PERCHÈ PARTIRE DAI ROSSETTI? VI PRESENTO LIQUID LOVE E CREAMY LOVE

Lo sapete che sono fissata con i rossetti e che sono convinta che una passata di rossetto possa cambiare tutto. Non solo nel look, ma può fare bene allo spirito: il gesto di tirare fuori lo stick o di passarsi l’applicatore sulle labbra, lo sappiamo tutte, dà subito carica, ci fa sentire sexy, fiere, pronte per conquistare il mondo.

Sono partita dai rossetti perchè sono qualcosa in grado di darci magicamente sicurezza

Ho voluto partire da lì, allora, da quel prodotto che è in grado di fare questa cosa magica di darci sicurezza, mentre ci divertiamo un mondo. E ci ho messo l’anima, in tutti i prodotti.

Ad oggi, sullo Shop troverete due collezioni, per iniziare. So che, come me, probabilmente non vede l’ora di vedere anche altri altri prodotti – e ci stiamo già lavorando –, ma ho investito tutto su questa linea, quindi preferisco andare piano piano, senza forzare le cose, per garantirvi il top dei top.

ClioMakeUp-shop-rossetti-clio-tinte-labbra-liquid-love-creamy-love-cliomakeupshop-info-prezzi-3

La prima collezione è composta da rossetti liquidi no transfer a lunghissima tenuta. Parlo dei Liquid Love: tre colori opachi e un metallizzato. Si tratta in realtà di un finish molto particolare, con molto carattere ma non così audace da rischiare di essere una pacchianata. Anzi, io lo trovo elegantissimo.

La formula è confortevole e non secca le labbra. Ho cercato anche che fosse indulgente con chi ha le labbra un po’ screpolate e ha qualche pellicina di troppo. Ma questa non è una scusa per non scrubbare e idratare mai, capito?! 🙂

Tutte le nuance dei Liquid Love costano 13,50€ l’una.

ClioMakeUp-shop-rossetti-clio-tinte-labbra-liquid-love-creamy-love-cliomakeupshop-info-prezzi-4

La seconda è Creamy Love, la “classica” linea di rossetti in stick. Ho scritto “classica” tra virgolette perché, in realtà, ho cercato di offrirvi una formula inedita: cremosissima e facilissima da applicare, zero residui nelle pieghe, un finish leggermente opaco e dalla durata incredibile. Il plus? Il comfort assoluto.


Tutte le colorazioni dei Creamy Love costano 12,50€ l’uno.

IL PACKAGING: L’ORO ROSA-PESCA, PERCHÈ SIA DA MOSTRARE

Ho voluto che il pack rispecchiasse il mio stile: iper-femminile, un po’ romantico, ma non infantile. Ci tenevo che il look non si basasse sul “solito” nero, visto e rivisto, ma non volevo nemmeno che il prodotto fosse troppo un giocattolo.

cliomakeup-creamylove-pack

IL GESTO DI RITOCCARE IL ROSSETTO È SUPER-SEXY: CON I MIEI POTETE FARLO SENZA TEMERE CHE LA TEXTURE VADA IN FRANTUMI

Ho scelto quindi questo oro rosa-pesca lucido, volendo ottenere qualcosa di raffinato, che la gente amasse mostrare.

Perché, lo sappiamo: ci sentiamo tutte sexissime quando ritocchiamo il rossetto in pubblico (cosa che, con i miei, potete fare senza temere che la texture vada in frantumi o crei stratificazioni strane).

cliomakeup-liquidlove-rossetti-liquidi-tinta-labbra-linea-clio-1-fire-kiss-back_

Per i Liquid Love ho voluto giocare con l’illusione di uno stick, pur trattandosi di rossetti liquidi. Ho poi testato davvero tanti applicatori, prima di scegliere quello che troverete nel prodotto: morbido, preciso e pratico. Spero vi piaccia!!

cliomakeup-creamylove-pack-rossetti-clio-linea-makeup

Anche il packaging esterno è assolutamente “ClioMakeUp”: ho voluto lasciarvi un messaggio su uno dei lati della scatolina, raccontandovi un po’ il prodotto. D’altronde l’ho sempre fatto, con tutto ciò che ho provato per voi: perché smettere adesso? 🙂

Ragazze, spero davvero che possiate provare e apprezzare i prodotti che ho creato e che potete trovare nel ClioMakeUpShop, in primis pensando a tutte voi. Ho già visto tanti messaggi e tante recensioni bellissime che mi hanno dato un sacco di soddisfazione… Spero di rendere sempre anche voi fiere di essere delle ciompette, eheheh!

ClioMakeUp-shop-rossetti-clio-tinte-labbra-liquid-love-creamy-love-cliomakeupshop-info-prezzi-5

Fatemi sapere cosa ne pensate e, come sempre, spero che questo progetto potrà crescere insieme a voi e insieme a me. Naturalmente divertendoci un mondo lungo tutto il tragitto! Un bacione!!

74 COMMENTI

  1. Ciao Clio 🙂 adoro Cliomakeupshop!
    Volevo sapere se spedite anche in Australia? Io ti seguo da sydney:)

    Grazie

  2. Ciao Clio! Io sono una di quelle che è riuscita a ordinare il primo giorno (due rossetti e una tinta) e mi accodo anch’io ai tanti meritati complimenti che hai già ricevuto. La cosa che mi è piaciuta di più sono i colori, specie di fired kiss, la tinta labbra, che secondo me è un rosso anche più bello di Ruby Woo! Non vedo l’ora di scoprire cos’ altro creerai. Un grosso abbraccio!

  3. Cara Clio, ti seguo da tantissimo. Sono felice che con tanto lavoro tu sia arrivata a realizzare il tuo sogno ( ma ce ne sono ancora tanti, ne sono sicura!). Sei l’esempio che per eccellere non c’é bisogno di essere amici di o figli di. Bisogna lavorare e dare sempre il meglio e non arrendersi anche quando il mondo ci é avverso. Io faccio un lavoro difficile, sono biologa e faccio ricerca tra mille difficoltà, ma sono certa di una cosa: quello che ho raggiunto lo devo solo a me stessa ed é ció che mi rende piú orgogliosa. Esattamente come Cliomakeup shop rende orgogliosa te. Buona fortuna in tutto, mia cara!

  4. Ciao Clio, questo post mi è piaciuto tantissimo..la storia del tuo sogno è davvero bella ed emozionante e sono arrivata alla fine del post con il batticuore e soprattutto con un sorriso per te, il team/famiglia e il tuo sogno che regala tante emozioni..non vedo l’ora di riuscire a comprare almeno uno dei tuoi rossetti e una tinta (sono costretta ad aspettare il prossimo stipendio)…mi sento molto vicina a tutto quello che hai scritto perché al momento anche io sto cercando di realizzare il mio sogno ovvero diventare psicologa e per arrivare in fondo ci vorrà tempo (ho un figlio piccolo e posso studiare solo la mattina), impegno, grinta e una grande motivazione ovvero parte degli stessi “ingredienti” che hai dovuto “utilizzare” anche tu..ti auguro che il tuo sogno continui e che tutto quello che ci vorrai proporre venga accolto con l’entusiasmo che merita tutto il lavoro che avete fatto…(dopo sto papiro) un grande abbraccio dal cuore❤

  5. Clio, penso che ormai una grandissima percentuale di ragazze/donne sappia truccarsi grazie a te. Non solo, anche scegliere colori, texture, valutare un prodotto secondo le proprie esigenze, curare la propria pelle e non buttare soldi su prodotti non validi. Ma soprattutto, per la mia opinione, il messaggio più bello che hai trasmesso è quello di essere se stessi, di rispettarsi, di valorizzarsi e di amarsi esattamente per come siamo, senza trasformarsi in repliche.
    Ho acquistato due tuoi prodotti il primo giorno che sono stati disponibili. Prestissimo comprerò “baciami stupido”, mi ispira!

  6. Ciao Clio!!
    Siccome appena hai aperto il cliomakeupshop ho esitato un po’ tra i vari colori (tutti bellissimi), non ero riuscita a prendere nessun rossetto! Ma poi ho notato che sono tornati ad essere subito disponibili di nuovo (davvero in poco tempo, complimenti!) quindi ho preso hell yeah e baciami stupido. MERAVIGLIOSI e UNICI, le due tinte sono davvero uniche: una è “inedita” e mi ci sono trovata davvero bene, ha quel non so che di particolare! Mentre l’altra sembra scontata, ma non lo è affatto! Davvero complimenti per il lavoro fatto, continua così e andrai ancora più lontano

  7. Cara Clio.. ti seguo da tuo primo video scoperto per caso un giorno in ufficio nella pausetta pomeridiana…. ti auguro tanta fortuna per tutto e sono molto felice per TE!.
    Potessi vederli dal vivo… mannaggia! (deciderei prima che colori acquistare)

  8. Ciao Clio! Io ho ordinato il primo giorno due rossetti mlbb e rosa indiano, entrambi stupendi. Non mi sono arrischiata con le tinte perché sono una signora molto âgèe e avevo paura dell’effetto carta pecora, ma non è detto che non le prenda! Condivido molto il tuo discorso dei colori portabili comunque eleganti, alcune viperette che sul web hanno detto “colori visti e stravisti” ma dicono una sciocchezza perché non basta un rosa indiano a fare un buon rossetto, conta texture, performance ecc. quindi il colore non è l’unico aspetto da tenere in considerazione, e poi in tutta franchezza di rossetti blu, neri, verdi e azzurri sarei un po’ stufa, la maggior parte delle persone che li comprano lo fanno per collezionismo o per curiosità…..io per prima a volte ho preso un colore strano ma provato una volta, è rimasto nel cassetto, onestamente, la maggior parte delle donne va al lavoro, a portare i figli a scuola, a fare la spesa con il rossetto lilla o grigio?

  9. Ciao Clio! io ho preso il rosa indiano e baciami stupido, sono favolosi, long lasting, super confortevoli e non sbavano di un millimetro!!! io ho di solito le labbra secche per cui sono andata prima sui creamy che sui rossetti liquidi, l’incubo pellicine è sempre dietro l’angolo, ma credo cederò presto date le recensioni che ho letto in giro! hahahha! complimenti per il lavoro!!

  10. L’infatti è solo per la seconda parte eh.. Puoi mettere ciò che vuoi e NON sei molto matura 🙂

  11. La tua idea di aspettare per mettere a punto solo prodotti perfetti sarà sicuramente ripagata da noi utenti alla ricerca della qualità! Sono contenta anche che i prodotti siano dei grandi classici, adatti anche alle donne meno eccentriche come me! Li prenderò presto

  12. Ciao Clio!!! Questo post mi ha emozionata!!!! Io ti seguo da anni, ho imparato a truccarmi grazie a te e per me ormai sei come un’amica che ogni giorno mi regala qualche consiglio da New York! Per cui sono felicissima che tu abbia realizzato il tuo sogno: sono felicissima per te, che ti meriti il successo che hai, e anche per me che ho sempre sognato di poter usare dei prodotti firmati Cliomakeup!!! Per ora ho acquistato 3 creamy love (mlbb, cremosino e, il mio preferito, sei mio) e li trovo favolosi!! Da che li ho acquistati, non sto usando altri rossetti!! Li ricomprero’ di sicuro, proverò quelli liquidi e aspetterò gli altri prodotti, soprattutto gli ombretti (io, oltre che di rossettite, soffro di ombrettite- in particolare ho una fissa per gli ombretti tortora cremosi o in stick!!) 🙂 grazie a te per quello che hai fatto, stai facendo e farai per noi e per il fatto che il successo non ti abbia cambiata, rimanendo solare, simpaticissima e dolcissima sempre!! Un bacione!!!!! E ancora complimenti a te, a Claudio (il packaging è delizioso!!!!) e a Elena!!! Siete i migliori!!!!

  13. Ciao!!! Io non posso fare a meno del rossetto liquido a lunga tenuta NUDE SUNDAY ! L’ho sempre in borsa! É bellissimo confortevole e non trasfert! Il mio moroso che odia il trucco per la consistenza e L odore dice ” non mi piacciono i rossetti, ma se devo scegliere scelgo questo !! Posso baciarti senza sentire una cosa collosa o altro !”È un ottimo traguardo! Sono contentissima ! Certo le spese di spedizione sono altucce, ma dato le ottime performance le comprerò altri così le spese si abbasseranno !! Wow congratulazioni ! É un ottimo prodotto brava a Clio e alla sua squadra!

  14. Clio sono felicissima del tuo Shop, prima di tutto perchè sei riuscita a fai avverare il tuo sogno e io tuoi sforzi sono stati ripagati, è bellissimo! E sono anche felice per me :D, perchè mi fido moltissimo delle tue recensioni, dei tuoi gusti e della tua professionalità quindi sono sicura che i prodotti saranno ottimi, ho fatto oggi un ordine anche se stavo aspettando il ritorno di MLBB per ordinare, ma fremo troppo per aspettare quindi intanto faccio il primo ordine 🙂

  15. Semplicemente grazie Clio. Non ho ancora preso i tuoi prodotti solo perchè qualche mese fà mi sono ripromessa di non comprare nuovi rossetti…

  16. Complimenti per tutto !!!
    Sei veramente un esempio da seguire !!!!
    P.s. grazie di cuore i tuoi rossetti sono eccezionali!!!

  17. ciao Cliuzzza, strafelice per te, ecco! questo è! ti seguo da un sacco ormai, credo che qui sul blog (questo è quello che io seguo di più) ma anche YT, instagram, siamo diventate(I) ormai una famiglia, è sono felice di farne parte.
    Adesso tornando sul discorso rossetti : quando torna MLBB? perché vorrei prenderne 2, ma questo è ancora sold out. Grazie Cliuzzza di tuttto, sei grande, siete grandi

  18. Brava, bravissima Clio che stai creando la tua linea di trucco, da te concepita e voluta con i criteri di qualità che esigi da un prodotto di makeup. Non ho ancora ordinato nulla, ma sono davvero curiosa di provare il tuo mlbb. Non posso che rinnovarti i miei più sinceri complimenti per il duro lavoro fatto, tuo e del tuo team: sono sempre ammirata dei giovani che hanno il coraggio di osare e di trovare la loro strada.

  19. Sono contenta per te Clio, è sempre meraviglioso quando qualcuno realizza i propri sogni rimanendo sempre se stesso, fedele ai suoi principi e aiutandosi solo con il talento, la passione e la giusta dose di grinta… Esattamente come hai fatto tu 🙂 Rimani sempre così!

  20. Complimenti Clio, a te Claudio e a tutte le persone che hanno permesso che si realizzasse questo sogno! Ti ammiro tanto!

  21. Che bello clio leggere queste parole e la tua emozione, il tuo lavoro, il tuo realizzare un sogno! Non vedo l’ora di poterlo provare i tuoi prodotti!!!

  22. wow complimenti clio, a te e a tutte le persone che hanno lavorato a questo progetto! non vedo l’ora di riuscire a mettere le mani anche io su questi rossetti! continua così 🙂

  23. Non ho ancora comprato nulla perché ho trovato le spese di spedizione alte, aspetto che qualche mia amica si decida a prenderne uno così dividiamo ☺
    Sono comunque molto felice per il raggiungimento di questo tuo traguardo.

  24. cavoli, io non ho fatto in tempo a prendere il MLBB! quando tornerà disponibile? Comunque complimenti a tutti quanti! Non vedo l’ora di prenderlo!

  25. Quanto hai ragione, tra l’altro gente che non capisce tanto di business mi sa, è ovvio che un’azienda nuova non faccia una collezione come le edizioni speciali. È come lamentarsi che c’è ancora gente che fa scarpe nere con il tacco perché sono troppo classiche.

  26. Clio io sto aspettando che torni tutto disponibile perchè voglio svaligiarti lo shop! 😀 credo si sia capito quanto sia felice per il tuo progetto 🙂 attendo con ansia una bella palettina occhi, immagino che ci starai già pensando visto che le ami come noi… Ti auguro davvero tante soddisfazioni e tutto il successo che meriti per la tua linea, sei stata a dir poco grandiosa a fare tutto da sola, questo ti rende ancora più unica e speciale!

  27. Io ne ho presi due: mlbb e rosa indiano. Ho dovuto attendere che rifornissero, una tortura ahahaha! Da quel giorno uso solo questi due, sono i rossetti delle tonalità giuste per tutte.. ho passato mesi a cercare un mlbb ma poi magari lo trovavo mat o retromatt e io lo volevo cremoso, grazie a Clio adesso ho quello che mi serviva, un rossetto che va bene sempre e che consumeró, altro che oltrepassare la scadenza! Se arriva a luglio è già tanto

  28. Io sto aspettando che Clio faccia la perfetta palette nude, Clio se stai leggendo SO che non ci deluderai! Ma vi immaginate un color burro super scrivente e un caramello da mettere nella piega che sia perfetto?!?!

  29. Ciao Clio e ciao Ragazze! Clio, Sono entusiasta del tuo progetto, felice che tu abbia realizzato il tuo sogno! è un esempio per tutte noi, una iniezione di coraggio e di fiducia, il messaggio è che una ragazza italiana con la sua passione e la sua preparazione ha realizzato un sogno, non soltanto per se stessa ma per tutte Noi! io ho acquistato per cominciare il Creamy Love MLBB, FANTASTICO! La caratteristica che mi ha colpito di più è la lunga tenuta! io vorrei avere anche le matite labbra da abbinarci! Clio, che ne dici di completare l’offerta labbra con le matite long lasting, of course? ti stimo infinitamente! sn una grande appassionata di make up, avendo tre sorelle più grandi … amo il trucco da bambina! ti seguo da sempre! magari realizzerò il mio sogno anche io 🙂

  30. Complimenti per aver realizzato il tuo sogno, non deve essere stato per niente facile rifiutare le offerte di brand blasonati, cosa che avrebbe reso tutto piú facile e veloce, ma è stata la scelta giusta, purtroppo quando si lavora con altri si deve scendere a compromessi.
    Quando hai iniziato a parlare di colori scriventi, texture scorrevoli, ottime performance e ingredienti selezionati ho avuto paura di vedere prezzi degni di Urban Decay, invece sono normalissimi prezzi da brand come Deborah.
    Del resto, lo hai sempre detto tu stessa che gli ingrendienti buoni non sono necessariamente costosi e che i brand ci mangiano sopra con varie scuse non sempre veritiere (tipo quella sui test…quali test, che sono le aziende produttrici a farli?).
    Io ho scoperto l’esistenza dei pennelli grazie a te e ai tuoi tutorial, seguo il blog da anni e se devo comprare un rossetto a scatola chiusa mi fido piú di te che sei una persona, piuttosto che di un brand che deve solo riempire le sue collezioni, come del resto è capitato anche a te con prodotti flop di alta fascia.

    Ti chiedo due cose sole, per favore:
    1 – Non ti fare tentare dalla fascia alta, cosí potremo sempre comprare qualcosa di tuo (che poi, a vendere la roba a prezzi altissimi ci si guadagna, considerando che la maggior parte della gente ha un budget medio/basso?).
    2- Non fare edizioni limitate, ti prego. La cosa piú odiosa del mondo è trovare il prodotto perfetto e poi non rivederlo mai piú.

    Non appena potró, mi prenderó un rosa indiano e un berry degni di tale nome e spero tanto nelle future palette occhi e soprattutto…un correttore per occhiaie pazzesche XD tanto sai giá che molte delle ragazze che ti seguono hanno questo problemino dell’occhiaia da zombie XD

    Tanti complimenti ancora, Clio! un bacio 🙂

  31. Ciao Clio. ti faccio anche qui i complimenti che ti ho già fatto su YouTube. tu si che sei una vera self made woman. il packaging è curatissimo, segno che conosci bene le aspettative di chi compra on line: ma il cellophane color pesca-salmone te lo sarai fatto fare su misura? 🙂 i creamy sono fantastici. rilascio di colore uniforme ed immediato. io che ho le labbra non proprio piccole e zigrinate (insomma non lisce) dopo la stesura passo un dito per lisciare il prodotto e poi uso il residuo sul dito come blush. a proposito MLBB è fantastico non è un nude ( che non li sopporto, d’altronde non capisco perché farsi le labbra di un cadavere) ma un bel rosa carne mix toni freddi/caldi. la formulazione mi sembra poi così originale: siliconi senza c’era d’api e si nota eccome nella leggerezza del prodotto. continua così

  32. Ciao,
    io ho preso 3 liquidlove (Hell Yeah! Play Hard e Fire kiss) e un creamylove (Rosa indiano) e devo dire che hanno tutti dei colori stupendi super scriventi e inoltre hanno brillantemente superato la prova pasta al pesto 🙂

  33. Ciao a tutte!
    Io la prima volta non sono riuscita ad acquistare…ma appena i prodotti sono tornati disponibili ho fatto l’acquisto! Bellissimo il packaging, in particolare la carta velina colorata che avvolge i prodotti. Io ho acquistato 3 creamy (sei mio, cremosino e mlbb) e un liquidlove (nude sunday). Devo dire che per una come me che adora i nude, ma che ha la mucosa delle labbra molto scure il cremosino è perfetto…ha una texture incredibilmente morbida e lascia le labbra idratate.
    Insomma Clio…promossa a pieni voti!

  34. Volevo proprio prendere gli stessi due rossetti e mi stavo chiedendo, non potendoli vedere dal vivo, se per caso facessero sembrare i denti più gialli perché ho un po’ questo problemino…baciami stupido sarà mio! Mlbb invece da questo punto di vista come lo trovi?

  35. Complimenti Clio, bravissima!! Non è da tutti riuscire a realizzare un progetto enorme come questo, e tu ci sei riuscita senza scendere a compromessi. Sono felicissima per te! Non vedo l’ora di acquistare i tuoi prodotti. Apprezzo tanto la cura che metti nel tuo lavoro, continua così!

  36. Ragazze, ho letto tutti i vostri commenti e anche se purtroppo non posso rispondere a tutte, ci tenevo a dirvi GRAZIE. Per il vostro affetto, la partecipazione, il sostegno. Sapere che i miei rossetti vi sono piaciuti, che sono riuscita davvero a creare qualcosa su misura per voi, per me è il successo più grande. Se potessi vi abbraccerei tutte. Ciao bellezze!

  37. Grazie mille! Puoi guardare i video per farti un’idea precisa dei vari colori. Un abbraccio!

  38. Grazie mille, sono felice che ti trovi bene usandolo anche come prodotto multitasking. Un bacio!

  39. Ciao Crazy Girl! In effetti è una sensazione strana, ma sto avendo anche tante belle soddisfazioni. Grazie dei complimenti, un bacio!

  40. Non ho mai acquistato un rossetto liquido in vita mia, solo lucidalabbra e questi con me tendono a sbavare e percio’ ho sempre temuto che i rossetti liquidi facciano la stessa fine. Pero’ con i tuoi sono tentata di provare; tuttavia, prendero’ appena disponibili quelli normali. Auguri per il futuro.

  41. Arrivati oggi, spedizione velocissima wow! Ho già indossato Nude Sunday, bellissimo e confortevole…Ancora grazie 🙂

  42. Appena mi arrivano un pò di soldini faccio una strage sul sito ahahahhahaah <3 Son prodotti meravigliosi!

  43. Io non ho i denti particolarmente gialli, ma penso che ti troverai bene con mlbb perché é abbastanza freddo quindi non dovrebbe crearti molti problemi!

  44. cara Clio, io appena ho ricevuto la mail quella mattina ne ho comprati alcuni, non fosse solo il fatto che volevo provare proprio quei colori di cui parli sempre e che però non ero sicura di aver capito come fossero davvero… e così ho finalmente il mio MLBB e il rosa indiano perfetto =) adoro un sacco quello liquido fuxia, fantastico ed ora devo solo provare baciami stupido 😉 brava Clio… aspetto con ansia la linea mascara…

  45. Ciao!

    Io vivo in Spagna e ho comprato i tre nude, due in stick e uno liquido (purtroppo mlbb è sold out), li ho fatti arrivare a casa dei miei in Italia e la settimana prossima me li faccio portare da mio padre che viene a trovarmi….che giri!!

    Complimenti Clio! Mi sonoha emozionata leggendo i commenti qui sotto come se fossi una sorella!

    Ti auguro di avere molto successo e auguro a tutte voi di poter realizzare i vostri sogni!

  46. Clio c’è un modo per avere la spedizione a NY? Io vivo qui e non vado spesso in Italia.. Come devo fare?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here