MATTHEW MCCONAUGHEY E CAMILA ALVES

L’attore e la modella brasiliana si sono conosciuti nel lontano 2006 in un club di Los Angeles. Matthew McConaughey ha dichiarato che all’epoca non aveva la minima intenzione di iniziare una storia seria, anzi era felicemente un single incallito e invece…

ClioMakeUp-differenza-eta-amore-coppie-vip-anni-celebrity-4

Nel locale di L.A l’attore stava passando la serata con gli amici quando ha notato la bellissima modella ed è stato un colpo di fulmine! Camila Alves gli ha rapito il cuore, si sono fidanzati ufficialmente nel 2011 e sposati nel 2012. La loro non è una grandissima differenza di età, solo 13 anni, e il loro amore va a gonfie vele. A più di 10 anni dal loro primo incontro, oggi hanno 3 figli, 2 maschi e una femmina e sono una splendida famiglia.

ClioMakeUp-differenza-eta-amore-coppie-vip-anni-celebrity-16

Via Pinterest 



SAM E AARON TAYLOR-JOHNSON

Sam e Aaron Taylor-Johnson si sono incontrati durante le riprese del film Nowhere boy, quando lei aveva 42 anni e lui 18 — le coppie attore-regista nate grazie ad un film sono nate, qui trovate tutte le altre—. Dopo una breve frequentazione, hanno annunciato il loro fidanzamento alla Première del film nell’ottobre 2009.

ClioMakeUp-differenza-eta-amore-coppie-vip-anni-celebrity-1

Aaron ha più volte dichiarato di essere totalmente indifferente rispetto ai 23 anni di differenza, grazie al fatto di sentirsi molto più maturo della sua età, tanto che i suoi amici gli hanno attribuito il soprannome di “Benjamin Button”. Ha rivelato inoltre al magazine Time che lei l’ha salvato da un periodo difficile del post-adolescenza e ha sempre saputo di voler stare al suo fianco. Di lei parla come di una sua amica e di un punto di riferimento fondamentale nel caos di Hollywood. Hanno due figlie, nate nel 2010 e nel 2012.

ClioMakeUp-differenza-eta-amore-coppie-vip-anni-celebrity-10

Credits: Hello 

JASON STATHAM E ROSIE HUNTINGTON-WHITELEY

Lui è uno dei calvi famosi più affascinanti di Hollywood e lei è stata nominata modella dell’anno 2015 agli Elle Style Awords a Londra. Sono insieme dal 2010 e anche per loro galeotto è stato il set: si sono conosciuti sul set di Transformers 3 dove Rosie a sostituito Megan Fox.

ClioMakeUp-differenza-eta-amore-coppie-vip-anni-celebrity-7

Tra di loro ci sono 20 anni di differenza, ma non li sentono affatto: è stato un vero colpo di fulmine e lei ha dichiarato che Jason è come se fosse il suo primo fidanzato. Sono molto gelosi della loro vita privata, ma hanno recentemente annunciato di essere in attesa del loro primo figlio.

ClioMakeUp-differenza-eta-amore-coppie-vip-anni-celebrity-8

MICK JAGGER E MELANIE HAMRICK

La leggenda dei Rolling Stones Mick Jagger e la ballerina Melanie Hamrick hanno iniziato a frequentarsi nel 2014. Due anni dopo hanno annunciato di aspettare un figlio che è nato l’8 dicembre scorso a New York, rendendo padre a 73 anni e per l’ottava volta l’icona dei Rolling Stones. Mick Jagger è già nonno di 5 nipoti e bisnonno di un bambina.

ClioMakeUp-differenza-eta-amore-coppie-vip-anni-celebrity-4

Si sono rincorse tante voci di tira e molla e svariati tradimenti di lui; secondo i magazine inglesi, il cantante avrebbe garantito alla neo-mamma un assegno mensile di 15 mila dollari, fino alla maggiore età del bambino, e un appartamento a New York del valore di 6,5 milioni di dollari. Tra di loro gli anni di differenza non sono pochi… 44 per l’esattezza.

ClioMakeUp-differenza-eta-amore-coppie-vip-anni-celebrity-13

Ragazze, se le storie delle celebrity vi incuriosiscono e vi affascinano, non perdetevi questi post!

1) 6 Figli Di Celebrity E I Loro Vizi Più Incredibili (E Costosi)! 

2) Le 10+1 Coppie Più Famose Nate Sul Set Che Ci Hanno Fatto Dire “Aaww”! 

3) 7 Coppie Di Attori Che Si Odiano Che Non Vi Aspettereste Mai! 

ClioMakeUp-differenza-eta-amore-coppie-vip-anni-celebrity-11

Una delle coppie più belle di Hollywood: Blake Lively e Ryan Reynolds. Non è una differenza grandissima, ma tra di loro ci sono 11 anni. 

Ragazze cosa ne dite di queste coppie? Anche voi pensate che la differenza di età in amore non conti assolutamente niente? Queste coppie sono la prova del fatto che nonostante gli anni possano separare, l’amore, se c’è, unisce sempre! Un bacione dal TeamClio!

13 COMMENTI

  1. Sam e Aaron Taylor-Johnson lui è una gran gnocco, lei racchietta, comunque la racchietta ha dimostrato tanto!! .. ma Blake e Ryan imperano.. troppo fighi!

  2. alcune coppie sono da panico (in senso buono)..Blake e ryan…Jason e rosie…Matthew e camila…che fighi pazzeschi…wow davvero. E complimenti a Beyonce che è sempre bellissima 🙂
    Io con mio marito mi passo quasi 14 anni e stiamo insieme da quasi 7, di cui quasi 3 di matrimonio e un figlio. In barba alle malelingue (io avevo appena 20 anni quando lo conobbi e i miei, capisco, hanno storto il naso quando seppero la sua età, ma non furono gli unici) siamo felicissimi e la differenza non si nota nemmeno molto siccome lui è molto giovanile 🙂

  3. Hugh Jackman e Deborah Lee-Furness, lui 48 e lei 61, 13 anni di differenza e una delle coppie storiche … Catherine Zeta Jones e Michael Douglas, 25 anni di differenza

  4. Per citare qualche coppia italiana, mi pare che anche la mitica Mara Maionchi abbia una decina d’anni in piú del marito Salerno.

  5. Per i vip penso che “non esista” la differenza di età : ricchi e famosi , si piacciono, si fidanzano e si sposano (e a volte divorziano, ma come tanti)
    Comunque quando si tratta di 10-13 anni, penso (generalizzando) che neanche si senta la differenza d’età!
    Tra i famosi, mi vengono in mente Eli Roth e Lorenza Izzo : classe 1972 lui, 1989 lei https://uploads.disquscdn.com/images/244f30ab8bcd5c074cad4246913ec4f25935dc7f25993204230d7b24afd32c79.jpg https://uploads.disquscdn.com/images/7aa2dfeacf0b28e11455255288457d5eaea7ad3fdda9c92d57027456a23a0f3e.jpg

  6. Premetto che Aaron Johnson è nella mia top 3 degli attori più belli in circolazione, ma ci pensate alle prime due figlie di Sam avute da un matrimonio precedente che Aaron ha adottato legalmente? La più grande è del ’97 (io sono del ’96, per dire), cioè deve avere come padre un manzo del calibro di Aaron che non è suo padre di sangue…io gli salterei addosso! Perché poi, volendo, si avvicina più lei all’età di Aaron rispetto alla madre

  7. E’ proprio vero, io e mio marito abbiamo 20 anni di differenza.. e secondo me è proprio questo che ci rende una coppia meravigliosa. Se ci si ama e si sta bene, l’età è solo un qualcosa scritto su un pezzo di carta!

  8. Ciao Cliuzzzaa, ciao ragazze, mio marito ha 19 anni più di me, stiamo insieme da 10 anni, sposati da 4. Ci amiamo come prima, ho sempre avuto ( quei pochi fidanzati ;D) più grandi di me. I coetanei non mi sono mai piaciuti, troppo infantili….parlo x me.

  9. Beh Jason Staham + Rosie e Blake + Ryan non dimostrano affatto tutta questa differenza, anzi stanno proprio bene insieme!
    La Olsen oltre che la differenza di età c’è anche la differenza di altezza! 🙂
    Cmq io penso che l’età è relativa se c’è l’amore!

  10. Ciao Team Clio!
    Carino il post, ma per favore, rileggete prima di pubblicare 🙂 ! Errori di battitura, di ortografia, di grammatica! Per le precisine come me è una tortura! 😛

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here