Ally McBeal è stata una serie televisiva che ha conquistato milioni di fan grazie alla sua comicità! Uno dei suoi punti forti era il fatto che la protagonista, per l’appunto Ally McBeal, mostrasse agli spettatori direttamente quello che le passava per la testa. Il risultato erano siparietti divertenti e strampalati, che l’hanno fatta entrare nel nostro cuore!

Ormai sono passati vent’anni dalla prima messa in onda di questo show a base di processi, studi legali e divertimento nonsense anche se, in un certo senso, sembra proprio ieri! Ma ora che fine hanno fatto Ally, Billy, Elaine, Renee e tutti gli altri membri dello studio Cage & Fish? Scopritelo continuando a leggere il post!

Cliomakeup-ally-mcbeal-come-erano-come-sono-1

LISA NICOLE CARSON È RENEE RADDICK

Renee è un procuratore distrettuale e, oltre ad essere la coinquilina di Ally, è la sua migliore amica. Ora cosa fa Lisa Nicole Carson, sua interprete?

Cliomakeup-ally-mcbeal-come-erano-come-sono-14

Lisa dopo AllyMcBeal si è ritirata dalle scene per 10 anni, ma quest’anno è tornata a lavorare in televisione con la miniserie The New Edition Story!



Cliomakeup-ally-mcbeal-come-erano-come-sono-15

JANE KRAKOVSKI È ELAINE VASSAL

Tra le invenzioni strampalate di Elaine, come non ricordare “Il reggiviso”?

Segretaria dello studio legale Cage & Fish, Elaine cerca sempre di attirare l’attenzione e dedica il suo tempo libero creando invenzioni assurde. Un esempio? Il reggiviso, una specie di reggiseno…per la faccia eheh! Ora com’è diventata Jane Krakovski?

Cliomakeup-ally-mcbeal-come-erano-come-sono-10

Jane negli ultimi tempi è apparsa al cinema in Pixels ed è attiva in TV, avendo preso parte a serie come Law & Order – Unità vittime speciali, Modern Family e Younger!

Cliomakeup-ally-mcbeal-come-erano-come-sono-9

COURTNEY THORNE-SMITH È GEORGIA THOMAS

Moglie di Billy e a sua volta avvocato Georgia, nonostante l’iniziale timore verso Ally per via del rapporto con suo marito, successivamente diventerà sua amica. Dov’è ora Courtney Thorne-Smith?

Cliomakeup-ally-mcbeal-come-erano-come-sono-17

Dopo Ally McBeal, Courtney è diventata ulteriormente nota per aver interpretato il personaggio di Cheryl nel telefilm La vita secondo Jim. Ha anche recitato nelle serie Due uomini e mezzo e Fresh Off the Boat!

Cliomakeup-ally-mcbeal-come-erano-come-sono-16

PORTIA DE ROSSI È NELLE PORTER

Nelle Porter è un’avvocatessa molto avvenente, nota soprattutto per i lunghissimi capelli biondi e la sua bravura! Per un periodo ha avuto una relazione con John Cage, ed è amica della collega Ling Woo. Che fine ha fatto Portia de Rossi?

Cliomakeup-ally-mcbeal-come-erano-come-sono-4

Portia ha preso parte a serie TV come Nip/Tuck, Scandal e Santa Clarita Diet, e dal 2008 è sposata con la conduttrice e comica Ellen DeGeneres.

Cliomakeup-ally-mcbeal-come-erano-come-sono-2

LUCY LIU È LING WOO

L’avvocatessa cino-americana Ling Woo si è distinta nella serie per la sua attitudine lavorativa spietata. Per questo, la sua comparsa era accompagnata dal tema musicale della Strega dell’Ovest del musical Il Mago di Oz!

Cliomakeup-ally-mcbeal-come-erano-come-sono-6

Lucy Liu, sua interprete, ha continuato a recitare in TV con serie quali Ugly Betty ed Elementary, mentre al cinema si è particolarmente distinta per film come Kill Bill, Charlie’s Angels-Più che mai e L’uomo con i pugni di ferro!

Cliomakeup-ally-mcbeal-come-erano-come-sono-5.jpg

Ragazze, non è finita qui! Ally McBeal come erano come sono Richard, John, Billy, Larry e ovviamente Ally? Scopritelo a pagina 2!

10 COMMENTI

  1. Mai vista però mi piacciono questi post….devo dire che molte celebrity si conservano proprio benino……

  2. Grazie, ne siamo contente! Ragazze, se vi va fateci sapere di quali serie vi piacerebbe leggere i prossimi post “prima e dopo”.

  3. Ho adorato tantissimo questo telefilm. Mi piacevano tutti allo stesso modo. Tutti tranne Billy che era quello che interessava meno.
    Ma (c’è un ma) uno dei grandi amori di Ally non è stato John Bon Jovi? No perchè se non ricordo male, IO l’ho amato tantissimo. Molto più di lei, ecco.

  4. Che ricordi!!! Ho adorato questa serie e i personaggi, la rivedrei tutta volentieri. Ally mi faceva morire dal ridere, mi ritrovavo molto nelle sue situazioni “particolari” 🙂 Era fantastica!! “Ripetiamolo insieme!” 🙂

  5. Aprendo questo post temevo di vederli molto più invecchiati e di sentirmi vecchia pure io di conseguenza, e invece no, si difendono bene! Comunque Lucy Liu non è umana..

  6. Ero piccola quando lo facevano, ora ho visto qualche episodio adesso che stanno facendo le repliche la mattina. Mi sembra carino! Infatti mi sono stupita quando ho visto cheryl e mica lo sapevo di Iron man!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here