Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Vivaci farfalle, fiori colorati e perle scintillanti che ricordano una calda giornata estiva sulla Côte d’Azur: questa è la nuova collezione di Catrice, in collaborazione con la fashion designer Marina Hoermanseder. Con la recensione di oggi ci siamo focalizzate sulla parte dedicata alle “perle scintillanti” grazie all’illuminante Highlighting Pearls!

Il brand promette un effetto soft per un incarnato levigato, uniforme e luminosità radiosa. Se volete scoprire tutto su quest’illuminante, composto da diverse perle shimmer, continuate nella lettura! 😉

cliomakeup-recensione-highlighting-pearls-collezione-marina-hoermanseder-catrice-1

ILLUMINANTE HIGHLIGHTING PEARLS MARINA HOERMANSEDER CATRICE

cliomakeup-recensione-highlighting-pearls-collezione-marina-hoermanseder-catrice-2

All’interno ci sono 8g di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 12 mesi. Il prezzo è di 3,99€ ed è disponibile in un’unica versione, composta da perle di colore bianco-oro e oro-rosé. Secondo il brand le perle rosate donano al viso un aspetto fresco mentre quelle dorate-bianche assicurano la luminosità.

cliomakeup-recensione-highlighting-pearls-collezione-marina-hoermanseder-catrice-3

INCI

Mica, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Vinyl Dimethicone/Methicone Silsesquioxane Crosspolymer, Caprylyl Glycol, Tin Oxide, Phenoxyethanol. May Contain: CI 75470 (Carmine), CI 77491, CI 77492 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide).

Sarà uno dei classici illuminanti super riflettenti? Scopritelo nella prossima pagina, dove vi mostreremo gli swatch!

Indietro
Prossimo