Aprile è stato il mese delle scoperte a primo impatto molto interessanti e intriganti, ma che poi mi hanno lasciato l’amaro in bocca! Di cosa parlo? Blush versatili, labbra e guance, ma allo stesso tempo difficili da sfumare e dalla pessima scrivenza, rossetti liquidi che seccano eccessivamente le labbra e tanto altro ancora!

Se ieri vi ho mostrato i preferiti del periodo, oggi tocca ai flop! Quali saranno i prodotti che ho dovuto a malincuore inserire nella mia lista nera? Curiose di saperne di più? Se la risposta è sì, allora non vi resta che continuare a leggere il post! Pronte? Iniziamo!

ClioMakeUp-flop-aprile-2017-prodotti-eyeliner-rossetto-top-coat-7

ClioMakeUp-flop-aprile-2017-prodotti-eyeliner-rossetto-top-coat-11Ecco uno sguardo iniziale…

KIKO TROPIC HEAT LIPS & CHEEKS

Iniziamo subito con un prodotto in stick per labbra e guance. Si tratta di un blush dalla texture molto cremosa quasi liquida che tende a sciogliersi.



la pecca di questo prodotto è che non scrive  e il risultato  è molto deludente: non si vede e non dura.

L’idea è molto carina perché con un solo prodotto in crema si può avere un doppio utilizzo, appunto su labbra e gote, tuttavia avendo una consistenza eccessivamente cremosa, la pecca di questo prodotto è che non scrive come dovrebbe e il risultato purtroppo è molto deludente dal momento che non si vede e non dura.

ClioMakeUp-flop-aprile-2017-prodotti-eyeliner-rossetto-top-coat-21.jpg
L’avete visto in azione nel video Get Ready With Me e anche dallo Swatch potete vedere che una volta sfumato non si vede. Se fosse stato più pigmentato e meno cremoso lo avrei sicuramente approvato! Prezzo: 7,95€

ClioMakeUp-flop-aprile-2017-prodotti-eyeliner-rossetto-top-coat-14

ESSENCE CAMOUFLAGE FULL COVERAGE CONCEALER

Il secondo prodotto che mi dispiace bocciare è il nuovo correttore liquido di Essence: purtroppo copre poco le occhiaie e per ottenere un effetto soddisfacente è necessario stratificarlo.

ClioMakeUp-flop-aprile-2017-prodotti-eyeliner-rossetto-top-coat-13

Come lato positivo non segna le lineette d’espressione e il colore è perfetto per me! Insomma potrebbe andar bene per le ragazze molto giovani che non hanno occhiaie e cercano soltanto un prodotto illuminante e non troppo coprente. Prezzo:3,19€

Avrà deluso anche il mio Team? Leggete qui la recensione per saperne di più!

ClioMakeUp-flop-aprile-2017-prodotti-eyeliner-rossetto-top-coat-4

 

Bellezze, siamo solo all’inizio! Volete scoprire qual è il top coat per le labbra che ho dovuto bocciare? Vedrete anche un eye-liner dall’effetto alquanto particolare! Se siete curiose di scoprire di cosa si tratta, correte a pagina due!

19 COMMENTI

  1. Non spendevo in make-up da un po’ e le ho beccato subito due flop:
    – mascara puro bio. Ho provato quasi tutti i mascara bio è questo mi mancava..ma il risultato non mi piace per niente, sola un po’ allungante e nero..insomma sono pentita di non aver ripreso di nuovi occhioni di neve che resta il mio preferito perché da anche volume e non ti fa tre ciglia.
    – palette bon jovi di the balm. Il prezzo è alto ma mi sembrava un buon acquisto visto che ha anche un illuminante ed un blush, ottima da portare in viaggio..ma gli ombretti dopo qualche ora perdono di intensità e praticamente svaniscono! Ero convinta della qualità degli ombretti di the balm..ma si è rivelata una grossa delusione visto anche il prezzo

  2. Caspita che roba terribile la tinta di Kiko! Per me niente flop in acquisto perché non ho comprato nulla (ma ho “grandi” programmi per il buono per loa Mamma di Sephora 😉 Il flop in generale è il raffreddamento perenne e le conseguenti labbra antirossetto e naso rosso 🙁

  3. I miei flop sono due mascara kiko di cui non ricordo il nome, ma appena lo trovo lo scrivo, eeeeeeeeee…… l’eyeliner di kat. Sbava, inesorabiimente. Non ne ho ancora trovato uno in penna decente.

  4. Io questo mese ho comprato l’eyeliner nero in penna della nuova collezione di Kiko, simile a quello di Sephora mostrato da Clio. Un Floppone! All’inizio sembrava non scrivesse per nulla. Poi ho provato a tenerlo in verticale a testa in giù, ma anche così ho ottenuto una giacca linea grigiastra. La punta si scarica subito del colore e sugli ombretti non scrive per nulla

  5. io non ho fatto acquisti a parte gli smalti sally Hansen (finiti tra i top!) quindi niente FLOP oleee

  6. Mamma mia che brutto effetto il rossetto sulle tue labbra Clio!
    Io fortunatamente non ho nessun flop!

  7. Questo mese è costellato di top, ma approfitto di questo post per fare una piccolissima precisazione sui super blasonati Everlasting Liquid Lipsticks di Kat Von D. Ho preso Lolita e Exorcism. Le tinte sono favolose e anche molto confortevoli sulle labbra, ma, come del resto ha constatato Clio stessa nel video dedicato, sono comunque tinte opache e quindi inevitabilmente segnano molto; anche la durata non è eccellente, soprattutto per Exorcism e i colori scuri: vengono via a pezzi e l’effetto non è dei migliori. Insomma, non proprio un flop, ma non ne prenderò altre. Preferisco gli Studded Kiss 🙂

  8. Flop: il lip balm perfector di clarins. Ho il numero 02 Coral. Ovvero.. come passare da labbra normali.. a secche e a pezzi. È un regalo che mi hanno fatto. Baci a tutte

  9. Anche a me il mascara Puro Bio non è piaciuto per niente, io intendo il Lam , fa due ciglia in croce, non volumizza e fa sembrare le ciglia come spezzate di netto mentre in realtà non lo sono. Tra i mascari naturali anch’io preferisco Occhioni , perchè anche se non allunga moltissimo fa sembrare le ciglie piene e voluminose. Così come boccio l’altro mascara di Neve, ma tra il peggio mai provato c’è il Lam di Purobio.

  10. la crema occhi viviverde coop, che se non vi truccate è buona per il giorno, ma se vi truccate viene via a pezzi quando mettete il correttore! si spella come pelle secca, uno schifo

  11. Anche io ho 2 flop; un mascara di una marca sconosciuta da discount che ha un pennellino in silicone (penso, cioe’ niente setole) ma che fa grumi e appiccica le ciglia e che dopo 2 mesi il prodotto si e’ parecchio indurito. Direte voi, “ti sta bene! comprare roba da discount…”. Per il prezzo non mi importa affatto; il fatto e’ che ero curiosa di provare: tutte pare comprino in discount e trovano prodotti eccezionali… Provo pure io! Insomma, ‘na schifezza. Pero’ il pennellino lo trovo ottimo e penso che cerchero’ altri mascara con questo tipo di pennellino; se avesse avuto un altro tipo di prodotto all’altezza, credo che sarebbe fantastico. Anche la cipria Invisible della stessa marca non e’ un gran che. A me segna molto. Ma mi chiedo:per chi sono fatti allora questi prodotti? Ci saranno pure delle persone che non hanno difficolta’ ad usarli ? Perche’ se tutti hanno questi risultati, ma ste marche a chi ca°°hio vendono? Qui, piu’ che flop, sono misteri.

  12. Sul rossetto KIKO “Less Is Better” concordo e aggiungo: dura poco e viene via a chiazze, con un effetto orribile. Maledetta la volta che ne ho presi due: soldi buttati, purtroppo 🙁

  13. Concordo! A saperlo prima..ora cerco comunque di finirlo usando sotto il primer della wycon di un po’ di collezioni fa..

  14. No, non l’ho mai provato. Tra i bio quello che mi è piaciuto di più oltre occhioni è stato l’audacieux della so bio.

  15. Volevo prendere Exorcism, ma se viene via a pezzi lo lascio dov’è 🙁
    Il mese scorso presi Nosferatu e sono abbastanza soddisfatta. Certo, dopo 5 ore secca un po’ e non è più perfetto, ma la ritengo una durata più che buona!

  16. Guarda, io dopotutto sono contenta di Exorcism se non altro per il colore che è a dir poco strepitoso, per la texture omogenea e per la buona durata. Però essendo mooolto scuro si vede subito quando comincia a venir via dal centro delle labbra: temo che questo sia un neo di tutte le tinte opache scure. Al massimo si può aggiustare con del burrocacao.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here