Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeshadow-palette-collezione-marina-hoermanseder-catrice-4In molti hanno trovato molto carina questa palette, soprattutto per via del packaging ma, a quanto pare, la pigmentazione degli ombretti presenti all’interno non è così elevata (non sono poche le persone che hanno constatato questo fattore). Inoltre dicono anche siano piuttosto polverosi.

SWATCH

Scopriamo insieme se questo ombretti sono davvero così poco pigmentati come dicono!

cliomakeup-recensione-eyeshadow-palette-collezione-marina-hoermanseder-catrice-5Ombretto bianco e rosato. A sinistra swatch realizzato con luce naturale, a destra con luce artificiale.

Effettivamente la pigmentazione non è il punto forte di questa palette: già dai primi swatch possiamo vedere come i colori non si vedono bene, risultando piuttosto simili tra di loro.

cliomakeup-recensione-eyeshadow-palette-collezione-marina-hoermanseder-catrice-6Ombretto Grigio e Tortora. A sinistra swatch realizzato con luce naturale, a destra con luce artificiale.

Ci aspettavamo un’intensità maggiore da questi altri due, specialmente dal grigio dato che è un colore opaco. Sappiamo che questa collezione vuole inspirare ad un make-up leggero e soft ma avremmo gradito un po’ più d’intensità! Ad ogni modo hanno una texture molto morbida e facile da prelevare anche se tendono ad essere polverosi.

Anche una volta applicati sull’occhio la pigmentazione risulta così scarsa? Scopritelo andando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
4
Durata
7
Fall out
5
Sfumabilità
8
Selezione dei colori
6
banner post_footer_mobile
Post Precedente11 Rossetti Rossi più Venduti al Mondo 💄
Prossimo PostAlla scoperta delle 7+1 cose della gravidanza che nessuno ci dice!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here