Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-baked-bright-quartet-eyeshadow-palette-kiko-4

Trattandosi di un prodotto piuttosto nuovo non ci sono molte opinioni al riguardo sul web. Si tratta di palette ideate per realizzare make-up classici e completi, sia per smoky veloci che per look più completi e d’impatto grazie anche ai due finish presenti, opaco e perlato.

SWATCH

Siccome si tratta di ombretti ideati da essere utilizzati sia da bagnati che da asciutti abbiamo realizzato gli swatch in entrambi i modi! 😉

cliomakeup-recensione-baked-bright-quartet-eyeshadow-palette-kiko-5A sinistra swatch con luce naturale, a destra con luce artificiale.

Il primo colore è anche il più chiaro della pallette, ottimo per creare punti luci e per dare contrasto con gli altri ombretti. Ovviamente da bagnati tutti i colori risultano molto più brillanti e vividi ma anche da asciutti la pigmentazione non è male.

Il secondo colore è un malva abbastanza chiaro. A quanto detto dal brand dovrebbe essere l’unico colore opaco della palette ma dopo averlo bagnato abbiamo notato dei bellissimi riflessi violetti che potete vedere nell’immagine qui sopra. Da asciutto invece sembra opaco.

cliomakeup-recensione-baked-bright-quartet-eyeshadow-palette-kiko-6A sinistra swatch con luce naturale, a destra con luce artificiale.

Anche gli altri due colori dal finish perlato sono sulle tonalità malva ma più scuri rispetto al primo colore. La texture è morbida al tatto e si prelevano facilmente. La combinazione di colori è ottima per far risaltare gli occhi più chiari.

Nella prossima pagina troverete diversi look realizzati con questa palette! Ci siamo divertite a creare make-up da giorno e da sera! 😉

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Fall out
8
Sfumabilità
8
Versatilità della palette
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente12 lezioni beauty imperdibili che abbiamo imparato dagli MTV Movie&TV Awards 2017!
Prossimo Post8 leggende sulla gravidanza che ho scoperto in questi anni!

2 COMMENTI

  1. Bella palettina! Le avevano già fatte anni fa se non ricordo male, avevo comprato quella viola e l’avevo usata parecchio quindi quando capito in negozio vado a vedere b He questa!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here