Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

La vostra ricerca del correttore perfetto non è ancora finita? Allora fermatevi un attimo e date un’occhiata a questa recensione dedicata al Magic Lux Concealer di Wycon: si tratta di un correttore in siero, ad azione anti-fatica e anti-age, che promette uno sguardo luminoso e segni di espressione minimizzati.

Secondo il brand gli ingredienti all’interno (come la vitamina B3, l’estratto di frassino e quello di vite rossa) agiscono sull’attivazione del micro circolo proteggendo la zona delle occhiaie. Non male vero? Se volete scoprire cosa ne pensiamo continuate a leggere! 😉

cliomakeup-recensione-correttore-magic-lux-concealer-wycon-1

CORRETTORE MAGIC LUX CONCEALER WYCON

cliomakeup-recensione-correttore-magic-lux-concealer-wycon-2

All’interno ci sono 7ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 6 mesi. Il prezzo è di 9,90€ ed è disponibile in cinque tonalità diverse: 01 Light, 02 Nude, 03 Dark, 04 Yellow, 05 Orange. Per questa recensione abbiamo avuto modo di testare la tonalità numero 01, Light.



cliomakeup-recensione-correttore-magic-lux-concealer-wycon-3

INCI

Aqua, Dimethicone, Isododecane, Glycerin, Isononyl Isononanoate, Talc, Cetyl Dimethicone, Nyolon-12, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Polyglyceryl-4 Isostearate, Dimethiconol, Sodium Chloride, Disteardimonium Hectorite, Boron Nitride, Vitis Vinifera Fruit Extract, Fraxinus Excelsior Bark Extract, Dimethicone Crosspolymer, Propylene Carbonate, Disodium Edta, Synthetic Beeswax, Mica, Sodium Dehydroacetate, Caprylic/Capryc Triglyceride, Butylene Glycol, Niacinamide, Glycolic Acid, Potassium Citrate, Phenoxyethanol, Silanetriol, Pentaerythrityl, Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Chlorphenesin. May Contain (+/-): CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77492, CI 77499, CI 77007.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
6
Facilità di stesura
8
Range dei colori
4
Effetto illuminante
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteInvisible floating eyeliner: il trend spettacolare dell’eyeliner invisibile!
Prossimo PostUnghie rosa – o meglio, Peony Pink! lo smalto ideale per il matrimonio (e non solo)!

1 COMMENTO

  1. …ma è un concealer o un correttore?in un articolo un pò recente parlavate di combinazione tra correttore e concealer per coprire occhiaie marcate; il correttore che deve avere una consistenza “più pastosa” e il concealer più liquida come questo…come combinazione al correttore lo consigliate per “i discendenti del PANDA”?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here