Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

cliomakeup-recensione-rossetti-flash-jumbo-sephora-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-flash-jumbo-sephora-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come sempre non possono mancare le fotografie delle labbra al naturale: in questo modo potete capire al meglio il livello di pigmentazione di questi mattoni Flash Jumbo!

cliomakeup-recensione-rossetti-flash-jumbo-sephora-11Flash Jumbo in Coral Express, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-flash-jumbo-sephora-12Flash Jumbo in Coral Express, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’applicazione sulle labbra è abbastanza semplice e veloce grazie anche alla punta a matita. La texutre risulta abbastanza cremosa per l’applicazione, ma una volta “asciutto” il prodotto si fissa lasciando le labbra un po’ secche.

La pigmentazione di Coral Express comunque risulta ottimale, a differenza di Speed-date Cherry che, come potete vedere, è un po’ meno omogeneo.

cliomakeup-recensione-rossetti-flash-jumbo-sephora-13Flash Jumbo in Speed-date Cherry, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-flash-jumbo-sephora-14Flash Jumbo in Speed-date Cherry, fotografia realizzata con luce artificiale.

Entrambi i colori hanno una durata molto buona, tanto da resistere bene anche alla prova pasti. Il comfort, dopo un po’ di tempo, non è dei migliori dato che tendono a seccare le labbra (come quasi tutti i rossetti matte). Grazie a questo tipo di texture, comunque, non tendono a sbavare.

TIPS AND TRICKS

Vorreste avere labbra più voluminose? Ci sono alcuni tips che potete utilizzare. Se avete le labbra sottili, tenete conto che i colori scuri le faranno sembrare ancora più piccole ed è per questo che vi consigliamo di puntare a colori più chiari o belli accessi (come Coral Express).

Per far sembrare le labbra più voluminose, aggiungete un velo di rossetto più chiaro (ma della stessa gamma cromatica del rossetto scelto) al centro delle labbra, e sfumatelo verso l’esterno. I colori chiari, infatti, riflettono la luce e creano un effetto volumizzante. In alternativa potete anche aggiungere un velo di gloss al centro delle labbra, per lo stesso principio. Non dimenticatevi poi di applicare un pizzico di illuminante sull’arco di cupido! 😉

Ferme tutte, non è ancora finita: girate alla prossima pagina per leggere tutte le considerazioni finali oltre a vedere tutti i voti!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
7
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
8
Facilità di applicazione
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteProdotti capelli senza siliconi TOP a meno di 8€: ho provato Botanicals Fresh Care!
Prossimo PostMigliori Palette per Occhi Castani, Verdi o Azzurri: Ecco su Cosa Investire!

2 COMMENTI

  1. Mi ricordano un po’ i matitoni opachi a lunga tenuta di wycon con i quali però non mi sono trovata benissimo perché troppo secchi.

  2. Ne ho già presi due perché ne parla bene in un suo video Giulia Cova, ma non ancora provati!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here