Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

cliomakeup-recensione-baked-bright-quartet-eyeshadow-palette-kiko-7Bright Quartet Kiko Palette, trucco uno, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-baked-bright-quartet-eyeshadow-palette-kiko-8Bright Quartet Kiko Palette, trucco uno, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo primo trucco abbiamo optato per qualcosa di semplice, utilizzando come colore principale il più chiaro della palette su tutta la palpebra mobile, enfatizzando la piega dell’occhio con il colore più scuro (entrambi da asciutti).

cliomakeup-recensione-baked-bright-quartet-eyeshadow-palette-kiko-9Bright Quartet Kiko Palette, trucco uno, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.

L’applicazione è veloce e semplice e non abbiamo notato particolari problemi relativi al fall-out. Anche da asciutti, sotto la luce del sole, si fanno notare senza risultare troppo forti.

cliomakeup-recensione-baked-bright-quartet-eyeshadow-palette-kiko-10Bright Quartet Kiko Palette, trucco due, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-baked-bright-quartet-eyeshadow-palette-kiko-11Bright Quartet Kiko Palette, trucco due, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo secondo trucco abbiamo applicato il malva perlato più chiaro su tutta la palpebra mobile da bagnato, intensificando la piega con il malva “opaco”. Grazie ai riflessi violacei presenti all’interno riesce a far risaltare molto gli occhi azzurri e verdi.

cliomakeup-recensione-baked-bright-quartet-eyeshadow-palette-kiko-12Bright Quartet Kiko Palette, trucco due, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.

Sia da bagnati che da asciutti resistono a lungo anche senza l’utilizzo del primer come base, entrando un po’ nelle pieghette solo verso sera.

cliomakeup-recensione-baked-bright-quartet-eyeshadow-palette-kiko-13Bright Quartet Kiko Palette, trucco tre, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-baked-bright-quartet-eyeshadow-palette-kiko-14Bright Quartet Kiko Palette, trucco tre, fotografia realizzata con luce artificiale.

Infine abbiamo realizzato un look un po’ più strong grazie all’ombretto più scuro (steso da bagnato sulla palpebra mobile) e creando la sfumatura della piega con lo stesso ombretto ma da asciutto. Sotto l’arcata invece abbiamo utilizzato un po’ di ombretto oro oltre a tamponarlo leggermente da bagnato anche al centro della palpebra mobile.

cliomakeup-recensione-baked-bright-quartet-eyeshadow-palette-kiko-15Bright Quartet Kiko Palette, trucco tre, occhio chiuso, fotografia realizzata con luce naturale.

Da bagnati bisogna lavorarli un po’ di più per ottenere delle belle sfumature ma si lavorano senza problemi.

TIPS AND TRICKS

Come avete visto anche dall’ultimo trucco si possono realizzare make-up utilizzando un solo ombretto: essendo cotti il finish da asciutto a bagnato cambia molto, cosa che può tornare molto utile per aggiungere un po’ di profondità agli occhi!

Volendo potreste utilizzare anche l’ombretto più chiaro di questa Bright Quartet Kiko Palette come illuminante, specialmente in vista dell’estate con un bel incarnato abbronzato! Che ne dite? 😉

Non perdetevi l’ultima pagina dove troverete tutte le considerazioni finali oltre al riassunto della recensione!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Fall out
8
Sfumabilità
8
Versatilità della palette
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente12 lezioni beauty imperdibili che abbiamo imparato dagli MTV Movie&TV Awards 2017!
Prossimo Post8 leggende sulla gravidanza che ho scoperto in questi anni!

2 COMMENTI

  1. Bella palettina! Le avevano già fatte anni fa se non ricordo male, avevo comprato quella viola e l’avevo usata parecchio quindi quando capito in negozio vado a vedere b He questa!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here