Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-glossy-blaster-tint-too-cool-for-school-4

Fortunatamente non si tratta di un prodotto nuovo in altre parti del mondo e, per questo motivo, siamo riuscite a trovare vari recensioni al riguardo! 🙂 Questi Glossy Blaster Tint sono molto apprezzati sia per la durata che per il comfort e la sensazione di idratazione che danno. A quanto pare resistono a lungo lasciando poi una tinta sottostante, non sembrano niente male vero?

SWATCH

Curiose di vedere gli swatch di Chic Red e Punch Ade? Li trovate qui sotto, sia con luce naturale sia con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-glossy-blaster-tint-too-cool-for-school-5Glossy Blaster Tint in Punch Ade, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-glossy-blaster-tint-too-cool-for-school-6Glossy Blaster Tint in Punch Ade, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture di queste tinte-gloss è molto particolare: sembra quasi una sorta di gel riflettente e luminoso. Entrambe hanno un profumo molto particolare e dolce che però svanisce dopo po’ di tempo dall’applicazione. Il colore si attacca immediatamente alla superficie, tanto da lasciare una tinta sulla pelle.

cliomakeup-recensione-glossy-blaster-tint-too-cool-for-school-7Glossy Blaster Tint in Chic Red, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-glossy-blaster-tint-too-cool-for-school-8Glossy Blaster Tint in Chic Red, swatch realizzato con luce artificiale.

Entrambe le colorazioni hanno una pigmentazione buona ed un finish lucido. Una volta che il primo strato viene via rimane una tinta dello stesso colore.

Curiose di vedere le due tinte applicate sulle labbra? Non dovete fare altro che andare alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
8
Stratificabilità
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLook Coachella 2017: gli outfit più belli e le ispirazioni fashion per l’estate!
Prossimo Post10 incredibili curiosità sulle lentiggini che vi soprenderanno!

3 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here