecco parte della didascalia sotto la foto pubblicata sul profilo di Nikkie Reed: “negli ultimi quattro anni abbiamo pensato che fosse meglio rispondere con il silenzio a tutti i pettegolezzi infondati. (…) Capisco solo ora che quel silenzio è stato sfruttato come un’opportunità per riempire vuoti con altre falsità, storie ancora più succose, e noi – sì, esatto, noi -– abbiamo ritenuto di avere un dovere morale verso le giovani ragazze di porre fine a questa storia.

(…)Eccoci quindi mettere fine a queste false storie di gelosia sul set, tradimento, finte amicizie finite e donne che odiano altre donne. Perché alla fine si tratta di questo: insegnare alle ragazze che devono odiare altre ragazze fa soltanto crescere una nuova generazione di donne che odieranno altre donne.

cliomakeup-amiche-celebrity-condividono-ex-17Credits: people.com

(…)Finalmente, usiamo quest’esperienza come un esempio di quanto è importante fermare questo trend di persone che scrivono terribili articoli su donne, dipingendole come aspre, arrabbiate, insicure, dal cuore spezzato, infantili, guerrafondaie, mostri manipolatrici perché anche se non vogliamo ammetterlo, tutto questo cambia il modo in cui vediamo anche noi stesse.”

cliomakeup-amiche-celebrity-condividono-ex-18Questa la foto pubblicata da Nina Dobrev sul suo account Instagram

Ecco, è da questa storia in particolare da cui dovremmo prendere esempio, non trovate anche voi? È vero, non sempre le relazioni finiscono nei migliori dei modi ma non per questo ci deve essere odio tra persone che si conoscono da tempo!

Se le love story sono il vostro pane quotidiano non perdetevi questi articoli:

1) ESISTE L’AMORE ETERNO? 6 TRA LE COPPIE CELEBRI PIÙ LONGEVE E COME SONO CAMBIATI NEGLI ANNI!

2) 9 COPPIE CELEBRI CHE CI HANNO FATTO SOGNARE!

3) NON SOLO BRANANGELINA: LE 10+1 COPPIE PIÙ FAMOSE NATE SUL SET CHE CI HANNO FATTO DIRE “AAWW”!

cliomakeup-amiche-celebrity-condividono-ex-19Le amiche prima di tutto! Credits: eonline.com

Ragazze qual è la vostra opinione su quest’argomento? Vi è mai capitato di “condividere” un ex con la vostra amica? Come avete reagito? Fateci sapere tutto nei commenti qui sotto! Un saluto dal TeamClio!

21 COMMENTI

  1. Trovo tutto ciò squallido.Che siano celebrities o persone normali questo “passarsi” ile fidanzatei è squallidissimo!Bleah

  2. Io non la vedo in modo così drastico. La vita percorre strade imperscrutabili, secondo me può capitare. Frequentare la stessa persona a distanza di tempo non significa necessariamente “passarsela”

  3. Non mi sono trovata in situazioni di questo tipo, ma dipende : se ci fossi uscita per 2-3 mesi e poi dopo anni si fosse messo con un’amica no, non me ne importerebbe.
    Se invece fosse stata una storia importante, durata anni e soprattutto se ci soffrissi ancora no, non la prenderei affatto bene! Probabilmente mi allontanerei anche dall’amica.
    Terza e odiosissima opzione : il tuo fidanzato ha una tresca con la tua amica…. Pianterei un casino assurdo, sarei una furia (cercate su YouTube “Deconstructing Harry The Affair”, lei in confronto a come reagirei io é un angelo )! E dopo aver sbraitato contro di loro come una pazza non vorrei rivederli per tutto il resto della mia vita .

  4. la penso come te, se si tratta di una storia breve e di poco conto non me ne fregherebbe niente, ma se fosse una storia importante, non riuscirei a mantenere l’ amicizia!

  5. A me non è mai successo una situazione del genere perché io e le mie amiche abbiamo gusti completamente diversi in fatto di uomini.
    Credo che bisogna analizzare cosa vuol dire amicizia per noi “comuni mortali” e vip. Se delle star si fanno una foto assieme sono amiche per le pelle? Mah…forse non si stanno antipatiche.
    Io divido le mie amiche in 4 categorie (non è una distinzione fatta apposta, ma nel corso degli anni mi sono accorta che inevitabilmente, per me, era naturale farla): migliori amiche, care amiche, amiche e amiche meno strette. Le prime 3 categorie difficilmente andranno a mettersi con gli ex dell’interessata, dato che l’amicizia è importante…ovvio che ci sono delle eccezioni, e se si è vere amiche, ci si parla, si chiarisce e se la cosa non ci turba, si può tranquillamente dare la propria benedizione alla coppia.

  6. Secondo me l’amicizia è uno dei valori più alti per cui, a braccetto con una cosa chiamata buon gusto, eviterei di mettermi o provarci con l’ex di un’amica. Magari si potrebbe distinguere fra amiche, colleghe e conoscenti..

  7. concordo con te! ci sono vari “stadi” per una relazione e non tutti implichino che dopo essersi lasciati importi qualcosa o meno dell’ex

  8. No scusate io proprio non ce la faccio… E qui parte il “pippone” ahaha 😀
    A parte che io e le mie amiche (e con la parola “amiche” non intendo semplici conoscenti) abbiamo gusti diversissimi – e aggiungo per fortuna! Se no sai che casini… ah, in realtà la mia migliore amica è lesbica…Me la sono scelta bene! 😉

    Chiaramente parlo di storie importanti – diciamo quelle in cui per lo meno ci si è detti “ti amo” – che possono essere state più o meno lunghe…
    Mi dispiace ma io non ce la farei mai, né vorrei che fosse fatto a me! Anche se sono passati 10 anni per me gli ex sono off limit, e ringrazio il cielo che non mi sia mai capitato che mi attraesse l’ex di qualche mia amica…
    Io sono “gelosissima” dei miei ex importanti (che sono poi due), anche se con l’ultimo ci siamo lasciati da tanti anni non vorrei MAI che una delle mie amiche rivivesse con la stessa persona le stesse cose che ci ho vissuto io… E idem lui non riuscirebbe mai a stare con una mia amica.
    Poi ci sono due casi:
    1- La storia è finita male/ancora ci soffri: non vorresti MAI ritrovarti il tuo ex tra i piedi ogni due per tre, o peggio ancora che un’altra lo possa rendere felice al posto tuo, ma non puoi “odiarla” solo per questo in quanto è una tua amica.
    2- La storia è finita “bene”/tu e l’ex siete amici: quando finisce un amore non è mai bello, personalmente ci ho messo un sacco di tempo a superarlo anche quando ho lasciato io… Posso definirmi “amica” dei miei due ex importanti, però inevitabilmente è un’amicizia diversa dovuta a tante cose che abbiamo condiviso…E c’è comunque una sorta di rispetto, tipo che non gli sto sempre tra i piedi o li sento ogni due per tre (sai come è contenta poi un’eventuale nuova fiamma?? :D). Il fatto che mi conoscano sotto TUTTI i punti di vista, dai migliori ai peggiori, che ci siamo aiutati, piaciuti, voluti, amati ecc… Queste cose non potrei sopportare di rivedermele davanti agli occhi, tipo scene di un film dove però uno dei protagonisti è cambiato, ed è un’altra persona a cui tengo… Oltretutto una mia amica sa PERFETTAMENTE tutto quello che ho vissuto con una determinata persona, la conosce soprattuto in base ai MIEI racconti e ai MIEI vissuti… io anche dalla parte dell’amica non ce la farei mai!

    Una volta una mia carissima amica si è lasciata scappare, ridendo, un “ma quanto è diventato figo il tuo ex??”… Penso che le sia bastato il mio sguardo indemoniato per farle passare la voglia di ripensare a quanto è figo, e da allora non ha più toccato l’argomento -.-‘

    C’è da dire che ovviamente se il mio ex si mette con una brava ragazza estranea a me sono la prima ad essere felice per lui, ma cercare nuovi amori nelle cerchie delle mie amicizie proprio NO! Sarà un limite ma è più forte di me…

  9. Secondo me l’ex diventa off limit nel momento in cui ci si è detti “ti amo”, e quindi la relazione è arrivata a un certo livello… A me personalmente di quelli con cui ho avuto “storielle” (magari ci tenevo anche, eh) non me ne frega nulla… Anzi, a dire la verità ce n’era uno a cui volevo un sacco di bene che nell’arco di un paio d’anni è stato con altre tre mie amiche! Ancora ne ridiamo…
    I miei ex seri invece preferirei che restassero solo miei… e che le mie amiche si tenessero i loro 🙂

  10. Bah se si trattasse davvero di una storia di poco conto,sia di tempi che di sentimenti,forse non mi importerebbe più di tanto ma non farei i salti di gioia ecco ! Diciamo che riuscirei a razionalizzare ! Nel caso invece si trattasse di rapporti importanti,scatenerei l’inferno !

  11. d’accordissimo con te!! a meno che, estremizzando, il tuo migliore amico non frequenti la tua ex moglie con cui magari hai anche dei figli!! in ogni caso anch’io credo che possa succedere che una persona possa essere attratta a distanza di tempo da due o più soggetti, se poi fra questi ci sono legami di amicizia beh, starà a loro prenderla con un pizzico di filosofia 🙂

  12. Il caso che citi tu è emblematico, a nessuno piacerebbe stare a guardare l’ex con il migliore amico, specialmente se parliamo di matrimonio, anni di storia, figli etc. Penso sia impossibile accettarlo con serenità.
    Se ci riferiamo ai casi invece citati nel post sinceramente non ci vedo nulla di scabroso. Io penso che la “cosa” bruci se la storia non è superata da uno dei due. In quel caso l’amica/o non è poi così amica/o. Però ripeto, la vita riserva delle situazioni imprevedibili e dato che non siamo robot certe cose possono succedere.

  13. Uno gnocco come Ian non può stare con nikki feed ha bi sogno di una come nina dobrev. Erano perfetti insieme

  14. Ecco un post che stuzzica la discussione amore o amicizia? Dato che oggi sono di fretta non scrivo oltre ma leggo i commenti….

  15. A me non è mai successo. Ma non credo me ne fregherebbe niente.
    L’anno scorso il mio ex (ultimo) si è sposato con la sua fidanzata storica (quella che ha avuto dopo di me, la conosco molto superficialmente) . Mi ha fatto strano quando li ho visti vestiti da sposi, sarà durato mezz’ora ma poi basta. Felice per loro.
    Quando diventano ex, e io sono uscita completamente dalla storia e sono andata avanti per la mia strada quello che fanno non è più affar mio. (si capisce vero che non sono riuscita a mantenere buoni rapporti con nessuno dei miei ex? :P)
    Mi è successo al contrario che a causa di una mia frequentazione, una ragazza che reputavo amica abbia tagliato i ponti, senza nessuna spiegazione, anzi, ha proprio iniziato a odiarmi (parola forte ma non saprei sennò come definire il tutto)
    E’ inutile, alla fine purtroppo le donne sono e resteranno le peggiori nemiche delle donne….. :/

  16. Il rispetto è la prima cosa, solo per quello psicologicamente penso che non ce la farei mai ad essere attratta dall’ex di un’amica, e se mi capitasse me la farei passare ancor prima di aver capito se mi “attira” davvero.
    E poi, parliamone, certe volte alle amiche si dicono anche dettagli davvero intimi! Io mi limito molto e cerco di non farlo, ma di alcuni ragazzi con cui sono state certe mie amiche so tutto, ma proprio TUTTO (poverini)… 😀

  17. Infatti, da quanto ho letto si tratta di brevi flirt, o forse fanno finta di restare amike, ma in realtà si odiano XD

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here