MATT DAMON E BEN AFFLECK: DALLE MARACHELLE ALL’OSCAR

ClioMakeUp-celebrity-compagne-di-scuola-star-amiche-hollywood-11

Via Twitter 

Non è un segreto che Matt Damon e Ben Affleck siano grandi amici. Ma sapete che la loro amicizia risale ai tempi della scuola? Non solo vivevano a due isolati di distanza, ma hanno frequentato insieme la Cambridge Latin and Rindge School nel Massachusetts. I due attori hanno spesso raccontato le marachelle che combinavano a scuola.

Anche oggi sono vicini di casa, ma a Los Angeles; Matt Damon ha sposato Luciana Barroso, una barista argentina da cui ha avuto tre figlie, che sono migliori amiche delle figlie di Ben.

ClioMakeUp-celebrity-compagne-di-scuola-star-amiche-hollywood-9

Credits: hellomagazine.com 



LADY GAGA E LE SORELLE HILTON: LE REGINE DI STILE

ClioMakeUp-celebrity-compagne-di-scuola-star-amiche-hollywood-11

Quando Lady Gaga si faceva ancora chiamare Stefani Germanotta frequentava la Covent of the Sacred Heart a New York, la stessa scuola privata cattolica dove hanno studiato le sorelle Hilton, Paris e Nicky. Lady Gaga in un’intervista ha dichiarato che, siccome Paris era più grande di lei, difficilmente la incontrava a scuola, ma andava più d’accordo con Nicky. A chi le chiede di descrivere le due sorelle ai tempi del liceo, la cantante le definisce “molto carine e curate”. Nicky e Lady Gaga si sono diplomate, mentre Paris non ha finito gli studi.

ClioMakeUp-celebrity-compagne-di-scuola-star-amiche-hollywood-7

Credits: eonline.com

NICOLE KIDMAN E NAOMI WATTS: LE MIGLIORI AMICHE

ClioMakeUp-celebrity-compagne-di-scuola-star-amiche-hollywood-9

L’amicizia tra le due bellissime attrici australiane Nicole Kidman e Naomi Watts è nata tra i banchi di scuola, precisamente alla North Sydney Girls’ High School. Oggi sono inseparabili, sia sui red carpet che nella vita reale. Un episodio celebre che riguarda la loro amicizia risale alla soirée del Women In Film 2015, quando, armate di cuffie da doccia, si sono scambiate un bacio sul palco. Nicole ha voluto fare questo gesto come sfida alle convenzioni di genere e, in questa lotta, ha sempre accanto la sua migliore amica.

ClioMakeUp-celebrity-compagne-di-scuola-star-amiche-hollywood-16

SEAN PENN E ROBERT DOWNEY JR: A SCUOLA IN BUONA COMPAGNIA

ClioMakeUp-celebrity-compagne-di-scuola-star-amiche-hollywood-5

Tra i corridoi della Santa Monica High School in California si sono incontrati i divi di Hollywood Sean Penn e Robert Downey Jr. La stessa scuola è stata frequentata anche dagli attori Charlie Sheen e Rob Lowe e i quattro si conoscevano molto bene. Chi l’avrebbe mai detto che si sarebbero rivisti tutti a Hollywood?!

ClioMakeUp-celebrity-compagne-di-scuola-star-amiche-hollywood-7

ADELE, JESSIE J E LEONA LEWIS: FUTURE CANTANTI CRESCONO

ClioMakeUp-celebrity-compagne-di-scuola-star-amiche-hollywood-4

Adele, Jessie J e Leona Lewis sono state compagne di scuola alla Brit School of Performing Acts and Technology a Londra, la stessa che ha frequentato anche Amy Winehouse. In particolare, Adele e Jessie J erano molto amiche e trascorrevano le pause pranzo cantando insieme, sognando di avere una carriera nel mondo della musica.

A giudicare dai talenti delle ragazze, deve essere stata una buona scuola e soprattutto ha portato molta fortuna.

ClioMakeUp-celebrity-compagne-di-scuola-star-amiche-hollywood

Il mondo dello showbiz a volte è molto strano: amiche che condividono gli ex, amichenemiche… Guardate qua!

1) AMICHE CELEBS CHE CONDIVIDONO GLI EX 

2) STAR SUPER AMICHE CHE NON AVRESTE MAI IMMAGINATO 

3) LE STAR AMICHENEMICHE 

ClioMakeUp-celebrity-compagne-di-scuola-star-amiche-hollywood-12

Matt Damon e Ben Affleck hanno vinto l’Oscar per la migliore scenografia originale per il film Will Hunting – Genio Ribelle nel 1998

Ragazze, sapevate già che queste celebrity sono state compagne di scuola? È successo anche a voi di aver incontrato un vostro ex compagno di scuola dopo diversi anni, magari sul posto di lavoro? Avete amicizie che risalgono ai tempi del liceo o anche prima? Fateci sapere nei commenti qui sotto! Un bacione dal TeamClio!

2 COMMENTI

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here