#6 BRAD PITT E HERMANN RORSCHACH

Ragazze, tenetevi forte: Brad Pitt ha iniziato a spezzare cuori già alla fine del 1800! Ahahah! Lo psichiatra Hermann Rorschach, infatti, potrebbe essere tranquillamente il suo gemello.

cliomakeup-celebrity-gemelli-passato-19-brad-pittRorschach, freudiano, visse in svizzera a cavallo tra il 1800 e il 1900, e nel mondo della psichiatria è noto per aver sviluppato il cosiddetto “test di Rorschach” o “macchie di Rorschach”, un esame psicologico che indaga la personalità dell’individuo.

cliomakeup-celebrity-gemelli-passato-12-brad-pitt

Non abbiamo dubbi che Rorschach non sia mai stato a corto di pazienti… e che molte siano letteralmente “impazzite” per lui 😉



#7 EDDIE MURPHY E UN ANONIMO DEL PASSATO

Purtroppo non abbiamo nessuna notizia circa quest’uomo vissuto nel passato, se non che deve essere in qualche modo imparentato ad Eddie Murphy: i due sono assolutamente identici!

cliomakeup-celebrity-gemelli-passato-9-eddie-murphy

A giudicare dal mezzo sorriso di questo sconosciuto sosia, potrebbe anche avere lo stesso senso dell’umorismo con cui Eddie ci ha conquistato, negli anni Ottanta, con Beverly Hills Cop… voi cosa ne dite?

cliomakeup-celebrity-gemelli-passato-15-eddie-murphy

#8 CHRISTINA AGUILERA È GINGER ROGERS

Meno impressionante, ma indubbia, è la somiglianza tra Christina Aguilera e Ginger Rogers, pseudonimo di Virginia Katherine McMath, la famosa ballerina, attrice e cantante statunitense celebre per il suo sodalizio con Fred Astaire.

cliomakeup-celebrity-gemelli-passato-11-christina-aguilera

Forse non potrebbero essere la stessa persona, ma sorelle sì!

cliomakeup-celebrity-gemelli-passato-17-christina-aguilera

#9 JACK BLACK E PAUL REVERE

Anche il simpaticissimo Jack Black, che ci ha regalato tante risate in commedie come School of Rock – ma che abbiamo amato anche in ruoli diversi, come quello di L’amore non va in vacanza accanto a Kate Winslet – ha un gemello dal passato.

cliomakeup-celebrity-gemelli-passato-10-jack-black

Anche nel suo caso si tratta di un eroe di guerra: il patriota della rivoluzione americana Paul Revere, vissuto tra il 1700 e il 1800.

#10 JOHN TRAVOLTA E… UNO SCONOSCIUTO VISSUTO NEL 1800!

cliomakeup-celebrity-gemelli-passato-5-john-travolta

Chiudiamo la nostra carrellata con un’incredibile foto di John Travolta… nel 1860!

UN ANONIMO DEL 1860 PRESENTA PROPRIO GLI STESSI TRATTI DI JOHN TRAVOLTA

Purtroppo, non si conosce l’identità di quest’uomo che sembra il clone del popolare attore di Grease e Pulp Fiction, ma i lineamenti così simili sono impressionanti.

cliomakeup-celebrity-gemelli-passato-6-john-travolta

Vi intrigano gli articoli su celebrity e somiglianze? Allora leggete:

1 ) ESSERE SOSIA DI UNA CELEBRITY: 8 ESEMPI INCREDIBILI DI “GOCCE D’ACQUA”

2) SEPARATE ALLA NASCITA: LE CELEBRITY CHE SI ASSOMIGLIANO

3) LE 7 SOSIA DI CLIO

cliomakeup-celebrity-gemelli-passato-14-sosia-clio

La “sosia ufficiale” di Clio, Loredana Martori 😉

Ragazze, anche voi siete rimaste impressionate da queste incredibili somiglianze? Speriamo che il taglio ironico che abbiamo voluto dare a questo articolo vi sia piaciuto ;-)! Ci sono altri casi abbastanza stupefacenti che non abbiamo trattato per ragioni di spazio, quindi se volete una “seconda puntata” fatecelo sapere nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

12 COMMENTI

  1. Orlando Bloom è impressionante!
    la Aguilera decisamente no..
    Non saranno certamente questi i casi, ma lessi un paio di articoli in cui un soldato, con nomi diversi, rimase nell’esercito per due secoli…riconosciuto tra dipinti e foto…sempre lui,sempre lo stesso uomo e non un parente discendente….chissà.

  2. Questo è un argomento che mi affascina tantissimo, ho sempre pensato che questi casi siano dovuti al fatto che molte persone (vissute anche in epoche diverse) discendono da uno stesso antenato in comune e ne hanno ereditato tratti che li rendono simili ad altre persone o addirittura uguali. Anche io potrei avere una mia sosia in qualche parte del mondo o potrei essere io la sosia di una persona che è già vissuta, chissà

  3. Io sapevo addirittura che noi abbiamo 7 sosia nel mondo !! Cmq, e’ sempre la stessa storia dell’ Highlender. Io ipotizzo che ogni tot di anni le combinazioni genetiche si ripropongono, anche se siamo miliardi. Cmq, e’ bello vedere queste “foto dal passato”.

  4. Carino quest’articolo!
    Oddio, Justin è impressionante!
    Anche John Travolta! Anche se non è proprio identico, John ha un viso molto particolare, e trovare una persona che ha i suoi stessi lineamenti…è un pò inquietante!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here