Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-colour-rocker-mac-cosmetics-4

Secondo le varie review online questi rossetti hanno la stessa qualità dei “classici” di MAC: la pigmentazione infatti sembra molto intensa, con una buona durata. A quanto pare non tutti hanno la stessa performance ma la differenza sembrerebbe minima!

SWATCH

Saranno davvero così pigmentati? Vediamolo subito dagli swatch qui sotto!

cliomakeup-recensione-rossetti-colour-rocker-mac-cosmetics-5MAC Colour Rocker in Breathing Fire, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-colour-rocker-mac-cosmetics-6MAC Colour Rocker in Breathing Fire, swatch realizzato con luce artificiale.

La pigmentazione di questi rossetti è altissima: come potete vedere coprono la pelle lasciando solo puro colore! Il profumo, di tutte e tre le colorazioni, è quello classico che si trova in tutti i lipstick del brand.

cliomakeup-recensione-rossetti-colour-rocker-mac-cosmetics-7MAC Colour Rocker in Darling Clementine, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-colour-rocker-mac-cosmetics-8MAC Colour Rocker in Darling Clementine, swatch realizzato con luce artificiale.

Hanno tutti un finish opaco ma luminoso mentre la texture non è troppo dura: scorrono bene sulla pelle. Infine abbiamo il più dark, Diggin It!

cliomakeup-recensione-rossetti-colour-rocker-mac-cosmetics-9MAC Colour Rocker in Diggin It, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-colour-rocker-mac-cosmetics-10MAC Colour Rocker in Diggin It, swatch realizzato con luce artificiale.

Un colore perfetto da abbinare ad un make-up in stile grounge, non trovate? 😉 È molto scuro e, di sera, sembra quasi nero!

Indietro
Prossimo

13 COMMENTI

  1. Ciao team!sapete cosa potrebbe essere interessante?alla fine di ogni post recensione si potrebbe inserire un piccolo sondaggio di gradimento del prodotto…così chi di noi lo ha usato può esprimere il suo parere dando un punteggio!sarebbe un’indicazione in più per chi lo vuole acquistare e renderebbe i post più interattivi!

  2. Solo a me sembra che il marrone sia a macchie e che tenda a far pellicine? E poi il colore sembra molto ma molto simile a SIN… ma magari mi sbaglio io…

  3. Bellissimo il fucsia! Per gli altri passo, perché sono davvero troppo particolari per me…. comunque Mac non delude mai in quanto a rossetti 🙂

  4. Molto belli il fuxia e l’arancione, anche se troppo strong per me. Il marroni mi pare un po’ disomogeneo. l

  5. Belli!!!! Mi piacciono l’arancio e il fucsia! Il marrone non è il mio genere, vedo anche gli altri!

  6. Bellissimo il fucsia!
    ps: hai una bellissima bocca, ho notato che ora trucchi le labbra diversamente e secondo me le valorizzi di più!

  7. Anche questi colori che sono indubbiamente i più portabili della collezione sono belli forti, mi chiedo a che pro questa collezione così pazzerella? Certo per parlare del brand funziona come strategia di marketng…..ma credo che mi asterrò dall’acquisto!

  8. Quel marrone non mi fa impazzire ma il fucsia sembra davvero molto bello ed adatto alla primavera quindi sono già pronta per accalappiarlo insieme agli altri colori più pazzerelli c;

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here