In questo momento mi sento un po’ come quando, nei giornali di enigmistica, si svelano le soluzioni solo nell’ultima pagina eheheh! Quante di voi hanno barato e girato pagina prima di finire il gioco? Su, confessate ;-)! In ogni caso, come promesso ora vi svelo quali sono i volti che l’artista ha unito per realizzare l’immagine finale.

cliomakeup-celebrity-face-blender-12-angelina-megan-fox

La prima immagine ritrae due tra le attrici più sexy di sempre: Angelina Jolie e Megan Fox. Del resto, non è un segreto per nessuno che quest’ultima si sia sempre ispirata al look di Angelina. Forse se vedesse questa immagine sarebbe per lei come un sogno che si avvera :-)!

cliomakeup-celebrity-face-blender-13-taylor-swift-emma-watson

Forse alcune di voi avranno indovinato la seconda immagine sulla base dell’iconica acconciatura, e soprattutto del trucco labbra con l’arco di Cupido perfettamente disegnato.


TAYLOR SWIFT… CON GLI OCCHI DI EMMA WATSON È SEMPLICEMENTE ULTRATERRENA!

Stiamo parlando, naturalmente, di Taylor Swift, ma unita a… Emma Watson! I lineamenti dell’interprete di Belle sono particolarmente visibili nella forma degli occhi.

cliomakeup-celebrity-face-blender-14-kristen-stewart-emma-watson

La terza immagine, invece, rappresenta Emma Watson e Kristen Stewart. Ma non è la prima volta che l’artista si cimenta nella “fusione” dei lineamenti delle due attrici. Ecco un’altra immagine:

cliomakeup-celebrity-face-blender-15-kristen-stewart-emma-watson

Il terzo volto, invece, è la combinazione dei lineamenti di Elizabeth Olsen e Scarlett Johansson, che nel 2015 abbiamo visto recitare fianco a fianco in Avengers: Age of Ultron.

cliomakeup-celebrity-face-blender-16-olsen-johansson

Per quanto riguarda la quinta immagine, io l’ho trovata paradossalmente tra le più ingannevoli proprio per la ben nota somiglianza tra le due attrici Natalie Portman e Keira Knightley.

cliomakeup-celebrity-face-blender-19-natalie-portman-keira-knightley

Credits: @deejay.it

L’immagine numero sei è una tra le più difficili da indovinare in quanto incorpora ben tre volti. Per giunta, si tratta di star che un pochino si assomigliano. Ma bando alle ciance e sveliamo il mistero: si tratta di Adriana Lima, Kendall Jenner e Rihanna!

cliomakeup-celebrity-face-blender-20-adriana-kendall-rihanna

Immagine numero 7: personalmente ho trovato che la prima celebrity coinvolta fosse abbastanza facile da indovinare, e si tratta di Kim Kardashian. Mentre non sarei mai arrivata a capire la seconda: è ancora Adriana Lima.

cliomakeup-celebrity-face-blender-21-kim-kardashian-adriana-lima

A me sembra che abbia qualcosa di Emily Ratajkowski, e a voi?

Nell’immagine numero 8 abbiamo una Kendall Jenner che ha “qualcosa di strano” ehehe! (Stavolta) non è frutto di un intervento di chirurgia, ma della combinazione tra il suo volto, quello della sorella Kylie e quello di Rihanna.

cliomakeup-celebrity-face-blender-22-kendall-kylie-rihanna

Ma l’artista si è anche cimentato nella “fusione” delle sole sorelle Kardashian-Jenner. Ecco i risultati!

cliomakeup-celebrity-face-blender-23-kylie-jenner-kim-kardashian

cliomakeup-celebrity-face-blender-24-kendall-kylie

Ma non divaghiamo ;-)… Passiamo invece all’immagine numero 9! Secondo me era difficilissima: si tratta di Elsa Hosk e Natalie Dormer. La supermodella tedesca, TOP di Victoria’s Secrets è “unita” con la Margaery Tyrell de Il Trono di Spade!

cliomakeup-celebrity-face-blender-25-elsa-hosk-natalie-dormer

Infine, abbiamo un altro degli “incroci” secondo me più riusciti, nonché forse uno dei più difficili in assoluto da indovinare! Si tratta di Natalie Dormer e Emma Watson!

cliomakeup-celebrity-face-blender-26-natalie-dormer-emma-watson

Se Photoshop e in generale il fotoritocco vi affascinano, e vi piace “smanettare” con le vostre foto, leggete questi articoli:

1) LE MIGLIORI APP PER IL FOTORITOCCO

2) TUTTI I TRUCCHI E LE APP PER SELFIE DA STAR

E se invece volete sapere quali sono le star che hanno detto NO al fotoritocco, potrà interessarvi:

3) 10 STAR CHE ODIANO PHOTOSHOP

cliomakeup-celebrity-face-blender-27jake-gillenhaal

ThatNordicGuy ha anche creato delle incredibili combinazioni tra gli uomini più famosi. Vi interesserebbe un altro post solo su di loro? Intanto, indovinate questa 😉

Ragazze allora, quante ne avete indovinate ;-)? Spero che questa versione di “Indovina Chi” vi abbia divertito ehehe! Anche voi siete rimaste spiazzate dai volti di questo artista digitale? E con quale celebrity vi piacerebbe provare a “mixarvi”? Non vedo l’ora di leggere i vostri commenti. Un abbraccio bellezze!

20 COMMENTI

  1. Hahah… Che strano, però sono molto carine da vedere ed indovinare, i volti ottenuti dal mix, a mio avviso, non risultano nemmeno finti o innaturali… sarebbe bello vedere questo tipo di post anche sugli uomini 😀

  2. Divertente! Per me in ogni foto c’è una componente dominante, per es nella prima vedevo solo la Jolie e anche per le altre vedevo una celebrity sola, ma come se fosse “migliorata”!

  3. Yee le ho indovinate tutte apparte quella con Kristen Stewart ed Emma Watson. Comunque sono degli incroci bellissimi, se esistessero davvero, addio autostima

  4. Quelle con Natalie Dormer sono difficilissime perché in entrambi i casi prevale il suo viso e non si riesce a capire a chi appartiene l’altro. Invece quella di Keira e Natalie Portman secondo me era la più facile perché è abbastanza scontato fare il paragone tra le due visto che si è sempre detto che si assomigliano.
    L’uomo invece è il mix tra Jake Gyllenonsocomesiscrive e Matt Bomer

  5. prima di girare pagina: “sono proprio scarsa, in 3 ci vedo la watson…” e ci avevo presooooo ahahah… è stato divertente, anche se non conosco tante celebrities. quelle che ho toppato clamorosamente sono: keira knightley, continuavo a vedere solo la portman; quella con le 2 jenner e rihanna, non riuscivo a capire quale delle due fosse (e invece erano entrambe…) vorrei vedere una fusion tra la johansson e jessica alba, secondo me si somigliano moltissimo!

  6. Eccome se ci interessa un post sugli uomini!! Molto carino questo esercizio di riconoscimento, le donne “ricombinanti” peraltro sono strepitose!!

  7. A me fa ridere il fatto che tra kim e kylie il risultato è solo kylie.. si è rifatta talmente uguale alla sorella che distinguerne i tratti è difficile

  8. Adriana Lima è perfetta “da sola” secondo me, io la adoro!
    Emma Watson addolcisce i visi in queste combinazioni 🙂

    L’uomo secondo me è metà Jake Gylenhaal

  9. Ma che post carino! Eccome se vogliamo anche quello sugli uomini! Qualcuna l’ho indovinata (Taylor/Emma, Kim/Adriana, delle Kardashian e Natalie Dormer avevo indovinato metà), ma in certi casi mi sembrava solo una bella foto della celebrity in questione… per dire, Kirsten Stewart mi sembrava solo inspiegabilmente più dolce del solito 😉 Le uniche combinazioni che non mi piacciono sono quelle con Rihanna, mi sembra che l’originale stravinca sempre. E in quella keira + natalie portman avrei visto i capelli di Shakira, sono messa bene 😀

  10. Questa è la prova che l Watson sta bene con tutto…la puoi abbinare con qualsiasi faccia e la migliorerà, così come può indossare qualsiasi cosa e sta sembre bene, eppure non è una bellona stile jolie, ma è molto raffinata. Ne ho indovinate parecchie, la Lima viene peggiorata perchè è troppo bella di suo che non sono possibili miglioramenti, la jolie unita ad altri perde incisività mentre la fox ci guadagna dall’aiuto del volto della jolie. Nathalie Portman insieme alla Watson è una delle mie all time favourites!

  11. hahahahahaaaa. carta e matita in mano senza sbirciare, giuro.
    1) 100%, 2) 100%, 3) nulla, 4) solo scarlett, 5) 100% yessss, 6) 75%, Lima e Rianna, 7)50%solo kim, le ultime 3 niente da fare. Il boy? bo???

  12. Le ho imbroccate quasi tutte!!! Però quelle con tre facce ne lasciavo sempre una indietro XD
    Le combo con Emma sono…WOAH! O_O
    E l’ometto alla fine del post… Matt Bomer e Jake Gyllenhaal? 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here