Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Con l’arrivo della bella stagione quante di voi hanno voglia di sfoggiare colori un po’ più strong rispetto al solito? 😉 Con le nuove collezioni estive abbiamo solo l’imbarazzo della scelta ed è per questo che oggi abbiamo deciso di parlarvi dei nuovi rossetti Fruit Bite Lipstick di Wycon!

Secondo il brand si tratta di rossetti cremosi dal finish opaco, dalla texture confortevole e long lasting. A quanto pare i polimeri presenti nella formula aiutano ad ottenere una stesura molto piacevole mentre i pigmenti renderebbero questi rossetti molto pigmentati. I colori proposti sono tutti molto brillanti e adatti alla stagione estiva. Curiose di scoprire quali sono i due che abbiamo testato? 😉 Allora iniziamo subito!

cliomakeup-recensione-rossetti-fruit-bite-wycon-1

ROSSETTI FRUIT BITE LIPSTICK WYCON

cliomakeup-recensione-rossetti-fruit-bite-wycon-2

Come per altri rossetti Wycon anche qui la quantità di prodotto non è specificata ma dalla data di apertura durano 18 mesi. Il prezzo è di 9,90€ e sono disponibili in sei tonalità: 01 Averrhoa, 02 Tamarindo, 03 Pitahaya, 04 Pomegranate, 05 Mango, 06 Passion Fruit. Le due tonalità che abbiamo avuto modo di testare sono 02 Tamarindo e 06 Passion Fruit.



cliomakeup-recensione-rossetti-fruit-bite-wycon-3

INCI

Isododecane, Polyethylene, hydrogenated Polydecene, Caprylic/Capric Triglyceride, Mica Ceresin, Trimethylsiloxysilicate, Cera Microcristallina, Hydrogenated Polycyclopentadiene, Disteardimonium Hectorite, Ethylene/Propylene/Styrene Copolymer, Butylene/Ethylene/Styrene Copolymer, Propylene Carbonate Aroma Diethylhexyl Syringylidenemalonate, But (+/-) CI 15850, CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 19140, CI 42090.

Girate subito pagina per vedere gli swatch dei due rossetti oltre a scoprire le prime considerazioni riguardo la texture e il loro particolare profumo!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
7
Comfort sulle labbra
6
Tendenza a non sbavare
8
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteNude is the new black: i costumi da bagno e gli accessori fashion per ogni carnagione!
Prossimo Post10 star con sopracciglia tatuate: le tecniche e i sorprendenti prima e dopo!

3 COMMENTI

  1. Mi ispirano molto. È il tipo di rossetto che piace a me ed anche i colori sembrano carini! Peccato solo che non ho wjcon vicino…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here