Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-doppio-glossip-milano-4

Trattandosi di un prodotto uscito recentemente non sono ancora presenti molte recensione al riguardo. Non si tratta comunque dell’unico brand che ha cavalcato l’onda di questo trend: anche Benefit infatti ha da poco lanciato sul mercato i suoi rossetti doppi (anche se con un applicatore diverso rispetto a quelli di Glossip Milano e di Catrice).

SWATCH

Incuriosite? Passiamo subito alla sezione swatch dove vedrete i colori sia con luce naturale che con luce artificiale!

cliomakeup-recensione-rossetto-doppio-glossip-milano-5Duo Lipstick in Socialite, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-doppio-glossip-milano-6Duo Lipstick in Socialite, swatch realizzato con luce artificiale.

Questo primo colore è quello che più ci ha ricordato uno dei rossetti di Catrice (Rockabily Rosewood) anche se, una volta messi vicini, ci siamo rese conto che questo è molto più tendente al rosa-malva.

cliomakeup-recensione-rossetto-doppio-glossip-milano-7Duo Lipstick in Luxury District, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-doppio-glossip-milano-8Duo Lipstick in Luxury District, swatch realizzato con luce artificiale.

Tutte e tre le colorazioni sono molto cremose e scorrono facilmente sulla pelle. La pigmentazione è buona anche se abbiamo notato che i due colori presenti in Luxury District tendono a confondersi abbastanza (per cui l’effetto ombré si nota poco).

cliomakeup-recensione-rossetto-doppio-glossip-milano-9Duo Lipstick in It GIrl, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-doppio-glossip-milano-10Duo Lipstick in It Girl, swatch realizzato con luce artificiale.

Infine abbiamo It Girl. Al suo interno contiene un fucsia ed un rosso, una combinazione che inizialmente non ci ha convinte molto. Dopo averli tolti dal braccio abbiamo notato una leggera tinta lasciata da It Girl e Luxury District (Socialite invece è andato via subito, utilizzando una salvietta struccante).

Se volete scoprire se l’effetto ombré si vede bene sulle labbra girate pagina: li potrete vedere tutti applicati sulle labbra!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
8
Tendenza a non sbavare
8
Effetto Ombré
7
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTrucco laurea 2017: kit di sopravvivenza, look ispirazione e cosa NON copiare :-)
Prossimo PostUnghie gialle come sbiancarle? I rimedi per avere mani da copertina

5 COMMENTI

  1. Anche se dove l’effetto ombré si vede di più (Socialite se non sbaglio) sembra che si sia usata una matita per contorno labbra troppo scura! Insomma sembra un errore…..buona Pasqua!

  2. Socialite non mi piace, troppo chiaro l’interno, sembra che il colore sia venuto via… l’ultimo mi piace molto invece!!

  3. Tanti auguri di buona pasqua a Clio Claudio baby lenticchia a tutto il team e a tutte le ragazze della comunity

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here