Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-magic-lux-concealer-wycon-4

Non si tratta di un prodotto molto chiacchierato ma abbiamo notato che, sul sito del brand, tre colorazioni su cinque sono andate sold-out! Questo correttore fa parte della limited edition Electro Carusel per cui sarà disponibile per un tempo limitato. Come potete vedere dall’immagine qui sopra il packaging si può “smontare” dando anche la possibilità di pulire l’applicatore in spugna e prelevare il prodotto fino all’ultima goccia!

SWATCH

In questa sezione non solo vi mostreremo gli swatch del correttore ma lo vedrete anche applicato sopra ad un tatuaggio, in modo tale da capire il suo livello di coprenza.

cliomakeup-recensione-correttore-magic-lux-concealer-wycon-5Magic Lux Concealer, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-magic-lux-concealer-wycon-6Magic Lux Concealer, swatch realizzato con luce artificiale.

Ci aspettavamo un colore molto più chiaro ma, come vedete dalle foto, rispetto alla carnagione sottostante, risulta più scuro e leggermente tendente all’arancio.

cliomakeup-recensione-correttore-magic-lux-concealer-wycon-7Magic Lux Concealer, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-magic-lux-concealer-wycon-8Magic Lux Concealer, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Una volta sfumato si fonde bene con la pelle e si fissa abbastanza bene. Ne basta veramente poco per coprire una vasta zona e l’asciugatura è piuttosto veloce.

cliomakeup-recensione-correttore-magic-lux-concealer-wycon-9Magic Lux Concealer, su tatuaggio, swatch realizzato con luce naturale.

Anche per questo correttore abbiamo voluto fare la “prova tatuaggio”: rispetto ad altri correttori testati nell’ultimo periodo (come il Gotcha Concealer di NYX e l’High Coverage Concealer di Sephora) questo ha un livello di copertura inferiore.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
6
Facilità di stesura
8
Range dei colori
4
Effetto illuminante
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteInvisible floating eyeliner: il trend spettacolare dell’eyeliner invisibile!
Prossimo PostUnghie rosa – o meglio, Peony Pink! lo smalto ideale per il matrimonio (e non solo)!

1 COMMENTO

  1. …ma è un concealer o un correttore?in un articolo un pò recente parlavate di combinazione tra correttore e concealer per coprire occhiaie marcate; il correttore che deve avere una consistenza “più pastosa” e il concealer più liquida come questo…come combinazione al correttore lo consigliate per “i discendenti del PANDA”?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here