Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ultra-last-lipliner-essence-4Sono in molti ad apprezzare queste matite: a quanto pare infatti resistono molto a lungo oltre ad essere waterproof. L’unico colore per cui abbiamo notato qualche opinione negativa in più è Wine Lips: per alcune persone infatti è l’unico che, una volta steso, risulta meno omogeneo rispetto agli altri. Fucsia Romance invece è entrata a far parte dei Top del Team: Marianna la utilizza sempre come rossetto! 🙂

SWATCH

Passiamo ora agli swatch delle quattro matite che potete vedere sia con luce naturale che artificiale.

cliomakeup-recensione-ultra-last-lipliner-essence-5Ultra Last Lipliner Essence. Swatch con luce naturale a sinistra, con luce artificiale a destra.

I primi due colori sono Lavander Blender, un bel malva scuro, e Wine Lips, un color vinaccia. Come potete vedere dalle immagini entrambi hanno un finish opaco (come tutte le matite di questa linea) e sono ben pigmentati.

cliomakeup-recensione-ultra-last-lipliner-essence-6Ultra Last Lipliner Essence. Swatch con luce naturale a sinistra, con luce artificiale a destra.

Scorrono molto bene sulla pelle, senza difficoltà. Abbiamo anche fatto una prova “acqua” per verificare il loro essere waterproof: con l’acqua che scorre non sbavano di un millimetro ma, passandoci sopra un dischetto d’ovatta pulito, il colore si muove un pochino.

Curiose di vederli applicati sulle labbra? Girate pagina per vedere tutte le foto oltre a scoprire la nostra opinione!

Indietro
Prossimo

6 COMMENTI

  1. Ho Wine Lips e concordo sulla lieve disomogeneità, ma il colore è favoloso 🙂 Anche la fucsia non è male!

  2. io non ho resistito e dopo l’università sono corsa a vederle… alla fine ero indecisa tra la rosewood e la brickdust (cue colori non recensiti dal team), alla finr ho scelto la seconda. ottima scorrevolezza e buona tenuta (l’ho voluta provare a tuttti i costi, anhe se dovevo andare in palestra e ha retto a un’ora e mezza di sala pesi e ad un litro e mezzo di acqua)… sicuramente da provare!

  3. Ciao ragazze! Anche io ne ho comperata una: la lillac season ma voi la sentendete proprio così o la sfumate un poco? Perché il colore é davvero molto intenso!
    Un bacio 😉

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here