JARED LETO

Qual è la dichiarazione più importante che le celebrity mammone possono fare? La dedica di un Oscar! Indimenticabile il discorso di Jared Leto per la vittoria dell’Oscar come migliore attore non protagonista per Dallas Buyer Club nel 2014.

ClioMakeUp-celebrity-mammone-mamme-star-vip-hollywood-15

“Era una giovane mamma single che aveva lasciato la scuola, ma ha lottato e, lavorando sodo, è riuscita a conquistare una vita migliore per sé ed i suoi figli”. Così Jared ha presentato sua mamma Constance alla serata degli Oscar, aggiungendo che è una donna e una madre speciale. Il padre l’ha abbandonato poco dopo la sua nascita, per poi suicidarsi quando Jared aveva 8 anni. La cosa più importante che la mamma gli ha insegnato? Sognare.

ClioMakeUp-celebrity-mammone-mamme-star-vip-hollywood-12

Via Pinterest


RAFAEL NADAL

Il campione di tennis Rafael Nadal porta ad ogni evento sua mamma.

ClioMakeUp-celebrity-mammone-mamme-star-vip-hollywood-17

La grande sensibilità di Nadal si percepisce anche sul campo di gioco. Qualche tempo fa ha interrotto un incontro per permettere ad una spettatrice di cercare la bambina che aveva smarrito sugli spalti. Il tennista spagnolo stava per servire una palla, quando si è accorto di una strana confusione sugli spalti. La mamma, aiutata dal pubblico, ha ritrovato e riabbracciato commossa la piccola. Rafael sa bene quanto siano importanti le mamme!

ClioMakeUp-celebrity-mammone-mamme-star-vip-hollywood-13

Credits: fundacionrafanadal.org  

ZAC EFRON

La star di High School Musical ha affermato che, ogni volta che gli capita di avere un paio di giorni liberi, torna nella sua città natale per riabbracciare sua mamma Starla. E non è cambiato niente rispetto a quando se n’è andato: dorme nel letto a castello nel quale dormiva quando era piccolo e la cosa che ama di più è svegliarsi alla mattina con la colazione calda preparata dalla mamma.

ClioMakeUp-celebrity-mammone-mamme-star-vip-hollywood-12

Credits: New York Daily News 

Zac Efron si è fatto anche accompagnare da Starla alla première di Berlino del film 17 Again. I due hanno un rapporto molto stretto: pare che Zac volesse tatuarsi il nome della mamma, ma lei gliel’avrebbe rigorosamente impedito, non essendo un’amante dei tattoo.

ClioMakeUp-celebrity-mammone-mamme-star-vip-hollywood-6

HUGH JACKMAN

La storia di Hugh Jackman e di sua mamma è molto diversa da quella di tutte le altre celebrity mammone. Il rapporto madre-figlio in passato ha vissuto momenti molto difficili, ma, proprio grazie al fatto che sono riusciti a superarli, oggi il loro rapporto è più forte che mai.

ClioMakeUp-celebrity-mammone-mamme-star-vip-hollywood-12

Credits: Just Jared 

Da bambino Hugh viveva a Sydney con i genitori, due sorelle e due fratelli. Un giorno mamma Grace uscì di casa per non tornare mai più: si trasferì in Inghilterra, divorziò da suo marito e iniziò una nuova vita. La mamma soffriva infatti di depressione e non voleva più restare in Australia. Le sue sorelle la raggiunsero in Inghilterra, mentre l’attore e i suoi fratelli continuarono a vivere con il padre.

La sensazione di abbandono accompagnò Hugh per molti anni, ma poi riuscì a perdonarla, consapevole del fatto che vivere nel rancore non avrebbe fatto star bene nessuno dei due. L’ha aiutato molto la meditazione, grazie alla quale ha ritrovato l’armonia con se stesso e soprattutto con sua madre.

ClioMakeUp-celebrity-mammone-mamme-star-vip-hollywood-8

 

Ragazze, le mamme sono speciali e allora perché non dedicare un po’ di spazio anche alla loro beauty routine? Ecco qualche post “mammone”!

1) Belle Ad Ogni Età: La Beauty Routine Di Mamma Mery E Nonna Anto 😀

2) Pelle Fantastica Dai 40 Ai 70 Anni: La Top Skincare Del…Team Mamme 😀 

3) Tips&Tricks: Il Trucco Over 40!

ClioMakeUp-celebrity-mammone-mamme-star-vip-hollywood-3

Brooklyn Beckham è un altro cocco di mamma <3 

Ragazze, cosa ne pensate di questa carrellata di celebrity mammone? Vi siete lasciate intenerire da questi bei rapporti mamma-figlio? E soprattutto: chi di voi è una mammona? È inutile nasconderlo, la mamma è sempre un punto di riferimento indispensabile per tutti! W tutte le mamme! 🙂 

7 COMMENTI

  1. penso che … diffidare dagli uomini mammoni :-)))) non ne uscirete mai vincitrici dal confronto …

  2. https://uploads.disquscdn.com/images/ed26e82f4273fc3d254f530548f9f65346b9f79aa0a6cfe8bbdbb7be7037f64f.jpg Io sono una PAPONA da sempre hahahahahahah ma più vado avanti più divento anche una mammona…
    Ho un rapporto stupendo con i miei genitori che amo da morire e farei qualsiasi cosa per loro. Sono una papona e mammona molto indipendente però nel senso che non “abuso” del mio essere figlia quindi NON ESISTE che mia madre mi lavi, mi stiri, mi faccia da mangiare sia quando ero in casa sia ora che sono fuori casa. Ho sempre aiutato e sempre fatto le cose da sola perchè credo sia giusto così. Mio padre ha sempre fatto tutto se mia madre non c’era perchè magari era al lavoro e io fin da piccola ho imparato che in casa tutti fanno tutto per un aiuto comune.
    L’uomo mammone non so…dipende sempre da uomo a uomo e da mamma a mamma. Ci sono degli uomini succubi delle madri ma anche uomini che amano le madri ma non ne sono succubi.
    Mi viene in mente un pochino TREY MCDOUGAL di Sex & The City ricordate???? Il primo marito di Charlotte. Ecco lui era ORRIBILE e sua madre Bunny mi faceva venire i brividi. Quello è un rapporto non sano e scapperei subito da un uomo così

  3. Che cosa carina ..Ciò conferma che il bene di una madre verso un figlio e viceversa va oltre uno schermo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here