RICHARD FISH È GREG GERMANN

Fondatore dello studio legale Cage & Fish con il collega e amico John Cage, Richard è un avvocato la cui faccia tosta riesce a compensare l’insicurezza e la timidezza del suo socio. Nella serie ha spesso creato situazioni surreali per via della sua attrazione per la pelle penzolante sotto il collo delle donne!

Cliomakeup-ally-mcbeal-come-erano-come-sono-19

Gred Germann, suo volto, recentemente al cinema ha preso parte a film come Duri si diventa e Bolt- Eroe a quattro zampe. In televisione, invece, ha interpretato Ade in Once Upon a Time e partecipato a Drop Dead Diva e Le regole del delitto perfetto!

Cliomakeup-ally-mcbeal-come-erano-come-sono-18

PETER MACNICOL È JOHN CAGE

Le scene in cui John Cage canta nella sua testa le canzoni di BArry White prima di ogni processo, sono passate alla storia della TV!

Partner di Richard, John Cage è un avvocato decisamente eccentrico, con un’adorazione sfegatata per Barry White! Le scene in cui cantava nella sua testa You’re the First, the Last, My Everything nei bagni prima di ogni processo sono passate alla storia della TV! Ora cosa fa Peter MacNicol?



Cliomakeup-ally-mcbeal-come-erano-come-sono-11

Peter ha lavorato in numerose serie famose: è stato il pediatra Dr. Stark nella serie Grey’s Anatomy,il fisico Larry Fleinhardt nella serie poliziesca Numbers e ha fatto parte del cast fisso di CSI: Cyber!

Cliomakeup-ally-mcbeal-come-erano-come-sono-12

GIL BELLOWS È BILLY ALLEN THOMAS

Avvocato di successo e marito di Georgia, Billy è stato il primo vero amore di Ally, tra le cui braccia morirà per via di una malattia incurabile. Che fine ha fatto Gil Bellows?

Cliomakeup-ally-mcbeal-come-erano-come-sono-21

Gil dopo Ally McBeal è comparso in serie TV quali Smallville e 22.11.63. Inoltre ha recitato in film come Fury e La regola del Gioco!

Cliomakeup-ally-mcbeal-come-erano-come-sono-20

ROBERT DOWNEY JR. È LARRY PAUL

Secondo grande amore di Ally, Larry è un avvocato divorziato con un figlio che vive a Detroit con la sua ex moglie. Ora com’è diventato Robert Downey Jr, suo interprete?

Cliomakeup-ally-mcbeal-come-erano-come-sono-7

Ormai il volto di Robert è associato a quello di Iron Man, il super eroe della Marvel che ha interpretato negli omonimi 3 film e nella saga degli Avengers! Ha anche recitato in film come Tropic Thunder, Sherlock Holmes e The Judge!

Cliomakeup-ally-mcbeal-come-erano-come-sono-8

CALISTA FLOCKHART È ALLY MCBEAL

Innamorata dell’amore e sempre alla ricerca di un compagno perfetto, l’avvocatessa Ally McBeal ci ha regalato tante risate dando apertamente voce ai suoi pensieri. Il personaggio è stato talmente amato da portare la produzione a creare uno spin-off, Ally, interamente dedicato alla sua vita personale! Ora com’è diventata Calista Flockhart?

Cliomakeup-ally-mcbeal-come-erano-come-sono

Calista dopo la serie ha avuto un altro ruolo da protagonista nella serie Brothers & Sisters e, più di recente, è tornata sul piccolo schermo con Supergirl. Dal 2002, si è distinta nella cronaca rosa per la sua relazione con l’attore Harrison Ford, con cui ha 22 anni di differenza!

Cliomakeup-ally-mcbeal-come-erano-come-sono-3.jpg

Ragazze, siete in preda alla nostalgia e volete scoprire come sono oggi i protagonisti dei telefilm culto degli anni ’90? Allora non perdetevi:

1) BUFFY L’AMMAZZAVAMPIRI, PRIMA E DOPO: LA REUNION DEL CAST DOPO 20 ANNI!

2) E.R. MEDICI IN PRIMA LINEA, ECCO COME SONO DIVENTATI DOPO 23 ANNI!

3) GLI ATTORI DI BAYWATCH IERI, OGGI…E DOMANI!

4) COME ERANO E COME SONO OGGI GLI INTERPRETI DI SEX & THE CITY!

Cliomakeup-ally-mcbeal-come-erano-come-sono-13

Ecco parte del cast riunito in occasione dei TV Land Awards!

Ragazze, voi guardavate Ally McBeal? E se sì qual era il vostro personaggio preferito? Come pensate siano passati gli anni per i protagonisti della serie? Fatecelo sapere nei commenti! Un bacione dal Team!

10 COMMENTI

  1. Mai vista però mi piacciono questi post….devo dire che molte celebrity si conservano proprio benino……

  2. Grazie, ne siamo contente! Ragazze, se vi va fateci sapere di quali serie vi piacerebbe leggere i prossimi post “prima e dopo”.

  3. Ho adorato tantissimo questo telefilm. Mi piacevano tutti allo stesso modo. Tutti tranne Billy che era quello che interessava meno.
    Ma (c’è un ma) uno dei grandi amori di Ally non è stato John Bon Jovi? No perchè se non ricordo male, IO l’ho amato tantissimo. Molto più di lei, ecco.

  4. Che ricordi!!! Ho adorato questa serie e i personaggi, la rivedrei tutta volentieri. Ally mi faceva morire dal ridere, mi ritrovavo molto nelle sue situazioni “particolari” 🙂 Era fantastica!! “Ripetiamolo insieme!” 🙂

  5. Aprendo questo post temevo di vederli molto più invecchiati e di sentirmi vecchia pure io di conseguenza, e invece no, si difendono bene! Comunque Lucy Liu non è umana..

  6. Ero piccola quando lo facevano, ora ho visto qualche episodio adesso che stanno facendo le repliche la mattina. Mi sembra carino! Infatti mi sono stupita quando ho visto cheryl e mica lo sapevo di Iron man!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here