JOHN TRAVOLTA E KELLY PRESTON

Da quando Kelly Preston era un’adolescente è sempre stata una grande fan di John Travolta. La modella ha rivelato che da ragazzina aveva in camera un poster del musical Grease e, mentre ammirava Danny Zuko, sognava di sposarlo. Si sono conosciuti la prima volta mentre giravano un film insieme, ma Kelly all’epoca era sposata.

ClioMakeUp-coppie-celebrity-fan-john-travolta-kelly-preston

Kelly Preston da adolescente sognava di sposare John Travolta davanti al poster di Danny Zuko

Alcuni anni dopo si sono rincontrati e finalmente è scoccato l’amore. Nel 1991, dopo 6 mesi, Travolta le ha fatto la proposta di matrimonio e lei non ha ovviamente avuto dubbi nell’accettarla!  John e Kelly si sono sposati ben due volte: la prima cerimonia non è stata infatti ritenuta valida perché officiata da un ministro della chiesa di Scientology.

ClioMakeUp-coppie-celebrity-fan-john-travolta-kelly-preston

Oggi sono ancora una coppia solida e hanno avuto tre figli Jett, Ella e Benjamin. Insieme, hanno dovuto affrontare la dolorosa perdita del loro figlio più grande, mancato quando aveva solo 16 anni mentre erano in vacanza alle Bahamas.



JULIA ROBERTS E DANIEL MODER

Dopo diverse storie finite male, Julia Roberts, il sorriso più bello di Hollywood, ha trovato finalmente l’amore nel 2000 con il cameraman di The Mexican. A fare il primo passo è stato Daniel, che, nel presentarsi, si è complimentato con lei per le sue qualità di attrice, dichiarandosi suo grande fan. Durante le riprese del film lui era sposato con una Make-Up Artist e il divorzio non è stato semplice.

ClioMakeUp-coppie-celebrity-fan-julia-roberts

Oggi Julia e Daniel sono una delle coppie più longeve e riservate di Hollywood e hanno 3 figli. Ai giornalisti che le chiedono il segreto del successo del suo matrimonio, l’attrice ha dichiarato di tenere lontano dai riflettori la sua vita sentimentale e di baciarsi tanto!

ClioMakeUp-coppie-celebrity-fan-julia-roberts

ELVIS PRESLEY E PRISCILLA

Il re del Rock and Roll Elvis Presley ha incontrato quella che sarebbe diventata sua moglie nel 1959 quando lei aveva solo 14 anni e lui 24. Priscilla era una grande fan del cantante che all’epoca aveva già un grandissimo successo con milioni di dischi venduti.

ClioMakeUp-coppie-celebrity-fan-elvis-priscilla  Credits: Closer Weekly

A 8 anni dal loro primo incontro, nel 1967 si sono sposati e hanno avuto una figlia, Lisa Marie, nata esattamente 9 mesi dopo le nozze. Dopo 6 anni movimentati, la coppia si è lasciata e né Elvis né Priscilla si sono mai più risposati. Negli anni seguenti le condizioni di salute di Elvis Presley sono peggiorate fino alla sua morte nel 1977, quando aveva solo 42 anni.

ClioMakeUp-coppie-celebrity-fan-elvis-priscilla

Via Pinterest 

ADAM E JACKIE SANDLER

Ecco un altro caso di una relazione nata grazie ad amici in comune. Jackie aveva due sogni: incontrare Adam Sandler e diventare attrice. I due si sono conosciuti, innamorati e sposati nel 2003. Hanno due figlie, Sadie e Sunny e Jackie spesso partecipa ai film del marito. Bingo!

ClioMakeUp-coppie-celebrity-fan-adam-sandler

Credits: Bulevard.bg

Sono una coppia riservata, che ha più volte dichiarato di preferire il divano di casa al red carpet. Il loro segreto? Lei non è per niente gelosa (nonostante il marito vanti un’ex come Drew Barrymore!) e lo incoraggia sempre.

ClioMakeUp-coppie-celebrity-fan-adam-sandler

Continuate a sognare con questi post che parlano di incredibili storie d’amore!

1) La Fiaba È Reale: 9 Star Che Hanno Sposato Persone Comuni! 

2) 7 Coppie Di Star Con Clamorosa Differenza D’età! Età In Amore? Non Conta! 

3) Attore + Regista = <3 Ecco 7 Storie Romantiche In Cui “Galeotto Fu Il Film”! 

ClioMakeUp-coppie-celebrity-fan-julia-roberts-figli

Julia Roberts con suo marito e i loro tre figli. 🙂 

Ragazze, che ne dite di queste storie d’amore tra celebrity e fan? Qual è la vostra preferita? E qual era il vostro idolo da ragazzine che avreste voluto (o vorreste) incontrare e magari sposare? Raccontatecelo nei commenti! Un bacione dal TeamClio! 

19 COMMENTI

  1. ecco, io non ve l’ho mai voluto rivelare per privacy ma si, io e il johnny depp dei tempi d’oro siamo sposati ❤ è stato amore a prima vista, non potevamo tirarci indietro!

  2. Che bello questo post <3
    Io ho tutt'ora una mega crush per Bono Vox, ce l'ho da quando avevo 15 anni, quando ho scoperto l'esistenza degli U2 che mi hanno folgorato… e credo me la porterò dietro fino alla tomba <3
    Ovviamente anche il mio quasi marito è un grande fan degli U2… altrimenti non c'era storia 😀

  3. Ancora oggi non ho capito perchè Johnny Depp non mi abbia sposata… ma ormai ho incontrato l’amore della mia vita e lui (johnny) sta invecchiando male, beccati questa Johnny!

  4. Credo allora sia poligamo, noi stiamp assieme dal 96 e io avevo 6 anni, anche se visto come sta invecchiando te lo cedo volentieri ahahaha

  5. Non te lo vorrei dire, ma l’ho incontrato due mesi fa al supermercato (precisamente reparto scatolame) e si è follemente innamorato di me….

  6. Quindi, care mogli/compagne/fidanzate di Hugh Hackman, Michael Fassbender e Tom Hiddleston, state in guardia, perché il vostro uomo potrebbe decidere di venire a Cosenza, farsi un giro alla Conad e casualmente incontrare la sottoscritta nella sua fantastica mise da casalinga sfatta e affannata che fa la spesa…e lì proprio non c’è storia

  7. Grandissima fan anch’io! Quest’estate vado al concerto. Da giovane era un bel figliolo..purtroppo è invecchiato malino però

  8. Per me il top è stato negli anni dello Zoo Tv, capello nero un po’ lungo, occhione blu, BABBA BIA tanta roba <3 però continua a piacermi tanto, basta che dica "a" e mi sciolgo proprio….la mia è una crush in piena regola 😀
    Ci vediamo a Roma quindi 😉

  9. Elvis e Priscilla… *___*
    Comunque ho sognato per anni di sposare Nick Carter, poi, da grande, l’ho conosciuto, strette di mano, baci, foto… Una bellissima emozione dopo 17 anni da fan!! 🙂

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here