Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

cliomakeup-recensione-rossetti-mattissimo-diego-dalla-palma-7Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mattissimo-diego-dalla-palma-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non dimenticatevi di dare un’occhiata alle fotografie delle labbra al naturale: in questo modo potete capire al meglio il livello di pigmentazione di questi rossetti!

cliomakeup-recensione-rossetti-mattissimo-diego-dalla-palma-9Mattissimo in 161 Tropical Rose, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mattissimo-diego-dalla-palma-10Mattissimo in 161 Tropical Rose, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche sulle labbra il rilascio del colore è immediato ma data la loro texture, leggermente dura, richiedono qualche accortezza a livello di stesura: bisogna essere molto precise e per definire al meglio i bordi vi consigliamo di utilizzare un pennellino labbra.

cliomakeup-recensione-rossetti-mattissimo-diego-dalla-palma-11Mattissimo in 162 Velvet Mauve, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mattissimo-diego-dalla-palma-12Mattissimo in 162 Velvet Mauve, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il comfort non è elevatissimo ma non si tratta neanche di rossetti ultra secchi: durante la giornata tendono un pochino a farsi sentire ma non danno particolarmente fastidio. Velvet Mauve comunque risulta quello con la texture più morbida fra i quattro colori testati.

cliomakeup-recensione-rossetti-mattissimo-diego-dalla-palma-13Mattissimo in 165 Tropical Rose, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mattissimo-diego-dalla-palma-14Mattissimo in 65 Tropical Rose, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questo colore è forse quello che ci ha colpite di più: sembra quasi più pigmentato rispetto agli altri e si fa notare subito. Lo troviamo perfetto da sfoggiare durante l’estate, magari con un po’ di abbronzatura! 😉

cliomakeup-recensione-rossetti-mattissimo-diego-dalla-palma-15Mattissimo in 171 Miami Pink, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mattissimo-diego-dalla-palma-16Mattissimo in 171 Miami Pink, fotografia realizzata con luce artificiale.

Data la loro texture non tendono assolutamente a sbavare ed hanno una durata lunghissima: resistono facilmente anche ai pasti più leggeri e necessitano di pochi ritocchi.

TIPS AND TRICKS

Per questo genere di rossetti è necessario avere labbra ben idratate e lisce altrimenti rischiate di mettere in evidenza eventuali pellicine! Come risolvere questo problema in pochi minuti? Prima dell’applicazione potete sempre aiutarvi con un leggero scrub oltre ad applicare un balsamo labbra da far agire mentre truccate il resto del viso, lasciando la stesura del rossetto come ultimo step.

Data la loro texture non troviamo necessario l’utilizzo di matite labbra ma se volete definire al meglio i contorni potete sempre aiutarvi con un pennellino prendendo il prodotto direttamente dallo stick!

Non dimenticatevi di girare all’ultima pagina dove troverete le ultime considerazioni oltre ai vari voti!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
8
Scorrevolezza dell'applicazione
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAddio impurità e pelle protetta: le 3 maschere svolta di L’Oréal Argilla Pura!
Prossimo PostCome togliere calli e duroni? Ecco tutte le soluzioni!

7 COMMENTI

  1. Che belli!! Amo i rossetti Matt. All’inizio mi spiazzava un po’ il fatto che alcuni fossero duri e poco scorrevoli, ma ormai ho capito che in un matte queste caratteristiche sono sinonimo di ottima durata e resistenza!

  2. ho detto talmente tante volte che i rossetti di Diego sono buoni, che sono contenta di trovarli qui! Ci vuole un secondo un più a metterli ma sono durevoli e belli pigmentati. I prossimi rossetti che provo ovviam. sono quelli di Clio..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here