Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

cliomakeup-recensione-rossetti-fruit-bite-wycon-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-fruit-bite-wycon-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ricordatevi di dare un’occhiata alle immagini qui sopra dove potete vedere le labbra al naturale, senza rossetto: in questo modo potete fare un confronto tra il prima e il dopo e capire al meglio il livello di pigmentazione del prodotto testato.

cliomakeup-recensione-rossetti-fruit-bite-wycon-11Fruit Bite Lipstick Wycon in Tamarindo, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-fruit-bite-wycon-12Fruit Bite Lipstick Wycon in Tamarindo, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come detto anche nella sezione swatch la texture, a primo impatto, è cremosa ed è molto utile per stendere al meglio il rossetto. Questa cremosità però svanisce dopo poco tempo lasciando il rossetto con una texture più secca ma a lunga tenuta, caratteristica che però tende a mettere in evidenza eventuali pellicine. Il comfort non è dei migliori: tendono a rendere le labbra secche ma non in modo così fastidioso. Grazie a questo tipo di texture però non tendono a sbavare.

cliomakeup-recensione-rossetti-fruit-bite-wycon-13Fruit Bite Lipstick Wycon in Passion Fruit, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-fruit-bite-wycon-14Fruit Bite Lipstick Wycon in Passion Fruit, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il finish è assolutamente opaco e molto bello e riescono a superare anche la prova pasto (andando via leggermente solo in caso di cibi oleosi). La pigmentazione è forte ma bisogna stendere i rossetti con più passate per una coprenza totale.

TIPS & TRICKS

Con questo genere di rossetti è praticamente d’obbligo preparare al meglio le labbra in modo tale da averle perfettamente lisce, senza pellicine e pronte ad “accogliere” il prodotto. Come fare? In primis ricordatevi sempre di idratare le vostre labbra tutte le sere, prima di andare a dormire: durante la notte la nostra pelle assorbe di più ed è questo il momento migliore per idratare le nostre labbra.

Se però vi trovate qualche pellicina giusto qualche minuto prima di stendere il rossetto non preoccupatevi, c’è qualche rimedio last-minute che potete usare. La parola chiave è scrub: con l’aiuto di uno spazzolino da denti ed un po’ di zucchero potete fare un leggero scrub alle labbra per renderle belle ed uniformi oppure potete aiutarvi con delle salviette apposite, come le Pure Clean Scrub And Peel Wipes Kiko.

Andate all’ultima pagina per scoprire tutti i voti oltre che per vedere il riassunto completo di questa recensione rossetti Fruit Bite Lipstick Wycon!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
7
Comfort sulle labbra
6
Tendenza a non sbavare
8
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteNude is the new black: i costumi da bagno e gli accessori fashion per ogni carnagione!
Prossimo Post10 star con sopracciglia tatuate: le tecniche e i sorprendenti prima e dopo!

3 COMMENTI

  1. Mi ispirano molto. È il tipo di rossetto che piace a me ed anche i colori sembrano carini! Peccato solo che non ho wjcon vicino…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here