Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Ossessionate dalle sopracciglia a rapporto! Oggi vi parleremo di una matita per sopracciglia che promette un tenuta long-lasting e non solo: a quanto pare è anche waterproof! Di cosa stiamo parlando? Della Matita Sopracciglia Retrattile Waterproof di Sephora!

Disponibile in quattro colorazioni, promette un risultato ultra naturale grazie alla punta molto fine e retrattile. Manterrà tutte le promesse? È davvero resistente all’acqua? Scopritelo all’interno della recensione! 😉
cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-retrattile-waterproof-sephora-1

MATITA SOPRACCIGLIA RETRATTILE WATERPROOF SEPHORA

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-retrattile-waterproof-sephora-2

All’interno contiene 0.08g di prodotto mentre la durata, dalla data di apertura, non è specificata. Il prezzo è di 9,90€ e, come scritto precedentemente, sono disponibili quattro colorazioni: 02 Nutmeg Brown, 03 Rich Chestnut, 04 Midnight Brown, 06 Soft Charcoal. Per questa recensione abbiamo avuto modo di provare la matita numero 03, Rich Chestnut.



cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-retrattile-waterproof-sephora-3

INCI

Diisostearyl Malate, Triethylhexanoin, C20-40 Acid, C20-40 Alcohols, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77499 (Iron Oxides), Polyethylene, CI 77492 (Iron Oxides), Synthetic Wax, CI 77491 (Iron Oxides), Glyceryl Behenate/Eicosadioate, Polypropylene, Ethylcellulose, Boron Nitride, Mica, Vp/Eicosene Copolymer, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate.

Nella sezione dedicata agli swatch potete vedere la “prova acqua” che abbiamo fatto con questa matita: sarà davvero waterproof??

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Fissaggio
9
Comodità dell'applicatore
8
Durata (Waterproof sì/no)
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteShampoo e balsamo naturali: addio siliconi, la cura dei capelli diventa green!
Prossimo Post7 facilissimi trucchi per far durare di più lo smalto semipermanente!

6 COMMENTI

  1. Prodotto interessante ma la quantità di prodotto è davvero pochissima! Ho usato per un periodo la versione classica di questa matita e mi durava un mesetto non di più. Resterò fedele al mio amato ka-brow, comprato a luglio, utilizzato ogni giorno ma ce n’è ancora più della metà. Questo in combo con la matita di Kiko per ora è la soluzione migliore per le mie sopracciglia sfigate.

  2. Scovolino a parte è molto interessante, io uso quella della dior che costa il triplo, magari può essere una valida alternativa 🙂

  3. Essendo portatrice di sopracciglia inesistenti, sono sempre alla ricerca di prodotti validi e questo onestamente sembra faccia proprio al caso mio.
    E’ da un pò che penso di mettermi alla ricerca di una matita per sopracciglia waterproof a lunga durata quindi probabilmente le darò una chance.
    Al momento uso la Nabla con cui mi trovo benissimo ma non è waterproof purtroppo.
    Grazie per la recensione.

  4. Se posso consigliare…quelle della nyx…hanno la stessa mina,non credo però siano waterproof,stesso prezzo,ma il pettinino come scovolino,io mi trovo bene☺

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here