Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete in cerca di nuovi prodotti per il contouring? Allora fermatevi un attimo: nella recensione di oggi vi parleremo di alcuni prodotti usciti con la collezione Secret Of Contouring di Deborah, stiamo parlando degli stick Duo Contour & Highlight!

Si tratta di un prodotto dalla punta doppia con un colore per creare le ombre e definire il viso e un altro, più chiaro, per dare luce ed illuminare il volto. La texture cremosa promette una stesura facile e veloce: sarà davvero così? Scopritelo all’interno della recensione! 😉

cliomakeup-recensione-duo-contouring-highlight-secrets-of-contouring-deborah-1

STICK DUO CONTOUR & HIGHLIGHT DEBORAH

cliomakeup-recensione-duo-contouring-highlight-secrets-of-contouring-deborah-2

La quantità di prodotto all’interno degli stick non è specificata ma, dalla data di apertura, durano 18 mesi. Il prezzo è di 11,50€ e sono disponibili in due tonalità: 01 Light e 02 Dark. Entrambi li potrete vedere in azione all’interno della recensione.



cliomakeup-recensione-duo-contouring-highlight-secrets-of-contouring-deborah-3

INCI

01 Light: Caprylic/Capric Triglyceride, Dimethicone, Phenyl Trimethicone, Octyldodecanol, Euphorbia Cerifera Cera, Triisodecyl Trimellitate, Hydrogenated Polyisobutene, Mica, Polyethylene, Dimethicone Crosspolymer, Glyceryl Dilaurate, Silica, Vinyl Dimethicone/Methicone Silsesquioxane Crosspolymer, Copernicia Cerifera Cera, Synthetic Wax, Hydrogenated Microcrystalline Wax, Vp/Hexadecene Copolymer, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Sorbic Acid, Tocopheryl Acetate. May Contain (+/-): CI 77891, CI 77492, CI 77007, CI 77491, CI 42090.

Meglio la versione Light o Dark per il vostro viso? Potete capirlo grazie agli swatch presenti nella prossima pagina!

Indietro
Prossimo

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here