COME UTILIZZARE I PROPRI ABITI I PRIMI MESI

Come vi dicevo, quello che ho scoperto in questi primi mesi di gravidanza è che tendenzialmente si può benissimo continuare ad utilizzare i propri capi d’abbigliamento senza stravolgere troppo il proprio look.

Fino a circa una settimana fa, infatti, non avevo ancora comprato nessun abito nuovo da adattare al mio “nuovo” fisico. Ho indossato tantissimo infatti il vestito nero di Ralph Lauren acquistato su Zalando che mi avete visto spessissimo senza alcun tipo di problema.

ClioMakeUp-abbigliamento-premaman-clio-incinta-abiti-ispirazioni-star-10Denim & Supply Ralph Lauren, vestito black. Prezzo: 200€ 

Quando invece ho iniziato, di recente, ad acquistare abiti premaman mi sono resa conto che sono fatti apposta per far vedere il pancione.

Il primo “cambiamento” quando ho scoperto di essere incinta è stato con i collant. Questo perché l’elastico, già di per sé stretto, mi premeva sulla pancia causandomi qualche problema.

Così ho iniziato ad acquistare le calze studiate per donne in gravidanza e ovviamente non ho potuto che notare una bella differenza in fatto di comodità!

ClioMakeUp-abbigliamento-premaman-clio-incinta-abiti-ispirazioni-star-9

COME ALLARGARE REGGISENO E JEANS

Altro trucchetto che ho utilizzato, per continuare ad indossare i miei reggiseni, è stato quello di acquistare un’aggiunta che si applica ai gancetti del proprio reggiseno, per allargarlo. Questo perché non mi è aumentato molto di coppa, ma sentivo che sul busto iniziava a stringere un po’ e facevo fatica a digerire o respirare.

ClioMakeUp-abbigliamento-premaman-clio-incinta-abiti-ispirazioni-star-8Trixes, 3 pezzi estensioni reggiseno.Prezzo: 3,99€ su Amazon.it

La stessa cosa si può fare con i pantaloni aggiungendo alla chiusura gli inserti fatti apposta per allargarli. Io di solito non li indosso, però so che queste estensioni sono davvero utili per risparmiare, specialmente i primi tempi, quando il corpo cambia ma non in modo eccessivo e repentino. Ovviamente per i mesi successivi sarà necessaria una seduta di shopping! 😛

ClioMakeUp-abbigliamento-premaman-clio-incinta-abiti-ispirazioni-star-2

Bellezze, se siete alla ricerca di altri articoli che riguardano il magico mondo della maternità, eccone altri che potreste trovare interessanti!

1)TRUCCO IN GRAVIDANZA: TUTTI I DUBBI PIÙ COMUNI E LE NOSTRE RISPOSTE!

2)10 TRUCCHI INDISPENSABILI PER LE NEOMAMME!

3)EBBENE SÌ: CLIO ASPETTA UNA BIMBA! IN QUESTO POST VI RACCONTO TUTTO!

 ClioMakeUp-abbigliamento-premaman-clio-incinta-abiti-ispirazioni-star-14.jpg

Ebbene, cosa ne pensate di questi outfit premaman? Vi piacciono e li indossereste oppure il vostro stile è completamente diverso dal mio? Cosa ne pensate delle star che ho scelto? Inoltre avete provato anche voi in gravidanza o magari le vostre mamme e sorelle, qualcuno dei miei trucchetti “salva armadio”? Sono davvero curiosa di sapere la vostra! Scrivetemi tutto qui sotto nei commenti! Un bacione, bellezze! 🙂