Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Texture avvolgente, applicazione sensoriale, effetto volumizzante e levigante, labbra piene di colore: queste sono le promesse di Wycon con i Gummy Gloss! Si tratta di rossetti liquidi gloss in grado di relegare labbra super pigmentate con una tenuta long-lasting.

Siete curiose di scoprire la nostra opinione su questo prodotto? Allora bando alle ciance e continuate nella lettura di questa recensione, dove scoprirete le due colorazioni testate! 😉

cliomakeup-recensione-gummy-gloss-electro-carusel-wycon-1

ROSSETTI LIQUIDI GUMMY GLOSS WYCON

cliomakeup-recensione-gummy-gloss-electro-carusel-wycon-2

La quantità di prodotto non è specificata ma dalla data di apertura durano 18 mesi. Il prezzo è di 9,90€ e sono disponibili in quattro tonalità diverse: 01 Pink, 02 Foy Roxy, 03 Purpling, 04 Redream. Per questa recensione abbiamo avuto modo di testare Foxy Roxy e Purpling.



cliomakeup-recensione-gummy-gloss-electro-carusel-wycon-3

INCI

Polybutene, C 10-30 Cholesterol/Lanosterol Esters, Octyldodecanol, Diisostearyl Malate, Hdi/Trimethylol Hexyllactone Crosspolymer, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Hydrogenated Castor Oil Dimer Dilinoleate, Dipentaerythrityl Hexayhdroxy Stearate/Hexastearate/Hexarosinate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Glyceryl Behenate/Eicosadioate, Silica Dimethyl Silylate, Vp/Hexadecene Copolymer, Ethyl Vanillin, Silica, Diethylhexyl Syringylidedemalonate, Caprylic/Capric Triglyceride. May Contain (+/-): CI 77891, CI 19140, CI 45410, CI 15850.

Indietro
Prossimo

3 COMMENTI

  1. Ciao! Non penso li acquisterò, anche perché ho i l’ip lava di make-up revolution che hanno un applicatore molto simile . Con questi ultimo mi trovo molto bene!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here