Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-4ever-lipstick-wycon-4

Sul web abbiamo notato diversi commenti negativi per quanto riguarda la durata troppo lunga: a quanto sembra questi 4 Ever Lipstick rilasciano una tinta molto difficile da togliere, specialmente nel caso in cui si fanno gli swatch sulle mani o sulle braccia (ma pare che anche lo struccaggio dalla bocca non sia così semplice e immediato, in particolare con i colori più scuri).

SWATCH

Curiose di vedere all’opera i due colori testati? Non perdetevi le foto degli swatch qui sotto!

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-4ever-lipstick-wycon-54 Ever Lipstick Wycon in Forever Nude, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-4ever-lipstick-wycon-64 Ever Lipstick Wycon in Forever Nude, swatch realizzato con luce artificiale.

Entrambi i rossetti hanno una consistenza particolare, sembrano quasi dei gel. Non ci fa impazzire il loro profumo (piuttosto dolce) ma svanisce una volta applicato il prodotto sulle labbra. Dopo pochissimo tempo rilasciano una tinta sottostante molto forte, tanto che abbiamo avuto la pelle macchiata per un po’ dopo aver realizzato gli swatch (per questo vi sconsigliamo di fare gli swatch in negozio sulla vostra pelle, rischiate di rimanere macchiate per giorni).

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-4ever-lipstick-wycon-74 Ever Lipstick Wycon in Forever Brick, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-4ever-lipstick-wycon-84 Ever Lipstick Wycon in Forever Brick, swatch realizzato con luce artificiale.

La pigmentazione comunque sembra buona: il rilascio del colore è immediato grazie anche al comodo applicatole floccato.

Non perdetevi l’applicazione del prodotto sulle labbra nella prossima pagina, dove scoprirete anche tutto sulla loro durata!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
7
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
8
Effetto no-transfer
9
Facilità di rimozione
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSOS Cosce abbondanti: come valorizzarle con l’abbigliamento e tante idee di outfit alla moda!
Prossimo PostImmortalità o coincidenze? 10 celebrity e i loro gemelli dal passato

10 COMMENTI

  1. Swatchati ieri e nonostante mi sia lavata non si contano le volte, sono lì…quindi concordo .. però non li ho comprati perche’ anche se carini,i colori erano più o meno i “soliti” quindi ho lasciato stare.

  2. Ho acquistato lunedì il forever brick perché il forever nude era già esaurito io mi ci trovo benissimo, per quanto riguarda la difficoltà nel rimuoverlo si é vero forse é un pó faticoso ma con lo struccante bifasico della Yves Rocher a me si toglie piuttosto facilmente, stessa cosa quando ho fatto lo Swatch sul polso si é tolto dopo un minuti che strofinavo con le salviette imbevute della Trudi che uso per la mia bimba

  3. Molto da tutti i giorni!e questo non è un demerito, anzi!!secondo me sono perfetti per un look fresco e senza troppe pretese da usare in situazioni anche lavorative/universitarie

  4. Ma la wjcon quanti rossetti liquidi sforna??? Mi pare che ogni due settimane se ne recensisco una linea nuova!

  5. ma solo io non trovo tutta questa difficoltà nel toglierli? basta un po’ di acqua micellare, io uso quella della bioderma.

  6. io li uso come lucidi da applicare sopra ad altri rossetti matte a lunga durata.. e l’ effetto mi piace un sacco e dura tutto il giorno!

  7. Ma infatti! XD
    devo riprovare quello che avevo preso perché mi pareva si stampasse dappertutto e non durasse niente!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here