Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Questo stick per labbra e guance, dalla profumazione fruttata, ha attirato subito la nostra attenzione. Di cosa si tratta? Del Tropic Heat Lips And Cheeks, un prodotto due in uno uscito con la seconda capsule collection dedicata ai 20 anni di Kiko!

Secondo il brand si tratta di un prodotto ideale per illuminare e tonalizzare le labbra oltre a scolpire le guance. La texture, a quanto dicono, diventa fluida e scorrevole a contatto con la pelle. Curiose di scoprire se si tratta di uno stick valido? Allora continuate a leggere! 😉

cliomakeup-recensione-tropic-heat-lips-and-cheeks-kiko-1

BLUSH E ROSSETTO TROPIC HEAT LIPS AND CHEEKS KIKO

cliomakeup-recensione-tropic-heat-lips-and-cheeks-kiko-2All’interno ci sono 4.5g di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 36 mesi. Il prezzo è di 7,95€ ed è disponibile in tre varianti: 01 Exotica Coral (con fragranza all’albicocca), 02 Sweet Mauve (con fragranza alla pesca), e 03 Fruity Sangria (con fragranza al cocco). Per questa recensione abbiamo potuto provare lo stick numero 02, Sweet Mauve.

cliomakeup-recensione-tropic-heat-lips-and-cheeks-kiko-3



INCI

Hydrogenated Polyisobutene, Trimethylolpropane Triisostearate, Polyethylene, Squalane, Cera Microcristallina (Microcristalline Wax/Cire Microcristalline), Polymethylsilsesquioxane, Silica Dimethyl Silylate, hydrogenated Styrene/Isoprene Copolymer, Aroma (Flavor), Prunus Amygdalus Dulcis Oil (Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil), Hydroxypropyltrimonium Maltodextrin Crosspolymer, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Silica, Cucumis Melo Fruit Extract (Cucumis Melo (Melon) Fruit Extract), Dicalcium Phosphate, Bht, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491-CI 77499 (Iron Oxides), CI 15850 (Red 6, Red 7 Lake), CI 45410 (Red 28 Lake), CI 42090 (Blue 1 Lake).

Siete curiose di scoprire le caratteristiche di questo Tropic Heat Lips And Cheeks Kiko? Allora girate subito pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
4
Durata
3
Sfumabilità
6
Finish
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBlush economici preferiti: ecco i prodotti low-cost che amiamo!
Prossimo PostFit is the new sexy: le star che preferiscono lo sport alla bilancia!

4 COMMENTI

  1. Ultimamente Kiko ha gonfiato moltissimo i prezzi in generale e, purtroppo, ha abbassato di molto la qualità e la resa dei prodotti! Ormai non entro nemmeno più in negozio visto che le ultime collezioni sono piuttosto banali e troppo costose…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here