Aprile è stato il mese delle scoperte a primo impatto molto interessanti e intriganti, ma che poi mi hanno lasciato l’amaro in bocca! Di cosa parlo? Blush versatili, labbra e guance, ma allo stesso tempo difficili da sfumare e dalla pessima scrivenza, rossetti liquidi che seccano eccessivamente le labbra e tanto altro ancora!

Se ieri vi ho mostrato i preferiti del periodo, oggi tocca ai flop! Quali saranno i prodotti che ho dovuto a malincuore inserire nella mia lista nera? Curiose di saperne di più? Se la risposta è sì, allora non vi resta che continuare a leggere il post! Pronte? Iniziamo!

ClioMakeUp-flop-aprile-2017-prodotti-eyeliner-rossetto-top-coat-7

ClioMakeUp-flop-aprile-2017-prodotti-eyeliner-rossetto-top-coat-11Ecco uno sguardo iniziale…

KIKO TROPIC HEAT LIPS & CHEEKS

Iniziamo subito con un prodotto in stick per labbra e guance. Si tratta di un blush dalla texture molto cremosa quasi liquida che tende a sciogliersi.

la pecca di questo prodotto è che non scrive  e il risultato  è molto deludente: non si vede e non dura.

L’idea è molto carina perché con un solo prodotto in crema si può avere un doppio utilizzo, appunto su labbra e gote, tuttavia avendo una consistenza eccessivamente cremosa, la pecca di questo prodotto è che non scrive come dovrebbe e il risultato purtroppo è molto deludente dal momento che non si vede e non dura.

ClioMakeUp-flop-aprile-2017-prodotti-eyeliner-rossetto-top-coat-21.jpg
L’avete visto in azione nel video Get Ready With Me e anche dallo Swatch potete vedere che una volta sfumato non si vede. Se fosse stato più pigmentato e meno cremoso lo avrei sicuramente approvato! Prezzo: 7,95€

ClioMakeUp-flop-aprile-2017-prodotti-eyeliner-rossetto-top-coat-14

ESSENCE CAMOUFLAGE FULL COVERAGE CONCEALER

Il secondo prodotto che mi dispiace bocciare è il nuovo correttore liquido di Essence: purtroppo copre poco le occhiaie e per ottenere un effetto soddisfacente è necessario stratificarlo.

ClioMakeUp-flop-aprile-2017-prodotti-eyeliner-rossetto-top-coat-13

Come lato positivo non segna le lineette d’espressione e il colore è perfetto per me! Insomma potrebbe andar bene per le ragazze molto giovani che non hanno occhiaie e cercano soltanto un prodotto illuminante e non troppo coprente. Prezzo:3,19€

Avrà deluso anche il mio Team? Leggete qui la recensione per saperne di più!

ClioMakeUp-flop-aprile-2017-prodotti-eyeliner-rossetto-top-coat-4

 

Bellezze, siamo solo all’inizio! Volete scoprire qual è il top coat per le labbra che ho dovuto bocciare? Vedrete anche un eye-liner dall’effetto alquanto particolare! Se siete curiose di scoprire di cosa si tratta, correte a pagina due!