Indietro
Prossimo

LESS IS BETTER EYESHADOW PALETTE KIKO

cliomakeup-recensione-less-is-better-eyeshadow-palette-kiko-2

All’interno ci sono 9g di prodotto (1g per ogni ombretto), mentre dalla data di apertura dura 18 mesi. Il prezzo è di 11,95€ ed è disponibile in un’unica colorazione, dai toni nude. I finish presenti all’interno sono tre: opaco, satinato e metallizzato.



cliomakeup-recensione-less-is-better-eyeshadow-palette-kiko-3

INCI

Talc, Mica, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Magnesium Myristate, Isostearyl Neopentanoate, Dimethicone, Caprylic/Capric Triglyceride, DImethiconol, Sodium Dehydroacetate, Phenoxyethanol, Tin Oxide, Diethylhexyl Syringylidenemalonate. May Contain (+/-): CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77499 – CI 77491 – CI 77492 (Iron Oxides), CI 77742 (Manganese Violet), CI 77007 (Ultramarines), CI 75470 (Carmine). Contains Carmine as a color additive.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
6
Fall out
8
Sfumabilità
8
Selezione dei colori
7
Modulabilità del prodotto
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGloss smudging: il segreto delle celebrity per un colore di capelli super naturale!
Prossimo PostStan Smith Adidas: 7 outfit perfetti per la scarpa-cult più comoda e stilosa

9 COMMENTI

  1. Anch’io! Cercavo una palette semplice di colori nude da abbinare a matite e ombretti singoli colorati che mi girano nei cassetti e questa mi sembrava ideale anche per il prezzo … mi sono fiondata da Kiko ed era già sold out, idem online. Alla fine ho speso un po’ di più e ho comprato la Nude Spectrum della Zoeva, della quale sono assolutamente entusiasta, perchè incredibilmente sto usando TUTTI i colori, ed è perfetta per fare gli smokey leggeri da tutti i giorni che adoro. Ora che leggo la recensione tendente al mediocre, ho veramente l’anima in pace …

  2. Io mi sono impuntata di non entrare più da kiko, so che non concludo nulla ma io trovo che i prezzi siano aumentati tantissimo, va bene che la qualità a volte è aumentata (ma non sempre) e il pack è migliorato ma io 14 euro per un rossetto di kiko non li spendo

  3. Ciao! La penso esattamente come te! Ho fatto un ultimo tentativo un paio di giorni fa, ma sono uscita di corsa dopo nemmeno un minuto.

  4. Ciao, se non ricordo male tempo fa Clio aveva fatto un post sul trucco per chi porta gli occhiali. E mi sembra anche che Lisa Eldridge abbia realizzato un video su questo argomento.

  5. Secondo me siete state pure troppo buone a dare 6.5 a questa palette, alcuni trucchi sono praticamente invisibili 😀 Di questa collezione ho preso un ombretto in stick (il n. 03), è un marroncino-dorato carino, anche se sicuramente non molto originale. Come qualità mi sembra paragonabile a quella degli ombretti in stick della linea permanente Kiko, quindi buona.

  6. Concordo! È primavera, andiamo verso l’estate! Se non li usiamo adesso gli ombretti colorati…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here