Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-fruit-bite-wycon-4

Non sono molte le recensioni di questo prodotto presenti sul web ma chi ha provato questi rossetti si dice soddisfatto per quanto riguarda la pigmentazione e durata ma un po’ meno riguardo al comfort: a quanto pare infatti non sono così cremosi come dicono e tendono a mettere in evidenza le pellicine e le imperfezioni delle labbra.

SWATCH

Passiamo subito alla sezione swatch dove potete vedere Tamarindo e Passion Fruit in tutto il loro splendore! 😉

cliomakeup-recensione-rossetti-fruit-bite-wycon-5Fruit Bite Lipstick Wycon in Tamarindo, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-fruit-bite-wycon-6Fruit Bite Lipstick Wycon in Tamarindo, swatch realizzato con luce artificiale.

Tamarindo è un bel corallo scuro dalla buona pigmentazione: sono necessarie due passate per una coprenza al 100% ma già alla prima stesura si riesce a coprire abbastanza bene le labbra. Entrambi hanno un delizioso profumo fruttato dolce.

cliomakeup-recensione-rossetti-fruit-bite-wycon-7Fruit Bite Lipstick Wycon in Passion Fruit, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-fruit-bite-wycon-8Fruit Bite Lipstick Wycon in Passion Fruit, swatch realizzato con luce artificiale.

Passion Fruit invece è un rosso tendente al fucsia ed ha le stesse caratteristiche di Tamarindo. A primo impatto abbiamo notato una texture cremosa che fa scorrere bene il rossetto sulla pelle. Il finish è completamente opaco, senza riflessi luminosi.

Curiose di vederli applicati sulle labbra? Andate alla prossima pagina per vedere tutte le immagini oltre a scoprire la nostra opinione!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
7
Comfort sulle labbra
6
Tendenza a non sbavare
8
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteNude is the new black: i costumi da bagno e gli accessori fashion per ogni carnagione!
Prossimo Post10 star con sopracciglia tatuate: le tecniche e i sorprendenti prima e dopo!

3 COMMENTI

  1. Mi ispirano molto. È il tipo di rossetto che piace a me ed anche i colori sembrano carini! Peccato solo che non ho wjcon vicino…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here