Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blushplay-sculpting-blush-palette-essence-4

Dalle recensioni sul web abbiamo visto come in molti considerano questa palette “carina” ma niente di più: a quanto pare le tonalità non sono altamente pigmentate e la durata non è straordinaria. Per questo motivo la consigliano a chi cerca qualcosa di non troppo strong e naturale.

SWATCH

Saranno davvero così poco pigmentati? Socopritelo qui sotto, con gli swatch!

cliomakeup-recensione-blushplay-sculpting-blush-palette-essence-5Blushplay palette Essence, illuminante, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blushplay-sculpting-blush-palette-essence-6Blushplay palette Essence, illuminante, swatch realizzato con luce artificiale.

L’illuminante di questa palette ha un sottotono pescato e, al suo interno, non ha parti glitterate troppo grosse. Come potete vedere è molto leggero, ideale per le carnagioni più chiare o per chi vuole illuminare il proprio viso in modo delicato.

cliomakeup-recensione-blushplay-sculpting-blush-palette-essence-7Blushplay palette Essence, sculpt, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blushplay-sculpting-blush-palette-essence-8Blushplay palette Essence, sculpt, swatch realizzato con luce artificiale.

Poco pigmentato è anche Sculpt, il colore al centro: vedendo la tonalità opaca ci aspettavamo qualcosa di un po’ più forte ma in realtà risulta leggero.

cliomakeup-recensione-blushplay-sculpting-blush-palette-essence-9Blushplay palette Essence, define, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blushplay-sculpting-blush-palette-essence-10Blushplay palette Essence, define, swatch realizzato con luce artificiale.

Già meglio è invece Define, l’ultima tonalità presente nella palette: si tratta di un pesca corallo con all’interno dei riflessi luminosi. Non sembra affatto male come blush on-the-go!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
4
Durata
6
Sfumabilità
8
Originalità del colore
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProdotti Flop di Marzo 2017: Nun Ce Semo Proprio!
Prossimo PostAlla scoperta del Mul gwang, il trend coreano che unisce trucco e skincare!

3 COMMENTI

  1. Ecco! Non avevo visto la recensione e ho comprato l’altro ieri la versione rosa! Beh c’è da dire che l’ho presa della Essence proprio per non spendere una fortuna in colori che non so come mi staranno (ho un solo blush MAC, stupendo, ma come colore somiglia molto al “define” di questa palette): beh mi consola sapere che, nel caso avessi sbagliato colore, si vedrà cmq poco e andrà via in fretta! 😀

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here