Le amanti della musica di certo sapranno che, la scorsa domenica, si è tenuta a Las Vegas la 24esima edizione dei Billboard Music Awards, uno degli eventi più importanti nel panorama musicale assieme ai Grammy e agli American Music Awards! L’edizione di quest’anno ha avuto come protagonisti, oltre a star e IT girl del panorama musicale, alcune delle stelline della giovane Hollywood ed attori di fama internazionale!

Ma come se la sono cavata in fatto di look? Beh, per scoprirlo non vi resta che continuare a leggere il post, per vedere quali sono stati gli outfit più criticati della cerimonia e quali, invece, hanno avuto maggiori consensi!

cliomakeup-billboard-music-awards-2017-21

BILLBOARD MUSIC AWARDS 2017 E GLI OUTFIT NOT: HALSEY E LA GONNA TRENCH

Sebbene ne apprezziamo la combo capelli rasati, orecchini a cerchio oversize e make-up fresco e minimale, ci tocca aprire la classifica dei look not con Halsey!

cliomakeup-billboard-music-awards-2017-14

Halsey ama osare, ma non si è capito dove volesse andare a parare con il suo outfit!

La cantante ha sfoggiato una lunga gonna trench di Juun J, sandali gladiatori con tacco alto e lacci fino al ginocchio, reggiseno color panna di Sergio Hudson e accessori dorati. Anche se Halsey ama deliberatamente osare, non si è ben capito dove volesse andare a parare con questo outfit!



cliomakeup-billboard-music-awards-2017

NOAH CYRUS E I GIOCHI DI TRASPARENZE

La sorella minore di Miley Cyrus ha optato per il nero su nero e giochi di trasparenze, ma la sua mise a base di pantaloni a vita alta con lingerie a vista e bralette non ha convinto.

cliomakeup-billboard-music-awards-2017-1

L’insieme risulta quasi trasandato, e non valorizza al meglio la piccolina di casa Cyrus. Anche il make-up, molto carico sia sulla palpebra superiore che quella inferiore, penalizza gli occhi della pop-star.

VANESSA HUDGENS E IL TRIPUDIO DI FIOCCHI

Con il bob ondulato, labbra nude e il make-up rosato, Vanessa Hudgens va sempre sul sicuro, ma il vestito di Marchesa che la star ha scelto per i Billboard Music Awards 2017 proprio non è piaciuto!

cliomakeup-billboard-music-awards-2017-5

Vada per il colore rosa pallido, ma il tripudio di fiocchi fa sembrare la stellina di High School Musical un pacchetto regalo!

cliomakeup-billboard-music-awards-2017-2

RITA ORA, TRA DIAMANTI E GONNE A RETE

In Francesco Scognamiglio Couture, Rita Ora ha esagerato con la parte superiore dell’outfit dimenticandosi della parte inferiore! Il top bianco infatti, con maniche vaporose e numerosi inserti di brillanti, risulta molto carico!

cliomakeup-billboard-music-awards-2017-4

La gonna di Rita Ora non ha lasciato spazio all’immaginazione

La gonna però, a rete, trasparente e con ricami che richiamano il colore del top, non ha proprio lasciato spazio all’immaginazione riguardo al lato B della cantante!

cliomakeup-billboard-music-awards-2017-3

Z LALA E DENCIA, LE REGINE DEGLI ECCESSI

Menzione d’onore va a Z Lala e Dencia, rinomate amanti degli eccessi! La prima artista ha sfoggiato un vestito bucherellato in PVC bianco e nero che gioca molto con il vedo-non vedo, e ha sbalordito tutti con la sua acconciatura sferica, che ha dato uno schiaffo alla forza di gravità!

cliomakeup-billboard-music-awards-2017-6.jpg

Dencia, invece, si è trasformata in un vero e proprio origami, con un outfit giallo e nero più che geometrico! Con tanto di broncetto fashion e scarpe dal tacco vertiginoso con plateau borchiato, ha di certo attirato l’attenzione!

cliomakeup-billboard-music-awards-2017-7

Ragazze, non abbiamo terminato! Nella pagina successiva i protagonisti saranno i look più acclamati dei Billboard Music Awards 2017, che hanno incantato e fatto sognare il pubblico! Andate a pagina 2 per vedere quali sono!

18 COMMENTI

  1. Niente, questa volta non me ne piace neanche una… Difficile dire persino chi sia la peggiore (forse Cher, anche se non le si può negare che si tenga in forma). Menzione d’onore a Rita Ora: ogni volta che vedo un suo outfit o lo trovo tamarro oppure volgare. In questo senso credo sia una delle poche che non ha mai sbagliato un colpo. Questo lato B al vento ha stufato però.

  2. L’abito di Celine Dion proprio non mi piace. Solo che, o sto invecchiando oppure non lo so. Tra le celebrities articolo ce ne sono pochissime che conosco.

  3. Ossignùr per dirlo alla milanese (sono milanese acquisita) che orrori quelli della prima pagina….con la seconda andiamo meglio…..ma una menzione d’onore va a Cher, che splendore di settantenne!

  4. Mamma mia, gli abiti sono terribili! Il trucco ancora ancora, anche se non c’è un make up in particolare che ti lascia senza parole!

  5. Stavo pensando la stessa cosa! Tranne Celine Dior, Cher e Rita Ora..
    Alcuni nomi li ho già sentiti ma non so perché siano famosi, altri invece proprio non li conosco. Ah la vecchiaia! 😀

  6. Fatta eccezione per Camila Cabello che è bellissima… Aiuto! Il concentrato di tamarraggine più grande che abbia mai visto! A essere grezzi non sono solo i vestiti, ma anche alcune facce (Rita Ora e la sorella Cyrus in testa).

  7. Urge post su Cher perchè quello che fa lei lo voglio fare anch’io!!!! 71 anni???? A me piace da morire è un personaggio che ha fatto della tamarraggine un culto, le altre riescono semplicemente ad essere di cattivo gusto ma Cher risulta sempre fichissima!
    Ci ho messo un minuto a capire la pettinatura della tizia in bianco e nero pensavo che fosse un logo dello striscione …

  8. Camila Cabelo finissima anche se non so proprio chi sia, a me però il trucco e capelli di Rita Ora non dispiace, è sempre il solito che si fa ma non è male. Il vestito della Beckinsale è bellissimo ma non capisco perchè il truccatore non le valorizzi mai gli occhi sembrano sempre infossati e minuscoli, peccato perchè è molto bella.

  9. Rita Ora spesso sfoggia trucco e parrucco impeccabile… Sono io che trovo qualcosa di irrimediabilmente tamarro proprio nel suo viso, nei suoi tratti somatici. Non è la prima persona che vedo così, ci sono alcune facce che mi danno proprio l’dea di tamarro a pelle. E la maggior parte delle volte purtroppo non mi sbaglio.

  10. Ciao! Quando Cannes sarà finito farete un post con i look più belli di tutto il festival? 🙂

  11. Secondo me fa tanto il contrasto tra sopracciglia nere, pelle medio-scura e capelli platino… le indurisce i tratti

  12. quanto è bella Olivia Munn! tempo fa avevo proposto un coolspotting e Clio mi aveva anche risposto che se lo sarebbe segnato ma mi sono resa conto che non vedo più coospotting da tanto… peccato, a me piacevano tanto quel tipo di post

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here