#6 DEMI LOVATO, TRUCCO SEXY E ABITO DESSERT-INSPIRED

Un’altra star che si è fatta decisamente notare agli After Party è stata Demi Lovato, con un sontuoso abito lilla che ha suscitato opinioni contrastanti: c’è chi l’ha amato e chi l’ha odiato.

cliomakeup-trucchi-oscar-after-party-5-demi-lovato

cliomakeup-trucchi-oscar-after-party-4-demi-lovato

Di sicuro noi abbiamo adorato il look: uno smokey sensualissimo e realizzato a regola d’arte, completato da un incarnato perfetto, dove l’effetto glowy c’è ma è ben calibrato. A enfatizzare l’effetto super sexy, i capelli lunghi le ricadevano in morbide onde sulle spalle e sulla schiena.



cliomakeup-trucchi-oscar-after-party-20-demi-lovato

#7 MAKEUP COLOR PESCA PER AMY ADAMS

Anche il look di Amy Adams è stato molto ammirato per l’originale rivisitazione di uno stile “vecchia Hollywood” grazie ad un rossetto rosa e cremoso. Il make-up artist Stephen Sollitto ha rivelato di aver utilizzato il Tom Ford Soleil Lip Foil in Venus Rising (prezzo: 53$).

cliomakeup-trucchi-oscar-after-party-21-amy-adams

Il trucco color pesca di cui abbiamo lungamente parlato, insomma, continua a confermarsi una grande tendenza del momento!

#8 ADRIANA LIMA, ACCONCIATURA LATERALE E ROSSETTO ROSSO

cliomakeup-trucchi-oscar-after-party-22-adriana-lima

Durante gli After Party degli Oscar di quest’anno non ci sono state molte star che hanno scelto il rossetto rosso, anzi! Ma tra le poche c’è Adriana Lima che indossa uno splendido lipstick opaco insieme ad un makeup occhi naturale e luminoso. A noi è piaciuto tantissimo, soprattutto abbinato all’acconciatura laterale e all’abito bianco.

#9 SCARLETT JOHANSSON E L’OMBRETTO DUOCHROME

La sua è stata definita una delle più incredibili trasformazioni di look da cerimonia ad After Party; da dea greca Scarlett si è tramutata in… regina della notte ;-)!

cliomakeup-trucchi-oscar-after-party-23-scarlett-johansson

Il suo make-up da lontano sembra un classico smokey, ma da vicino si colgono affascinanti bagliori metallici e iridescenti che fanno pensare da un ombretto duochrome.

cliomakeup-trucchi-oscar-after-party-24-scalett-johansson

#10 LOOK CASUAL PER EMMA STONE

La grande protagonista della serata, Emma Stone, ha fatto il suo ingresso all’ After Party con i capelli legati e una corona di piercing sull’orecchio.

cliomakeup-trucchi-oscar-after-party-25-emma-stone Chi ha detto che le rosse non possono indossare un rossetto rosa ;-)? In generale lo stile è casual e lo smokey leggero, tanto i suoi occhi stavano già brillando 🙂

Ragazze, se nei giorni scorsi vi siete perse i nostri precendenti post sugli Oscar di quest’anno e degli scorsi, eccoli qui:

1) LOOK E ABITI DEGLI OSCAR 2017

2) TRUCCO AFTER PARTY OSCAR 2016

3) I TRUCCHI TOP DEGLI OSCAR 2016

cliomakeup-trucchi-oscar-after-party-26-amy-adams

Ragazze, qual è il look After Party che vi ha fatto venire voglia di mettere subito mano a trucchi e pennelli? Quali di queste star avete preferito agli Oscar e quali invece agli After Party? A voi la parola! Un bacione dal TeamClio!

37 COMMENTI

  1. Buongiorno a tutte! Mi sono piaciute molto Karlie Kloss, il vestito le stava veramente bene e anche il make up lo trovo azzeccato, Jessica Alba, l’adoro sempre, la trovo stupenda, Adriana Lima, semplice e d’effetto, e anche il trucco della Rata (lei non solo non mi piace per niente, ma non la trovo nemmeno carina di lineamenti!), che effettivamente era molto bello! Le altre mi hanno detto poco, l’eyeliner di Lily Collins non mi piace, nemmeno lo stile rock di Nina Dobrev perché mi pare che le spenga il viso tantissimo, Emma Stone in generale non mi sa di molto, e Scarlett non vuole piacermi con quei capelli corti!

  2. Ohhh non ce n’è una che mi piace… mumble mumble…..una sembra strizzata, l’altra sembra una matrona, un altra ancora ha la stessa pettinatura con il davanti alzato come avevo io nei primi anni ’90 (con enorme spreco di lacca ma poco risultato) mah?!?! Non parliamo della Ratta…… che è meglio!

  3. Io piango lacrime di sangue nel vedere la mia adorata Scarlett con quel taglio di capelli…

  4. Mi è piaciuto molto il trucco della Ratta. Diciamo che era qualcosa un po’ diverso ma l’effetto era veramente bello! Chissà se riuscirò mai a far qualcosa di vagamente simile su di me? Sul suo abito non mi pronuncio perché non l’ visto bene. Bello l’abito della Kloss, che di solito non mi piace per nulla. Emma Stone è sempre carinissima, ma sembrava piú pronta per andare al supermercato che non agli oscar

  5. Buongiorno ragazze! Io le promuovo tutte tranne Nina Dobrev: non so se sia peggio il vestito che non la fa respirare o il trucco veramente molto pesante.
    Top (come sempre) Lily Collins. Molto bello anche l’abito di Karlie Kloss.

  6. Il trucco occhi della Ratta per me era bellissimo. Clio…. tutorial?? Certo, in una sola serata lei ha usato la stessa quantità di illuminante che userei io in 15 anni…
    Demi Lovato: vestito da favola anche se forse l’abbassava un po’. Sul trucco boh, a me sembra sempre che le mettano un cm di stucco in faccia (stessa impressione che ho ogni volta che vedo katy perry)

  7. mah, karlie e jessica alba mi sembrano le uniche eleganti e fresche senza voler fare per forza le vamp…adriana lima e emma stone un po sottotono…

  8. Carino l’eye liner di Lily collins! certo a rifarlo … considerando che una coda mi viene più in su’ e l’altra più in giù ….
    ma Demi Lovato togliere qualcosa no? chili di tulle e chili di trucco … mah
    e la Rattakosa … finchè c’era solo il viso ho pensato: ” stò giro ti ha invaso un certo spirito bon ton!” bellissimo il trucco occhi da copiare! poi nella foto sotto con le susine di fuori ho capito che era tutto nella norma! e con 8 kg di illuminante anche sulle spalle più che sirena sembri una triglia!

  9. Eh ma il modello in sè dell’abito di Dior indossato da Nina Dobrev è troppo bello… L’avrei indossato anch’io anche se l’effetto sarebbe risultato sempre quello sul decoltè, essendo fatto per chi ha una prima di reggiseno! Come si fa a non adorare un modello simile (anche se quello in foto è trasparente)..!? Tutto “tulloso” ma senza l’effetto ballerina classica https://uploads.disquscdn.com/images/059db5ec38b59818b1133fbeb32c56ab40d7055f4b8b66e5b9a2a665e899ca98.png

  10. Io vorrei solo dire che la Dobrev in quel corsetto bianco, le smuore il décolleté! Sono stata male per lei!!!! Trucco molto bello, ma il rossetto anche no.
    Karlie e Jessica Alba: Divine! ❤

  11. Pere stra- vince Adriana Limana, l’ho trovata davvero bella..mi sono piaciute anche la Kloss e Lily Collins (anche se quel tipo di eyeliner lo trovo difficile da realizzare).. Scarlett x me ha perso tanto con i capelli corti e quel tipo di acconciatura (mentre durante gli Oscar mi era piaciuta).. Nina Drobev che di solito mi piace questa volta per me ha toppato e anche Demi Lovato..

  12. pensavo la stessa cosa. non solo non mi piace l’effetto delle cuciture ma proprio non capisco perché, sopratutto chi ha pocp seno, debbano schiacciarlo in questo modo (ma il dolore? il fastidio?) ok che crea un po’ l’effetto “palloncino” ma da vicino e dal lato si vede tantissimo che in realtà sono soltanto schiacciate!

  13. Ci perde tanto secondo me! In generale non è il mio ideale di bellezza, ma cavolo, con i capelli lunghi è mille volte più sexy e affascinante! Non a tutte le belle stanno bene i capelli in quel modo…e secondo me lei non ha i lineamenti giusti per portarli!

  14. Ho amato i look di lily collins, jessica alba e di emma stone. Mentre secondo me nina dobrev, demi lovato e Scarlett Johansson hanno proprio toppato stavolta

  15. Amy Adams raramente manca il colpo: è sempre bellissima!
    Lily Collins perfetta e devo dire che preferisco il trucco serale di Scarlett! 😀

  16. Vedi Emily R, con un mascherone (ma sul serio il mua l’ha lasciata uscire così?!), e poi vedi Adriana Lima, iper naturale e strafiga, che dà uno schiaffone morale a tutte le altre!!

  17. Concordo con te! Il modello è splendido, l’ho visto per la prima volta su Bella Hadid e mi sono innamorata, poi quel colore <3

  18. L’unica che non mi piace per niente è Nina Dobrev. Lei ha un viso così carino che tutto questo trucco la invecchia tantissimo oltre che incupirla parecchio. E anche il vestito mi lascia perplessa, le coppe mi sembrano della misura sbagliata…
    Tutte le altre invece WOW!! Perfino la Ratatuille che di solito non mi piace con questo trucco da sirena viene molto valorizzata!

  19. Mi piace molto il trucco di Lily Collins, che vive la vita dei miei sogni considerato tutti i vestiti Valentino e Elie Saab che si mette. Molto belle anche Jessica Alba, Amy Adams e Adriana Lima. Non mi piace per nulla Nina Dobrev 🙁 sia per l’eyeliner, di cui non mi piace particolarmente l’applicazione, ma sopratutto PER IL ROSSETTO

  20. Per me sono tutte bocciate, salvo solo la Lima che si è tenuta sul classico; le altre sembrano invecchiate di anni. I coloriti spenti, rossetti dal dubbio effetto, ombretti che segnano; insomma salvo solo i vestiti.

  21. Lily Collins, Emma Stone, Demi Lovato e Adriana Lima. Make-up perfetti da cui trarrò ispirazione.
    Le altre… bah.

  22. JOHANSSON il classico esempio di come imbruttirsi o rovinarsi… mah…. a pensare che era meravigliosa nella pubblicità di D&G…ari mah!!!

  23. Karlie Kloss non mi piace: 1) avrei scelto un oro più caldo per gli accessori, 2) il rossetto più che rosso scuro sembra marrone
    Bellissime Lily e Kate
    Carina Jessica Alba, anche se dalla foto più che effetto glossy sembra strisciata lucente nella piega
    Emiliy cazzabubbola, e cambia la ogni tanto espressione (tra l’altro nella seconda foto sembra un clown)
    La Dobrev, a parte il rossetto, ma questo incarnato naturale dov’è? C’ha tre chili di cipria in faccia, idem la Lovato (di cui boccio il vestito per gusti personali)
    Amy Adams carina, anche se dire che il trucco è color pesca è difficile: dalla foto, che tra l’altro non le rende proprio giustizia, si capisce dolo che il rossetto è rosa
    Bellissima Adriana
    Il make-up di Scarlett sarebbe carino se non fosse per la palpebra inferiore, che sembra sbavata e truccata con prodotti di bassa qualità
    Emma, gioia bella, hai pure vinto l’Oscar…e impegnati un poco con sto look!!

  24. Penso che con una codina più corta l’effetto si sarebbe notato poco e niente…per questo tipo di make-up servono le codine lunghe

  25. Bellissima… Vorrei essere ricca e famosa solo per potermi permettere di sfoggiare un abito di Elie Saab ad ogni occasione possibile, lo amo alla follia!!!!

  26. Bellissime Jessica Alba e Lily Collins! Adriana Lima fighissima come sempre e il makeup è molto bello, anche Emily R. non mi è dispiaciuta… invece trovo che il trucco non abbia valorizzato per niente Nina, eye-liner troppo lungo e labbra troppo secche e spente, con un altro makeup sarebbe stata favolosa!

  27. Che bella Lily Collins, sembra davvero uscita da un film noir. Invece non riesco a capire perché Scarlett Johansson si ostini a mortificarsi con questo taglio di capelli, le sta veramente male.

  28. Nina Dobrev: la dimostrazione che seguire i trend dell’anno ed essere alla moda a volte ti uccide esteticamente. Idem la Lovato, quanto sarebbe stata meglio con un altro colore di rossetto?
    è ora di sfatare il mito che le labbra inesistenti non siano un doppio accento sul viso, su un make up come il suo, io noto di più la bocca scomparsa che lo smoky fatto ad opera d’arte.
    Bellissimi, invece, il make up e l’abito di Lily Collins!

  29. Mi piacciono un sacco Lily ed Emrata! Se però io mi facessi un trucco come quello di Lily sembrerei solo una che non sa truccarsi. Oltre al brutto rossetto di Nina mi chiedo anche perché si sia mesa un abito che, oltre a essere pacchiano per via del logo a vista (è una cosa trovo veramente di cattivo gusto, soprattutto su un abito da sera), le schiaccia il seno il maniera così orrenda.tremenda, davvero. E riconfermo che le palpebre glossy mi sanno di unto. Nella seconda pagina non mi ha colpita nessuno, Scarlett però è parecchio diversa, non male.

  30. Nina Dobrev ha dei capelli bellissimi, però il makeup era troppo pesante e il vestito non mi è piaciuto

  31. Boh… l’eye-liner della Collins non l’ho mica capito, praticamente è stato tracciato il triangolo della coda senza riempirlo… lei se lo può permettere perché è una ragazzina, ma una donna adulta non ce la vedo con l’eye-liner fatto così. Il rossetto è molto bello, invece.

  32. stavo per scrivere la stessa cosa su Scarlett… per carità, è sempre bella, ma con i capelli lunghi era tutta un’altra storia!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here