IL GRANDE RIENTRO DI ALICIA KEYS

cliomakeup-migliori-rientri-celebrity-11-alicia-keys

Ultimamente il suo nome è sulla bocca di tutti nel mondo beauty vista la sua campagna per il #nomakeup. E anche dal punto di vista musicale Alicia ha fatto parlare di sé per l’album Here, uscito nel 2016 dopo anni di carriera a dir poco altalenante.

OGGI ALICIA FA PARLARE DI SÉ ANCHE PER LA SUA SCELTA DI RINUNCIARE AL TRUCCO

Dopo essere diventata famosa nei primi Duemila, infatti, Alicia sembrava sparita nel nulla; dal 2007 al 2009 ci furono un album e alcuni film, e dopodichè solo un disco del 2012, Girl On Fire.

Speriamo che sia tornata per restare!

cliomakeup-migliori-rientri-celebrity-10-alicia-keys

MANDY MOORE, DAL CINEMA ALLA TV

Tutte la ricordiamo per il suo ruolo da protagonista nel toccante film  I passi dell’amore – A Walk to Remember, tratto dal romanzo di Nicholas Sparks. Ma dopo aver recitato in qualche altra pellicola e aver intrapreso una proficua carriera musicale nei primi anni Duemila, Mandy Moore sembrava sparita!



cliomakeup-migliori-rientri-celebrity-12-mandy-moore

È dal 2016 che è tornata tra una delle protagoniste della fortunata serie TV This Is Us, acclamata da pubblico e critica!

cliomakeup-migliori-rientri-celebrity-13-mandy-moore.jpeg

CHRISTINA AGUILERA, DI NUOVO REGINETTA DEL POP

Nel 1999 erano lei e Britney a contendersi lo scettro di reginetta del pop, ma entrambe sembravano destinate ad essere solo meteore!

cliomakeup-migliori-rientri-celebrity-16-christina-aguilera

Chi se la ricorda nei suoi primi video?

Nel caso di Christina Aguilera, gli scandali non sono stati così chiacchierati come per Britney. Verso di lei, piuttosto, l’interesse è andato scemando e in particolare nella seconda metà degli anni Duemila sembrava un lontano ricordo.

cliomakeup-migliori-rientri-celebrity-17-christina-aguilera

Oggi Christina è tornata a far parlare di sé anche in rapporto alle sue iniziative umanitarie. Nel 2016 è uscito il suo ultimo singolo, Change.

DIECI ANNI DI ASSENZA PER NATASHA LYONNE

cliomakeup-migliori-rientri-celebrity-18-natasha-lyonne

Forse non tutte sanno che anche Natasha Lyonne ha goduto di una breve popolarità alla fine degli anni Novanta, in American Pie e poi in L’altra faccia di Beverly Hills, film di cui è protagonista. Ha anche recitato in Tutti dicono I Love You di Woody Allen.

NATASHA LYONNE È SPARITA PER CIRCA 10 ANNI, A CAUSA DI PROBLEMI DI DROGA E DI SALUTE

È sparita nei primi anni Duemila a causa di problemi legali, di alcol, droga e di salute.

Solo negli ultimi anni, dopo una lunghissima pausa dalle scene, è tornata, più in forma che mai, tra le protagoniste di Orange Is The New Black!

VANESSA WILLIAMS, DA LOVE BOAT A UGLY BETTY

Miss America nel lontano 1983, la splendida Vanessa Williams fu la prima afroamericana della storia ad aggiudicarsi questo titolo.

La sua prima apparizione in tv fu proprio in una serie cult, e famosissima in quegli anni: Love Boat. Negli anni Novanta, poi, Vanessa recitò in altre serie di successo, come Willy, il principe di Bel-Air e T.J. Hooker.

cliomakeup-migliori-rientri-celebrity-20-vanessa-williams.jpeg

È svanita quasi del tutto a cavallo dei Novanta e dei primi Duemila, finché non l’abbiamo ritrovata prima nei panni di Wilhelmina Slater in Ugly Betty, e poi in Desperate Housewives.

cliomakeup-migliori-rientri-celebrity-21-vanessa-williams

Nostalgiche degli anni Novanta e primi Duemila, ecco pane per i vostri denti:

1) LE IT GIRL DEGLI ANNI NOVANTA

2) I PRIMI RED CARPET DELLE CELEBRITY

3) COME SONO CAMBIATE LE GIRL CRUSH DI IERI

cliomakeup-migliori-rientri-celebrity-21-britney-christina

Ragazze, speriamo che questa carrellata di migliori rientri delle celebrity vi abbia fatto piacere! E ora siamo felici di lasciarvi la parola: per voi qual è stata la celebrity che siete state più felice di rivedere in pista? E quella per cui avete continuato a tifare anche negli anni dell’”oblio”? Se vi va, lasciate un commento. Un bacione dal TeamClio!

8 COMMENTI

  1. Oddio, senza offesa, team, ma mi sembra un post un tantino superficiale.
    Per dirne una, non è che la Aguilera si sia allontanata dalle scene per sua volontà, è che dopo un importante aumento di peso le major non se la sono più filata in un perfetto esempio di body shaming da manuale.
    Definire poi comportamenti sregolati il mostrare una tetta in uno show da parte di un’artista lo trovo un tantino bigotto: che la Barrymore abbia avuto grossi problemi di alcool e droga è risaputo, ma avrei puntato su quelli e non sul fatto che abbia avuto una parte di carriera “senza veli”, manco fossimo al circolino del ricamo che “ossignoramia pensi ai bambini”.
    Direi che su questo post andiamo un tantino male, insomma.

  2. Soprattutto sono contenta per Drew Barrymore la trovo una splendida persona! Sono contenta per chiunque si risolleva intendiamoci ma lei la adoro particolarmente!!!

  3. Beh, il fatto che Drew stesse buttando via il suo talento anche attraverso pose gratuitamente senza veli ai tempi era palese (il suo padrino Steven Spielberg le regalò una copia del numero di Playboy in cui appariva nuda, modificata in modo che fosse vestita di tutto punto). Ci dispiace che sia passato, da parte nostra, un atteggiamento bigotto e perbenista, dato che è tutto il contrario di ciò che da sempre cerchiamo di veicolare qui sul blog. Quindi ti ringraziamo per aver espresso la tua opinione. Non abbiamo voluto riportare i rumors circa i “veri motivi” della sparizione della Aguilera perché si tratta appunto di voci, a differenza di Britney per cui si tratta di episodi documentati e conclamati. Ciao!

  4. Non vorrei sbagliarmi ma nella parte riguardante britney spears la seconda foto non ritrae Jessica Simpson?

  5. idem! è stata anche testimonial di un profumo tempo fa, nel 2014 appena uscito, il dalia divine di Givenchy…
    credo che i cantanti siano molto più attivi di quello che sembrano spesso, e il fatto che non arrivano fino all’Italia non significa che non stiano più facendo canzoni..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here