Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-tropic-heat-eyemarker-kiko-4

Non sono ancora molte le recensioni riguardo a questo Eye Marker e quelle che abbiamo trovato fanno riferimento alle versioni colorate e non a quello nero. Ad ogni modo non sembrano essere molto quotati: a quanto pare si scaricano facilmente e, di conseguenza, il rilascio del colore non è perfetto come neanche la scrivenza.

SWATCH

Curiose di vedere gli swatch e la prova acqua? Trovate tutte le fotografie qui sotto, sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-tropic-heat-eyemarker-kiko-5Eyeliner Tropic Heat Eye Marker, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-tropic-heat-eyemarker-kiko-6Eyeliner Tropic Heat Eye Marker, swatch realizzato con luce artificiale.

A primo impatto il colore ci sembrava di un bel nero intenso ma dopo l’asciugatura del prodotto abbiamo visto che tende al grigio. Il livello di intensità non sembra male e, a primo impatto, scrive anche abbastanza bene.

cliomakeup-recensione-eyeliner-tropic-heat-eyemarker-kiko-7Eyeliner Tropic Heat Eye Marker, prova acqua, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-tropic-heat-eyemarker-kiko-8Eyeliner Tropic Heat Eye Marker, prova acqua + dischetto, swatch realizzato con luce naturale.

A contatto con l’acqua non sbava ma passandoci sopra un dischetto d’ovatta asciutto viene praticamente via tutto. La punta dell’eyeliner è in nylon e reversibile: come potete vedere dall’immagine presente nella sezione “web rumors” si può estrarre e girare per ottenere una maggiore scrivenza.

Se volete scoprire la durata di questo eyeliner, e la sua performance in generale, non dimenticatevi di passare dalla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata (Waterproof Sì/No)
3
Scorrevolezza del tratto
1
Packaging
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSnellire il punto vita con gli abiti giusti: 6 outfit per una silhouette perfetta!
Prossimo PostSì, lo voglio….Subito! 7 coppie VIP sposate dopo pochissimo! 🙂

5 COMMENTI

  1. A me tentava il bianco…l’ho swatchato in negozio e mi sembrava pigmentato ma non ero sicurissima e non l’ho preso…la resa del nero fa piuttosto pena effettivamente, quindi a questo punto non so se mi conviene tentare, sperando che abbia una resa migliore…peccato perchè non costava molto e mi sembrava un bel bianco, e un eyeliner di questo colore mi piace molto!

  2. Mah…. ho comprato solo una volta nella mia vita un eyeliner in penna, ma ne sono rimasta talmente delusa (l’ho usato una volta sola e poi si è scaricato) che mi sono ripromessa di non comprarne più… mi trovo invece bene con il liquid ink eyeliner waterproof di essence, liquido e con la punta in feltro, che non è poi così difficile da stendere e ha un bel tratto nero intenso ed omogeneo 🙂

  3. L’ennesima ciofeca di Kiko, che ultimamente mi pare che stia dando il peggio. Non ricordo l’ultimo prodotto a cui è stato dato un voto così basso!!
    Invece mi stanno piacendo gli ultimi prodotti WYCON…la qualità è piuttosto buona e non ho ancora trovato un prodotto che fosse proprio da buttare. Se avete un negozio vicino a casa vi consiglio di farci un salto ragazze =)

  4. Allora non è stata solo una mia impressione!! Quando li ho provati in negozio sembravano bellissimi, soprattutto quelli colorati. Tornata a casa ho notato che le linee sulla mano stavano quasi sparendo (tipo mezz’ora dopo averli provati in negozio)

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here