TOP CUT-OUT IN STILE 90s

Per un look in perfetto stile anni ’90 un po’ rock con accenni sensuali, scegliete i crop top cut-out. Perfetti da indossare con pantaloni o gonne a vita alta oppure con i classici pantaloni culotte, che come sapete stanno letteralmente spopolando in questi ultimi tempi: freschi e leggeri per l’estate!

ClioMakeUp-cut-out-abiti-ritagliati-estate-fashion-sexy-trend-novita-jeans-2Bershka, Top maglia costine apertura petto. Prezzo:9,99€

Un esempio? Il top con scollo all’americana di Bershka: il cut-out sopra il seno spezza un po’ la figura lasciando intravedere un piccolo lembo di pelle. Che ne pensate?

ClioMakeUp-cut-out-abiti-ritagliati-estate-fashion-sexy-trend-novita-jeans-5Bershka, top incrociato arricciature. Prezzo: 7,99€

TOP CON SPALLE SCOPERTE E CORSETTO

Come vi avevamo già anticipato nel post sui capi fashion must-have dell’estate 2017, quello che è uno dei trend indiscussi di quest’ultimo periodo (ma che non tutte amano) è proprio il corsetto. Motivo per cui lo troviamo spesso e volentieri abbinato a un altro must dell’anno, ossia il cut-out.



ClioMakeUp-cut-out-abiti-ritagliati-estate-fashion-sexy-trend-novita-jeans-6Via Pinterest

Ebbene spalle scoperte e vita stretta per essere fashion e al passo coi tempi, saranno le  vostre migliori amiche.

ClioMakeUp-cut-out-abiti-ritagliati-estate-fashion-sexy-trend-novita-jeans-17

ClioMakeUp-cut-out-abiti-ritagliati-estate-fashion-sexy-trend-novita-jeans-3

CUT-OUT JEANS: IL NUOVO TREND

Se ormai vi eravate fatte una ragione riguardo i jeans strappati, che possono di certo piacere e non piacere, adesso siete pronte a scoprire il nuovissimo trend dell’estate direttamente da Instagram? Ebbene i Cut-out jeans sono pronti ad approdare tra noi!
Di cosa si tratta?

ClioMakeUp-cut-out-abiti-ritagliati-estate-fashion-sexy-trend-novita-jeans-14Via pinterest

Semplicemente di jeans ritagliati sul fondoschiena per mettere in mostra le zone del corpo dove di solito non batte il sole.

Tra le star dei social network stanno già impazzando, ma secondo voi si tratterà solo di un trend passeggero oppure di una moda pronta a mettere radici?

ClioMakeUp-cut-out-abiti-ritagliati-estate-fashion-sexy-trend-novita-jeans-20

ClioMakeUp-cut-out-abiti-ritagliati-estate-fashion-sexy-trend-novita-jeans-18Via Instagram

Se siete delle vere appassionate di moda e volete saperne di più sui trend in voga, allora date un’occhiata a questi altri post:

1)LOOK COACHELLA 2017: ECCO TUTTE LE ISPIRAZIONI FASHION PER L’ESTATE!

2)NOOO IL JEANS OVERSIZE ANNI ’90 È TORNATO? SÌ, E CON TANGA IN VISTA!

3)UNO DEI COLORI DELL’ESTATE SARÀ IL MILLENNIAL PINK: ECCO TUTTI GLI OUTFIT E TANTI ABBINAMENTI!

ClioMakeUp-cut-out-abiti-ritagliati-estate-fashion-sexy-trend-novita-jeans-19Via Instagram

Ragazze, per questo post è tutto! Vi abbiamo mostrato l’ennesimo trend fashion della stagione estiva. Adesso a voi la parola: cosa ne pensate di questa moda? Amate anche voi i capi ritagliati oppure preferite maggiormente gli abbinamenti diciamo più tradizionali? Indossate anche voi i top striminziti e ritagliati in stile anni ’90? E la salopette? Fateci sapere tutto qui sotto nei commenti, speriamo che il post vi sia piaciuto. Un bacione e un saluto dal TeamClio! 🙂

11 COMMENTI

  1. Tutti questi buchi e strappi mi ricordano le “prese d’aria” dei capi sportivi, solo che in quel caso hanno un senso e uno scopo… qui no.

  2. Scusate eh, ma i buchi nei jeans in quella posizione sono studiati per mettere in mostra la cellulite?

  3. i buchi da rattoppare sui jeans e sulle natiche sono ridicoli, però alcuni tagli “rifiniti” su vestiti e top mi piacciono perché a me personalmente piace l’asimmetria.

  4. Il cut out a goccia su top lo adoro, in generale mi piace dappertutto tranne sui jeans perché mi sembra volgare

  5. Capirai la novità ..ricordo che quando ero al liceo cominciarono a vedersi i jeans tagliati sul didietro che mettevano in mostra i boxer colorati dei ragazzi.. e sto parlando degli anni ’90

  6. quella dei jeans strappati sotto il sedere l’avevo già fatto 15 anni fa, molto intriganti ;D. Adesso non mi sembra più il caso.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here