Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Non avete ancora trovato il rossetto liquido che fa al caso vostro? Forse questa recensione potrebbe aiutarvi: vi mostreremo i nuovi rossetti Less Is Better Lipstick di Kiko!

Secondo il brand si tratta di un prodotto dal finish ultra mat e ad alta coprenza. La texture dicono sia leggera, confortevole, vellutata e allunga durata mentre l’applicazione facile e veloce. Niente male no? Allora continuate a leggere per scoprire la nostra opinione in merito: saranno davvero così buoni? 😉

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-less-is-better-kiko-1

ROSSETTI LIQUIDI LESS IS BETTER MATTE LIPSTICK

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-less-is-better-kiko-2

All’interno ci sono 5,5ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano 18 mesi. Il prezzo è di 6,95€ e sono disponibili in quattro tonalità, tutte sul nude: 01 Silky Cashmere, 02 Sensitive Beige, 03 Essential Rose, 04 Impeccable Rosewood. Per questa recensione abbiamo avuto modo di testare due colorazioni: 02 Sensitive Beige e 04 Impeccable Rosewood.



cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-less-is-better-kiko-3

INCI

Isododecane, Mica, Lauroyl Lysine, Trimethylsiloxysilicate, Dicalcium Phospate, Dexterin Palmitate, Silica Dimethyl Silylate, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax/Cire Microcristalline), Zinc Stearate, Octyldodecanol, Dimethicone/Vinyl DImethicone Crosspolymer, Hydrogenated Styrene/Isoprene Copolymer, Cetyl Dimethicone, Dimethicone, Euphorbia Cerifera Cera (Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax/Cire De Candelilla), Silica, Bertholletia Excelsa Seed Oil, Propylene Glycol, Dicaprylate/Dicaprate, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Laureth-4, Prunus Persica Fruit Extract (prunus Persica (Peach) Fruit Extract), Tocopherol, Tin Oxide. May Contain (+/-): CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 – CI 77492 – CI 77499 (Iron Oxides) – CI 15850 (Red 7 Lake), Ci 15985 (Yellow 6 Lake), CI 42090 (Blue 1 Lake).

Entriamo nel “vivo” della recensione grazie agli swatch: girate pagine per vederli tutti, sia con luce naturale che non!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
6
Pigmentazione
8
Comfort sulle labbra
2
Tendenza a non sbavare
8
Effetto no transfer
7
Fedele alle promesse
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCapelli FAVOLOSI dalle radici alle punte: un enorme mito da sfatare e i tips giusti di Klorane!
Prossimo PostPinzetta punti neri, funziona? Come usarla per eliminare le impurità del viso!

7 COMMENTI

  1. Una delle linee di rossetto con la selezione di colori piú bruttina che abbia mai visto. Anche l’effetto sulle labbra è pessimo, tra che i colori probabilmente sbattono a tutti, ma che brutte pieghe che tira fuori sulle belle labbra di Silvia!

  2. Concordo! I colori sono davvero smorti e penso che tendano a “sbattere” qualunque carnagione, insomma a fare l’effetto “annegata” xD

  3. Al di là del fatto che questi rossetti siano scadenti, quando leggo “4 tonalità tutte sul nude” mi sale il crimine! Perché? Perché? Dov’è il senso?

  4. Peccato perché a me impeccable rosewood piace molto come colore! Qualcuno ha un dupe di buona qualità da suggerire?

  5. Ciao Team Clio, la prima volta che vi scrivo per fare una critica… ormai la collezione è in fine serie e c’è già la nuova perciò fare la recensione adesso mi sembra senza senso. Nel negozio della mia città ad sempio sono finiti tutti tranne la colorazione più chiara. Scusate ma dovevo dirlo.

  6. Secondo me questa è stata una delle collezioni peggiori di KIKO in assoluto, sia per la selezione dei colori ed anche per lo stile ed il packaging, trovo tutto molto smorto e pallido. Spero di vedere qualcosa di più colorato e dinamico nella prossima !!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here