Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-aqua-xl-color-paint-makeupforever-4Trattandosi di un prodotto uscito da poco non sono ancora presente delle review in merito. Ad ogni modo il brand ha realizzato una collaborazione con la cantante R&B Kehlani per il lancio di questi Aqua XL Color Paint oltre agli eyeliner Aqua XL Ink Liner (entrambi i dalla formulazione waterproof). Presto vi parleremo anche degli eyeliner quindi stay tuned!

SWATCH

Passiamo ora agli swatch dei due colori testati, li potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-aqua-xl-color-paint-makeupforever-5Aqua XL Color Paint Make Up For Ever in Doré Cuivré Irisé, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-aqua-xl-color-paint-makeupforever-6Aqua XL Color Paint Make Up For Ever in Doré Cuivré Irisé, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto è racchiuso in un pratico tubetto che fa fuoriuscire poco prodotto per volta. Ne basta davvero poco per ottenere una pigmentazione ottimale e si stende con assoluta facilità. Per gli swatch li abbiamo applicati sulla pelle utilizzando le dita. Questo primo colore è un bel oro scuro (quasi rame) iridescente mentre Brun Mat è un marrone scuro opaco.

cliomakeup-recensione-aqua-xl-color-paint-makeupforever-7Aqua XL Color Paint Make Up For Ever in Brun Mat, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-aqua-xl-color-paint-makeupforever-8Aqua XL Color Paint Make Up For Ever in Brun Mat, swatch realizzato con luce artificiale.

Come si vede bene con il marrone la comprenza è assoluta e si fissano bene sulla pelle. Per verificare la loro resistenza all’acqua abbiamo effettuato diverse prove. Prima di tutto abbiamo lasciato scorrere l’acqua sugli swatch: i colori non si sono mossi e sono rimasti intatti. In seguito abbiamo passato un dischetto d’ovatta pulito e anche in questo caso i colori sono rimasti stabili, senza perdere un minimo di pigmentazione. Come toglierli quindi? Vengono via utilizzando uno struccante oleoso o bifasico! 😉

Chi di voi li vuole vedere applicati sull’occhio? Passate alla prossima pagina per vedere tre look diversi!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
9
Sfumabilità
7
Resistenza all'acqua
10
Comodità di applicazione
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePennelli trucco: TOP e rivelazioni in setole sintetiche vs naturali!
Prossimo Post*Tropical Make-up* estate 2017: prodotti TOP e cosa evitare tra le novità!

4 COMMENTI

  1. Penso sia la prima volta che un ombretto liquido si rivela buono. Il marrone opaco non è un granché, dallo swatch sembrava più scuro, invece quello oro è un bellissimo colore

  2. Sembrano interessanti, ma a me quel tubetto non attira per nulla! Saró tradizionalista, ma sono per gli ombretti in polvere, gli ombretti in stick…

  3. Ciao team, un’idea…non sarebbe possibile, in recensioni come queste, inserire l’elenco e l’immagine dei colori disponibili?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here