Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-water-brow-exotica-collection-wycon-4

Per le “sopracciglia addicted” questo genere di prodotto è molto conosciuto e apprezzato: le pomate per sopracciglia infatti aiutano a creare una buona base per poter ridare forma alle sopracciglia. Inoltre, a differenza del tratto della matita, la pomata è in grado di dare un po’ di volume, anche disegnando i singoli peletti.

Questa di Wycon non è la prima che il brand mette in commercio ma al momento è l’unica versione presente sul loro sito. Trattandosi di una nuova collezione non abbiamo trovato recensioni su questa pomata Water Brow, quindi passiamo subito agli swatch! 😉

SWATCH

Qui sotto potete vedere gli swatch del prodotto sia con luce naturale che con luce artificiale!

cliomakeup-recensione-water-brow-exotica-collection-wycon-5Pomata Sopracciglia Water Brow Wycon, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-water-brow-exotica-collection-wycon-6Pomata Sopracciglia Water Brow Wycon, swatch realizzato con luce artificiale.

La pigmentazione effettivamente è molto elevata: basta poco prodotto per coprire bene la pelle. La texture è piuttosto cremosa ma si fissa velocemente sulla pelle “asciugandosi” dopo pochissimo tempo (circa un minuto). Unica cosa: ci aspettavamo un colore un po’ più freddo, siccome il Medium Brown è piuttosto caldo e, a tratti, leggermente tendente al rossiccio. Il finish è opaco.

Come anticipato abbiamo fatto anche la prova “acqua” spruzzandone un po’ sullo swatch e, in seguito, passando sopra un dischetto d’ovatta asciutto.

cliomakeup-recensione-water-brow-exotica-collection-wycon-7Pomata Sopracciglia Water Brow Wycon, prova acqua, swatch realizzato con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-water-brow-exotica-collection-wycon-8Pomata Sopracciglia Water Brow Wycon, prova acqua e dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

Il colore è rimasto praticamente intatto: è andato via leggermente solo nei punti in cui il prodotto era meno intenso e sfumato. Insomma, prova acqua superata! 😉

L’applicazione però sarà semplice con il pennellino integrato? Scopritelo nella prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Fissaggio
9
Durata
9
Comodità di applicazione
7
Resistenza all'acqua (Waterproof Sì/No)
10
Selezione colori
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAspettiamo un bambino! 7 annunci delle gravidanze VIP più belli e originali!
Prossimo Post5 fatti pazzeschi sul fondotinta che ve lo faranno rivalutare!

5 COMMENTI

  1. Per le sopraciglia io avrei bisogno semplicemente di un prodotto incolore che me le tenga pettinate. Consigli? Grazie.

  2. Mi ispira molto! Però temo di non aver mai imparato a fare le sopracciglia perché le mie sono praticamente nere e ogni volta che ci provo sono sempre troppo scure :'(

  3. kiko fa un gel per sopracciglia trasparente! è praticamente un mascara ma invisibile che serve solo a fissarle e lasciarle pettinate 🙂

  4. l’ho visto in negozio ma la selezione colori non mi piace… blonde è troppo chiaro e caldo e taupe (di solito il colore che uso io) è scurissimo! a me serve un colore neutro/freddo e abbastanza chiaro ma tra questi 4 colori nessuno faceva per me, peccato!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here