JAMES MARSTERS È SPIKE

cliomakeup-buffy-ammazzavampiri-cast-prima-e-dopo-24Credits: digitalspy.com

Rispetto ad altri personaggi dello show is tratta di un vampiro “giovane” (con solo 120 anni alle spalle) ma molto forte. Sembra quasi una caricatura del classico “bad boy” dato che si presenta con un look molto punk. 

cliomakeup-buffy-ammazzavampiri-cast-prima-e-dopo-25Credits: birthmoviesdeatch.com

cliomakeup-buffy-ammazzavampiri-cast-prima-e-dopo-26Credits: avclub.com



Dopo la reunion del cast si è riacceso il dibattito: meglio l’accoppiata Buffy/Angel o Buffy/Spike? Per chi facevate il tifo voi? 😀 Ad ogni modo siamo rimaste molto colpite dal cambiamento di James Masters, tra tutti sembra quello più cambiato..voi cosa ne dite?!

DAVID BOREANAZ È ANGEL

cliomakeup-buffy-ammazzavampiri-cast-prima-e-dopo-27Credits: getmovienews.com

Angel è un bel vampiro dedito (per varie vissicitudini) nella lotta contro il male. Dal momento in cui Buffy diventa cacciatrice anche Angel arriva a Sunnydale per aiutarla, dando al via ad una tormentata storia d’amore.

cliomakeup-buffy-ammazzavampiri-cast-prima-e-dopo-28Credits: entertainmentweekly.com

cliomakeup-buffy-ammazzavampiri-cast-prima-e-dopo-29Credits: people.com

Oltre ad essere diventato il protagonista di Angel, spin-off dello show, David è andato avanti con la sua carriera, diventando co-protagonista nella serie tv Bones, dove interpreta l’agente Seeley Booth. Il suo fascino rimane invariato, non trovate? 😉

SARAH MICHELLE GELLAR È BUFFY SUMMERS

cliomakeup-buffy-ammazzavampiri-cast-prima-e-dopo-30Credits: wallpapermade.com

Ed eccoci infine alla cacciatrice: inizialmente il suo unico desiderio era quello di vivere una vita come qualsiasi liceale, ma alla fine abbraccia appieno il suo destino. A differenza delle “classiche” ammazza-vampiri e super-eroine cerca comunque di mantenere una vita “normale”, facendosi aiutare nella sua lotta dai suoi amici, la Scooby Gang.

cliomakeup-buffy-ammazzavampiri-cast-prima-e-dopo-31

Credits: promiflash.de

Possiamo affermare che, Sarah Michelle Gellar, ha una bella predilezione per i film horror: chi di voi l’ha vista nei film The Grudge e L’incubo di Joanna Mills? Dall’ottobre del 2015 inoltre è diventata cofondatrice di Foodstirs, un marchio che si occupa della vendita online di kit da cucina per bambini.

cliomakeup-buffy-ammazzavampiri-cast-prima-e-dopo-32Credits: tvguide.com

Che dire del suo aspetto oggi? Sembra che invecchiare le faccia più bene che male, non vi pare?! 😉

Se siete appassionate del mondo delle serie tv non perdetevi anche questi post:

1) GLI ATTORI DI FRIENDS: ECCO COM’ERANO E COME SONO OGGI, DOPO 22 ANNI!

2) SETTIMO CIELO 20 ANNI DOPO: COM’ERA E COM’È OGGI LA FAMIGLIA CAMDEN!

3) MODERN FAMILY PRIMA E DOPO: IL PRIMO BIMBO TRANS DELLA TV E COME SONO CAMBIATI GLORIA, ALEX, HALEY & CO!

cliomakeup-buffy-ammazzavampiri-cast-prima-e-dopo-33

Il cast alla reunion! Credits: entertainmentweekly.com

Ragazze quali erano i vostri personaggi preferiti dello show? Vi è venuta voglia di riguardarlo ancora una volta? 🙂 Siete team Spike o Angel? Scriveteci tutto nei commenti, siamo curiose!! Tanti saluti dal TeamClio!

17 COMMENTI

  1. Ho visto tutti gli episodi… adoravo Buffy! Angel mi piaceva tantissimo XD XD E rivedere Willow in HIMYM mi sconvolse! 😀

  2. telefilm che adoravo quando ero ragazzina … visto e rivisto un sacco di volte!
    sono tutti invecchiati bene direi, a parte xander … le ragazze direi che effettivamente da qualche vampiro sono state morse … gli anni non le hanno cambiate più di tanto!
    per me vince la coppia buffy/spike relazione molto più hot :-)))

  3. ANGEL FOREVER! Nessuna cotta però mi piace molto come personaggio! Buffy l’amavo e ho continuato a guardarlo ogni volta che lo davano… forse la parte finale dove sua sorella Dawn “diventa grande” e c’è l’arrivo di Eliza Dushku non mi ha fatto impazzire però ho uno splendido ricordo.
    Willol era pesa come il cemento per carità!

  4. Assolutamente Team ANGEL! Anche se il personaggio di Spike nel corso delle stagioni è cambiato in maniera molto interessante. Questa serie mi è sempre rimasta nel cuore! Mia sorella ancora oggi mi chiama “B”

  5. Amavo Spike! Bello, ironico, sexissimo, faceva un casino dietro l’altro… mamma mia!!! ♥♥♥
    Comunque quello che è invecchiato peggio è Xander… irriconoscibile!

  6. Quanto ho adorato buffy; un telefilm fatto benissimo. Ottimo cast e ottima sceneggiatura. Tifavo Spike. Era un personaggio troppo ben fatto e interessante. (Hanno preso ispirazione dai libri di Anne Rice in questo frangente, da un punto di vista di personaggi e hanno fatto benissimo).
    Sarebbe bellissima una puntata special.

  7. Quando lo guardavo da piccola avevo una cotta immensa per Angel! Ma come coppia vinceva a mani basse Buffy/Spike! 😀

  8. hai ragione! la sorellina rompi :-)))) speravo proprio che il super demone incarnato nella super bionda la facesse ingoiare nella bocca dell’inferno … quanto mi faceva irritare 🙂

  9. ho sperato per anni che ci fosse un sequel … so che per un po’ avevano proseguito ma solo tramite fumetto …. speriamo che la reunion porti frutti 😉

  10. Rinfrescamii, ma nella 5a non c’erano delle strane sailor prima uomini poi donne.?. forse ricordo male. Io adorato la prima stagione.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here