Chissà com’è ritrovarsi, dopo anni trascorsi insieme tra i banchi di scuola, sui red carpet di Hollywood… Dovremmo chiederlo a Cameron Diaz e Snoop Dogg — che tra l’altro hanno in comune anche altro oltre ad aver frequentato la stessa scuola — o a Matt Damon e Ben Affleck, ovvero alle celebrity compagne di scuola.

Ma ci sono tanti altri VIP che prendevano appunti nello stesso istituto. Vi sareste mai immaginate che Paris Hilton e sua sorella Nicky hanno frequentato una religiosissima scuola femminile? All’epoca con loro c’era anche una ragazza che sarebbe diventata una cantante famosissima. Per saperne di più, continuate a leggere il post!

ClioMakeUp-celebrity-compagne-di-scuola-star-amiche-hollywood-3

KEVIN SPACEY E VAL KILMER: FUTURI ATTORI CRESCONO

ClioMakeUp-celebrity-compagne-di-scuola-star-amiche-hollywood-1

Kevin Spacey ricorda bene il momento in cui ha capito che la recitazione sarebbe stata il suo futuro: si trovava a lezione nell’auditorium della Chatsworth High School in California. All’epoca aveva un compagno di scuola che come lui sarebbe diventato attore, Val Kilmer. Classe 1959 aer entrambi, Val ha più volte dichiarato che Kevin è la prova che si può imparare a recitare. A detta dell’attore, quando il compagno Spacey era giovane le sue doti attoriali erano decisamente scarse, mentre oggi sono assolutamente indiscutibili.



ClioMakeUp-celebrity-compagne-di-scuola-star-amiche-hollywood-18

Via Pinterest 

TOM STURRIDGE E ROBERT PATTINSON: I MIGLIORI AMICI

ClioMakeUp-celebrity-compagne-di-scuola-star-amiche-hollywood-15

Credits: fanpop.com 

Nonostante sia un bravo attore, Tom Sturridge è diventato popolare al grande pubblico in quanto migliore amico di Robert Pattinson. La loro amicizia è cominciata al liceo: si sono conosciuti a 13 anni alla Harrodian School a Londra. All’epoca Tom non aveva alcuna intenzione di diventare attore, nonostante avesse recitato per uno show TV quando aveva 11 anni, diretto da suo papà. Soltanto quando ha compiuto 20 anni, è tornata la sua passione per la recitazione ed è iniziata la sua carriera.

ClioMakeUp-celebrity-compagne-di-scuola-star-amiche-hollywood-17

I due amici con Sienna Miller, all’epoca fidanzata di Tom. Credits: dailymail.co.uk 

DAVID SCHWIMMER E TORI SPELLING: I RE DELLE SERIE TV

ClioMakeUp-celebrity-compagne-di-scuola-star-amiche-hollywood-2

Prima di diventare le star di Friends e di Beverly Hills 90210, David Schwimmer e Tori Spelling hanno frequentato la Beverly Hills High School. Dopo la scuola, per entrambi è arrivato il successo grazie a due tra le serie degli anni ’90 più amate di sempre.

La carriera di Tori era già predestinata, dato che suo padre, Aaron Spelling, è stato un famosissimo produttore televisivo e cinematografico — tanto da detenere il record come il più prolifico. La passione di David per la recitazione è nata invece durante gli anni dell’università, quando ha fondato, insieme ad altri suoi compagni, la Chicago’s Lookingglass Theatre Company.

ClioMakeUp-celebrity-compagne-di-scuola-star-amiche-hollywood-3

CAMERON DIAZ E SNOOP DOGG: UN’AMICIZIA “PARTICOLARE”

ClioMakeUp-celebrity-compagne-di-scuola-star-amiche-hollywood-13

Credits: hollywood.com

Cameron Diaz e Snoop Dogg hanno frequentato la Long Beach Polytechnic High School in California. Snoop ha un anno in più di Cameron e lei ha dichiarato che ricorda benissimo com’era il cantante alle superiori: molto alto e magro, con in testa dei codini. L’attrice ha addirittura confessato di aver probabilmente acquistato della marijuana dal rapper ai tempi del liceo.

ClioMakeUp-celebrity-compagne-di-scuola-star-amiche-hollywood-15

Via Twitter 

Ragazze, nella prossima pagina vi aspettano altre celebrity compagne di scuola! Secondo voi, con chi ha condiviso gli anni del liceo Lady Gaga? E Matt Damon? A pagina 2 trovate tutto! 

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here