I FINTI PIERCING PER LABBRA FATTI CON IL MAKE-UP: I FAKE LIP RING!

Il trend cromato che Michael Anthony ha cavalcato per l’eyeliner di Tinashe, ha spopolato invece su Instagram per le labbra! L’ispirazione è giunta da Kim Kardashian, che ha indossato un finto piercing al labbro per valorizzare il trucco fattole dal suo MUA, Mario Dedivanovic.

Cliomakeup-eyeliner-cromato-6

La fantasia si è scatenata anche e soprattutto in occasione del Coachella, festival dove si sfoggiano orgogliosamente i trend del momento tra musica e balli! Tra messy bun, trecce e tatuaggi underboob, su Instagram sono comparsi numerosi look in cui si riproducono dei finti piercing con il make-up, detti Fake Lip Ring!

Cliomakeup-eyeliner-cromato-1

COACHELLA VIBES TRA COLORI METALLIZZATI E GRANNY HAIR!

Tinte labbra matte e una striscia di colore cromato e brillante: è il fake lip ring!

Uno dei must tra le interpretazioni di questo trend consiste nell’abbinare, a rossetti e tinte labbra ultra matte, una striscia nel mezzo del labbro inferiore di colori brillanti e metallizzati come l’oro e l’argento!



Cliomakeup-eyeliner-cromato-3

In questo caso ombretto e fake lip ring sono in tinta, e coronati da lunghi e fluttuanti Granny Hair!

COME REALIZZARE UN FAKE LIP RING?

Per realizzare questo make-up ci vuole veramente poco. Basteranno infatti una tinta labbra e un eyeliner o una matita metallizzati per riprodurre l’effetto dell’anello al labbro!

Cliomakeup-eyeliner-cromato-10

Un buon esempio è la Aqua XL di Make Up Forever n.36 Kaki Irisé. Prezzo: 24€ su Sephora.it

Cliomakeup-eyeliner-cromato-16Via YouTube

Per riprodurre la tridimensionalità del piercing si può tracciare, al centro delle labbra, una linea leggermente più spessa di quella che farete con l’eyeliner con una tinta labbra nude. L’importante è usare una tonalità leggermente più scura di quella che avete usato per coprire tutta la bocca: così facendo, si avrà proprio l’impressione di avere un anello al labbro in pieno stile Coachella :-D!

Cliomakeup-eyeliner-cromato-4

Altra declinazione originale del fake lip ring è…l’invisible lip ring! Farla è ancora più semplice: basta prendere una striscetta di striping tape per nail art e metterla al centro del labbro inferiore, passare la tinta labbra (in questo caso meglio se di colori vivaci), lasciarla asciugare e toglierla. Et voilà!

Cliomakeup-eyeliner-cromato-9

Se, invece, volete optare direttamente per un anello finto come ha fatto Kim Kardashian, in commercio ce ne sono numerosi e fatti con i materiali più disparati, che vanno dalla plastica fino all’argento e l’oro.

Cliomakeup-eyeliner-cromato-11Jovivi, Finto piercing da labbro e naso in acciaio inossidabile. Prezzo: 9,99 su Amazon.it

Di certo, questa è una soluzione ottima per abbracciare le Coachella vibes senza pentimenti eheh!

Cliomakeup-eyeliner-cromato-15Via Pinterest

Bellezze, volete altre news sugli ultimi trend? Allora vi consiglio di leggere anche:

1) FATE LARGO AL TREND CHE TRASFORMA I CAPELLI IN PIETRE PREZIOSE: I GEODE HAIR!

2) INVISIBLE FLOATING EYELINER, OVVERO IL TREND SPETTACOLARE DELL’EYELINER INVISIBILE!

3) UPSIDE DOWN MAKE-UP: LA RIMA INFERIORE SI TINGE DI COLORE!

4) I TREND BEAUTY CHE DOMINANO IL 2017!

Ragazze, vi piace l’eyeliner cromato ad effetto 3D? E che cosa ve ne pare del finto piercing al labbro che ammicca ai look tipicamente sfoggiati al Coachella? Vi piacerebbe provare a riprodurre questi trend, oppure non fanno per voi? Ditemelo nei commenti! Un beso… cromato eheh!

11 COMMENTI

  1. La striscia nera sul petto di Cara è storta e non definita. Per questo inguardabile.
    Non riconoscevoglio Kim.
    e boh, questi makeup hanno senso sul reddito carpet e sfilate.

  2. Sarà che non esco abbastanza ma a parte carnevale non riesco ad immaginarmi un’occasione adatta … sono molto belli ma troppo teatrali

  3. Per quel che leggo sotto…la pensiamo tutte allo stesso modo, nella vita di tutti i giorni, di noi comuni mortali…è un bel no.

  4. No ma il contorno dell’eyeliner cromato?? Fico! Spero che siate contente, adesso ho voglia di una matita supermetallizzata! Consigli? Quelle di pupa mi sembra abbiano bei colori…

  5. Era voluto che la pelle di Cara sembrasse unta, i capelli a caso e il trucco come se ce l’avesse dal giorno prima? Le sopracciglia, quelle ormai hanno vita propria! Non capirò mai le sfilate!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here