Come ogni anno il settimanale Time ha pubblicato la lista delle 100 persone più influenti al mondo, ossia di tutti coloro che hanno lasciato un’impronta indelebile a seguito delle proprie azioni.

La lista è suddivisa in cinque categorie che sono: Pionieri, Titani, Artisti, Leader e Icone. L’elenco comprende personalità molto variegate e diverse tra loro, come ad esempio presidenti di interi paesi, celebrità, personalità di spicco del mondo dello sport e ancora attivisti, politici e artisti di ogni genere.

Ho fatto una selezione e ne ho scelte 10, ossia le persone che tra tutte secondo me sono le reali protagoniste di questo 2017! Siete curiose di scoprie quali sono? Allora non vi resta che leggere il post!

TRA I PIONIERI: CONSTANCE WU

Constance Wu è un’attrice nota soprattutto per il suo ruolo di Jessica Huang nella serie comica Fresh Of the Boat. Pur essendo molto giovane è una donna di grande successo ed è nota anche per il suo impegno nella campagna elettorale di Hillary Clinton, avendo mostrato estrema passione, voglia di mettere in atto un cambiamento e grandi ambizioni!
 Insomma questo è decisamente il suo anno!

TRA GLI ARTISTI: EMMA STONE, RYAN REYNOLDS, JOHN LEGEND E MARGOT ROBBIE

Emma Stone, la conosciamo bene tutte! È un’attrice di grande talento definita dalla collega Brie Larson coraggiosa, ilare, vera e ricca di charme.

La sua performance in La La Land, film candidato agli Oscar, ne è una dimostrazione eccezionale! Si tratta di una donna davvero poliedrica in grado di interpretare alla perfezione e in modo esemplare i ruoli che le vengono affidati.

Ryan Reynolds è conosciuto da tutte noi, non solo come marito della bellissima Blake Lively, ma anche come attore e uomo di grande talento ed eleganza, nonché padre amorevole di due bimbe.

Quest’anno si aggiudica un posto nella lista delle 100 persone più influenti al mondo secondo il Time anche per il suo impegno sociale. Ad esempio, grazie alla fondazione Make-a-Wish ha incontrato sul set di Deadpool un bambino affetto da un linfoma raro. Grande Ryan! 😀

 

ClioMakeUp-persone-influenti-time-100-lista-titani-artisti-pionieri-icone-leader-16

John Legend è un cantante, pianista e compositore statunitense di successo mondiale con una lunga carriera che ha avuto inizio nel 2000.

Oltre ad essere sicuramente molto apprezzato per il suo talento, John è ammirato da tutti perché usa le sue piattaforme come mezzo di comunicazione per promuovere il cambiamento sociale e per dare attenzione anche alle realtà più difficili come quella delle carceri.

Più volte qui sul blog vi ho parlato di Margot Robbie, che apprezzo tantissimo per i suoi beauty look spesso semplici e naturali, altre volte più rock o contemporanei: sa essere davvero camaleontica!ClioMakeUp-persone-influenti-time-100-lista-titani-artisti-pionieri-icone-leader-121.jpg

Ultimamente poi ha riscosso tantissimo successo per il ruolo di Harley Queen interpretato in Suicide Squad: come dimenticare il boom di piccole Harley per Halloween e carnevale?



QUEST’ANNO AD HALLOWEEN IL COSTUME PIÙ GOOGLEATO È STATO QUELLO DI HARLEY QUINN

Insomma il suo talento è indiscusso e anche lei si aggiudica un posto nella categoria Artisti!

TRA I TITANI: JAMES LEBRON

James LeBron è un cestista statunitense che gioca nei Cleveland Cavaliers. È considerato uno dei migliori in assoluto di tutti i tempi e quest’anno anche lui si aggiudica un posto speciale nella lista delle 100 persone più influenti al mondo e nello specifico nella categoria dei Titani!

La bravura di James e la passione per il suo mestiere lo hanno portato a credere nelle piccole promesse dello sport dell’ Ohio, stato natale, sostenendole con la sua Fondazione omonima.

Bellezze, siamo solo a metà dell’opera! Mancano ancora all’appello ben 4 personaggi che sono stati eletti tra i più influenti secondo il Time! Secondo voi chi avrò scelto tra i miei top 10? Se siete curiose di scoprirlo, non vi resta che correre a pagina due. Vi anticipo che vedrete una modella tutte curve che lotta contro i disturbi alimentari e una piccola grande campionessa. Provate un po’ ad indovinare!

4 COMMENTI

  1. Scherzi a parte, Clio “contribuisce” in un certo senso al benessere psico-fisico delle donne, e cerca di veicolare messaggi positivi di accettazione e via dicendo, quindi avrebbe senso più la sua presenza che quella di vip random come Margot Robbie ed Emma Stone.

  2. Assolutamente d’accordo con te sicuramente a livello italiano Clio una copertina se la meriterebbe giornalisti sveglia!!!!

  3. Che delusione, tolto il Papa le uniche persone influenti nel mondo sono degli Stati Uniti? E che dire delle donne che lottano in Africa e Medio Oriente per i diritti delle spose bambine? Non ho letto la classifica, magari ci sono, ma non ci sono nella classifica di Clio…. come se il mondo iniziasse e finisse negli Stati Uniti….

  4. Emma Stone tutta la vita.

    Papa Francesco… boh. A me non fa impazzire. Premetto che essendo anticlericale difficilmente riesco a condividere ciò che dice la Chiesa, ma nel suo caso ci riesco meno. Trovo scontate molte sue dichiarazioni e poi, capisco che una politica estera chiusa come ci occorrerebbe mal si concilia con la “carità cristiana”…. ma invece di menarla a noi sui migranti, potrebbe ricordare anche a chi viene accolto di rispettare il paese che lo ospita, perché fanno davvero inc***** episodi come quello accaduto sul treno Tratta Ventimiglia-Torino a Pasqua.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here