Durante la gravidanza, vestirsi è… complicato :-). Da una parte c’è la necessità di essere comode, carine e a proprio agio, dall’altra non si ha voglia di investire troppo denaro in capi che si indosseranno solo per pochi mesi.

Come trovare un compromesso tra le due esigenze? La risposta può essere: copiando le star! Certo, loro hanno a disposizione risorse molto diverse da quelle delle persone comuni, cionondimeno passando in rassegna alcuni dei loro outfit premaman abbiamo trovato tante idee “copiabili”. Parliamo quindi non solo di occasioni formali, ma anche di accostamenti casual e sportivi.

Nel post di oggi abbiamo raccolto alcuni degli abbinamenti e trucchetti fashion più furbi per vestire in modo elegante e comodo anche da incinte. Per farlo, abbiamo sbirciato le foto di 8 celebrity incinte ora, e sempre impeccabili nei loro diversi stili. Iniziamo!

cliomakeup-celebrity-incinte-nikki-reed

LO STILE CASUAL CHIC DI BAR REFAELI

cliomakeup-celebrity-incinte-17-bar-refaeli

Non abbiamo trovato molti outfit “copiabili” di Bar Refaeli incinta, ma ce ne sono due davvero degni di nota! Il primo abbina un abito in fantasia marinière, grande classico della premaman, a un parka leggero color kaki e sneackers Adidas Stan Smith. Da notare come il cappello Panama aggiunga un ulteriore tocco di stile!



cliomakeup-celebrity-incinte-18-bar-refaeli

Credits: Just Jared

Nel secondo, semplice e di effetto, la top abbina un lungo abito nero di cotone ad una giacca jeans e una camicia anch’essa in denim legata in vita. Il look è completato dalle Stan Smith che, ormai lo abbiamo capito, sono per lei un must :-)!

PREMAMAN SUPER CHIC: AMAL CLOONEY

Continuiamo con quella che è forse la più elegante delle celebrity incinte del momento. Amal Clooney ci stupisce per gusto e stile ad ogni sua apparizione pubblica e sembra non sbagliare un colpo!

cliomakeup-celebrity-incinte-8-amal-clooney

cliomakeup-celebrity-incinte-5-amal-clooney.jpeg

cliomakeup-celebrity-incinte-4-amal-clooney

Uno splendido completo di Bottega Veneta che segue il trend del giallo-Belle

cliomakeup-celebrity-incinte-7-amal-clooney

Il suo stile classico e raffinato, ma al contempo personale, si esprime soprattutto con abiti al ginocchio, ma anche quando appare più casual Amal riesce ad essere sempre perfetta! Quale sarà il suo segreto?

cliomakeup-celebrity-incinte-6-amal-clooney

UN OUTFIT DA URLO PER SERENA WILLIAMS

Meno di un mese fa ha anche annunciato la sua gravidanza Serena Williams, tramite un video su Snapchat. La 35enne campionessa di tennis è legata dal 2015 al figlio del cofondatore di Reddit, Alexis Ohanian, e questa è la loro prima bambina. Sì, sarà una femmina, e chissà se erediterà il talento straordinario della sua mamma!

ANCHE SERENA WILLIAMS ASPETTA UNA BIMBA: CHISSÀ SE AVRÀ EREDITATO IL SUO TALENTO!

Ultimamente, Serena ha anche fatto parlare di sé per un outfit da urlo sfoggiato durante un evento mondano – il lancio della nuova Burberry’s DK88 bag.

Per l’occasione, Serena ha indossato un abito a trench in pizzo blu navy con uno spacco vertiginoso, e stretto in vita da una alta cintura. Sexy ed elegante al tempo stesso!

cliomakeup-celebrity-incinte-9-serena-williams

I LOOK FORMALI MA “COPIABILI” DI ROSIE HUNTINGTON-WHITELEY

La splendida modella ha annunciato la sua gravidanza lo scorso febbraio con uno scatto in bikini, ma nei mesi successivi ci ha fatto sognare con degli outfit mozzafiato. Come, per esempio, questo total look color cipria.

cliomakeup-celebrity-incinte-10-ROSIE-HUNTINGTON-WHITELEY

Inoltre, Rosie ama molto indossare il nero, ma non solo nelle occasioni molto formali.

cliomakeup-celebrity-incinte-11-ROSIE-HUNTINGTON-WHITELEY

cliomakeup-celebrity-incinte-13-ROSIE-HUNTINGTON-WHITELEY

cliomakeup-celebrity-incinte-12-ROSIE-HUNTINGTON-WHITELEY

Le scarpe con la comoda zeppa in corda sono una buona idea per sostituire i tacchi in gravidanza!

Ragazze, non avete capito più niente dopo aver visto gli outfit di Amal ;-)!? Beh, allora prendete un respiro profondo e andate a pagina due: troverete tanti outfit premaman dedicati anche a chi ha stili diversi. Inoltre, sapete qual è la coppia VIP che ha annunciato la dolce attesa proprio la settimana scorsa? Per scoprirlo, proseguite con la lettura :-)!

7 COMMENTI

  1. Belli tutti! Anche se devo ammettere che queste qui sono tutte super fisicate… io quando ero incinta, complici i malesseri, non avevo tanta voglia di sbattermi per vestirmi. Ho sempre usato leggings, qualche jeans premaman, maglie aderenti, qualche vestitino. In generale prediligevo tessuti naturali e tagli aderenti per non sembrare un dirigibile e stare comoda e fresca allo stesso tempo 🙂 io ho comprato un po di cosine anche online su bonprix (prezzi super accessibili) e zalando (per le cose più fashion) e poi qualcosina da kiabi e hm. Ho usato per almeno 6 mesi le mie maglie, mentre i pantaloni subito premaman. Il vero problema è stato trovare delle giacche che avevo già (partorendo in primavera inoltrata in inverno non ero poi cosi grossa e non volevo investire in una nuova giacca, ma se partorite in inverno e quindi avete un super pancione io vi consiglio di investire in una cappa, un cappotto con laccio in vita o in un piumino premaman)

  2. bellissime bar rafaeli e amal Clooney! serena Williams stava benissimo anke con l’ abito verde del met gala!! beyoncè invece ormai è diventata la caricatura di se stessa..

  3. Mi piace moltissimo lo stile di Amal che è sempre impeccabile! La trovo perfetta nello stupendo abito lungo bianco con le stampe rosse!
    Anche Rosie non mi dispiace, tranne il primo abito che è un pò troppo scollato!

  4. Confermo. Entrambe le gravidanze terminate a inverno inoltrato, sono diventata grande fan delle mantelle e le uso ancora, magari con sotto un semplice giubbino in ecopelle

  5. Amal è bellissima, ha un portamento talmente regale che credo che sarebbe super elegante e raffinata anche con un sacco di juta addosso!

  6. Io ho comprato molti vestiti in gravidanza, in fondo a che le cose per le donne non incinta non è che le usiamo per molti anni, poi comprando da h&m, asos o i tubini a costine di bershka non è che si spende troppo… io adoravo i tubini a costine con le camicie aperte sopra, o un bel tubino nero la sera con zeppe e collana colorata (ho partorito a fine luglio). Di giorno jeans o short premaman presi da h&m e magliette premaman sempre di h&m con le mie adorate converse… io mi sentivo in forma, ho preso 14 kg ma oltre pancia e seno ero normale quindi mi sentivo a mio agio con le cose aderenti, poi dipende molto dalla forma della pancia e dalla costutuzione perchè capisco che i tubini non vanno bene per tutte, come su di me gli abiti alla clio non vanno bene, mi fanno enorme.. io ho un corpo minuto (tipo eva longoria per intenderci ahahahaha) quindi si ai tubini e no allo stile impero

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here